Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie☺️no nemmeno io seguo una vera e propria dieta.. Però cerco di limitare la pasta non la mangio tutti i giorni.. Preparo qualche secondo leggero e le verdure.. Ma purtroppo a me in gravidanza è così.. Anche con il primo bambino ho vomitato cinque mesi tutti i giorni.. Eppure a fine gravidanza avevo messo 12 kg..l'ostetrica mi disse che evidentemente il mio metabolismo in gravidanza era molto più lento.. E quindi assimilo tutto ciò che mangio.. Anche una fragola.. Ma pazienza.. Ci allenermo dopo a perdere peso🤣tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino Sabrina 🥰 x i kg se segui un'alimentazione sana non preoccuparti. Io non riesco ad essere attenta come vorrei ma cerco di limitarmi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É assolutamente normale.. Capisco bene la sensazione.. Piano piano vedrai che entrerai nell'ordine di idee e inizierai a pensare alla bimba che vorresti come una sorellina minore dopo questo meraviglioso cucciolino che ti darà tanto amore. Io penso sempre: con la femmina forse mi sarei aspettata già tutto, invece il mio bimbo sarà tutta una scoperta, una sorpresa giorno per giorno, perché veramente non so cosa aspettarmi e come sarà.. E probabilmente il bello sarà questo
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara grazie per le belle parole ❤️ hai descritto perfettamente come mi sono sentita! Anche perché da sempre mi sono vista con una prima figlia femmina quindi sì un pochino di shock c'è stato! Però è anche vero che mi sono sempre detta: quel che capita capita, non ha importanza. Insomma devo solo metabolizzare meglio la cosa, tutto qui, dopo mesi di questa "convinzione" ovviamente un pochino di tempo ci vorrà 😬
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh me lo dicono tutte infatti! Non vedo l'ora di avere questi momenti ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla la mamma di un maschio e di un altro maschio in arrivo 💙💙I maschietti sono coccoloni ed è vero. Il mio bimbo continua a dirmi :"mamma quanto sei bella"
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Sabri avrò la prossima eco il 9 giugno. Purtroppo la mia gine è un pò rigida x cui non mi farebbe mai una eco di straforo e devo aspettare sempre gli appuntamenti fissati. Ad ogni modo questa attesa non mi pesa perché possiamo ancora fantasticare sul fatto che possa essere maschio o femmina. Hai ragione dovrò autoconvincermi che il 9 potrebbe essere un bel maschietto che amerò comununque 💙
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee ioa rrivo tardi con la fotina della pancia ma con il primo figlio stavo sempre a fare foto adesso non ho molto tempo ahahah😂comunque ecco la mia pancia a 18 settimane.. Il problema è che a 5 mesi ho preso 6 kili.. E cerco anche di seguire un alimentazione sana 🤦‍♀️per quanto riguarda i movimenti inizio a sentire leggerissimi movimenti.. Ma devo concentrarmi e so che è lui perché l'ho passato con il mio primo bambino.. Altrimenti non mi sarei mai accorta che fosse lui.. Per sentirli bene ci vorrà ancora qualche settimana ❤️settimana prossima mi attende la curva glicemica😭Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La hai tra poco la visita vero fede? Dai che secondo me lo è.. Vedendo la tua eco.. Però si cerca di far rimanere aperta la porticina del maschio anche se so che è difficile.. Ma mettici un po' il pensiero, anche se in caso non basterà per attutire lo shock iniziale 😅
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri che tenera che sei 🥰 Supereremo tutte l'eventuale shock anche perché io sin dall'inizio credevo potesse essere maschio ma poi alla TN l'ostetrica mi ha detto che secondo la nub theory sarebbe potuta essere una femmina e da allora x me è femmina al 99% quindi mi sto illudendo di brutto, ma ovviamente sto con i piedi x terra e non ho ancora comprato nulla perché voglio prima sapere il sesso.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo yoga così come il pilates fanno bene ma non tutti gli esercizi si possono fare quindi ti consiglio comunque di farti seguire da qualcuno che sappia bene cosa farti fare e cosa no.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonson, mi intrufolo qui ma sono delle future mamme di settembre!
    Guarda cara ti capisco bene perché io ero convinta di aspettare una femmina, la desideravo.. Ma non solo, alla TN mi avevano detto che con grande probabilità lo era. Due settimane dopo arriva il dna fetale: maschio. Il mio shock è stato grande e ci ho messo veramente tanto a metabolizzare. La frase solita é ovviamente l'importante che sia sano, e naturalmente é il primo pensiero di una mamma, ma non si può negare una preferenza, soprattutto se magari dietro c'è un'aspettativa, una convinzione. Ecco io ancora ogni tanto devo ricordarmi che sarà maschio e sono alla 25esima settimana 🤣... Cerco spesso di immaginarmi la nostra vita insieme, il modo di crescerlo, e soprattutto di concentrarmi su quello che mi dicono tutte le mamme di maschi.. Che sono dei gran coccoloni e con le mamme soprattutto sono dei cuccioli. E allora che cucciolo sia!
    Riproveremo al secondo giro con la sorellina anche se da quando so che è maschio, ho dentro di me una strana convinzione che anche un futuro bimbo lo sarà 😅😅Beh se così sarà sarò già abituata con il primo. Quello che ti voglio dire è: prenditi il tuo tempo per metabolizzare, vai a comprare qualche tutina tenera per lui, non sentirti una cattiva mamma, non lo sei.. Sarà comunque il tuo amore grande! E sarà comunque l'esperienza più incredibile della nostra vita! Non sentirti in colpa se guarderai qualche neonata con occhi sognanti, se ti fermerai a guardare abitini rosa pensando potevo comprarli io.. È tutto normale! Poi ti volterai verso il reparto bimbo e inizierai a immaginarti tuo figlio dentro quei minuscoli vestitini 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gentile che è stata!!!😍
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo so adesso solo perché ho una ginecologa super che mi ha schiaffato una eco di 2 minuti solo perché le avevo detto della mia intenzione di fare la sorpresa alla scorsa visita 😂 se no avrei dovuto stare sulle spine fino al 23 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Sonson💙 ti capisco, noi vorremmo tanto la femminuccia visto che abbiamo già un maschietto! Però come hai detto te l'importante è che stia bene!!
    Noi dovremmo attendere ancora circa 2 settimane per sapere il sesso!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immagino un bel colpo accidenti... non tanto per il fatto che sia un maschietto, ma per il cambio improvviso di aspettativa! Comunque bellissima idea anche quella di fare tu una torta :-)

• Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà a lui basta che stia bene non ha espresso particolari desideri anche se forse aveva una lieve preferenza per una femminuccia (rimasta da quando desiderava da piccolo una sorella minore). Però sarà ugualmente felice di questo sono sicura 👍🏻
    Ora sto diventando scema per trovare chi mi fa la torta per il 3 😅 col 2 di mezzo è complicato a quanto pare, mi sa che mi ritroverò il 3 mattina a pasticciare in cucina perché il 2 è festa e lui è a casa ovviamente 😱 a me piace fare dolci, ma non vorrei farmi sgamare 😅
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo marito voleva il maschio? Almeno sarà una bella sorpresa di compleanno
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Sonson 💙 anche se capisco come ti senti. Subirò lo stesso shock anche io se dovessero dirmi che il mio fagiolino sarà maschio. Avrei bisogno di un pò di tempo x metabolizzare mentre mio marito ne sarebbe felicissimo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Sonson 💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolato io 2 su 2 maschi, 😂
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri caraaaaa😍💙💙💙
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, e niente in casa al momento donne in netta minoranza, anche i gatti sono entrambi maschi 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni Sonson!!🥰

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! È sempre bello leggere i vostri messaggi e vedere l'elenco dei nomi sempre più ricco e completo ❤️😊ho sentito una piccola bollicina l'altro giorno ma con una placenta antero-laterale non posso pretendere miracoli. 😂Domani entrerò nel 5 mese, spero si faccia sentire presto forte e chiaro! Un abbraccio a tutte 🤗
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speravo di cuore di riuscire a fare salire le quote rosa, invece oggi ho avuto la notizia che sarà un maschietto. Sono ancora un poco sotto shock perché in cuore mio ero convinta fosse femmina, non nego un pizzico di delusione. 😅
    Ma va beh, la cosa importante è che stia bene pace per il resto devo solo metabolizzata 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille😊😊

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la sciatica ho fatto qualche giorno di riposo assoluto, e preso degli integratori, "alanerv age". Mi è passato molto, però quando faccio qualche sforzo ricomincio a sentire un pò male. Ad esempio ieri ho fatto il cambio armadi e, a parte che ci ho messo il doppio del tempo😅, dopo tutte quelle ore in piedi la sera avevo male. Vorrei iniziare a fare yoga!

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze avete tutte delle bellissime pancine! Mi riesce ancora difficile credere che ci siano dentro dei piccoli cuoricini 😅❤️
    E benvenuta Arianna!!!!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alice a me piace parecchio, ce l'avevamo in lista anche noi! Lo trovo molto dolce 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Viola 🥰 Stupendo il nome Amelie ❤️ Noi tra i nomi femminili abbiamo in lista Ginevra, Sveva, Aurora e Nicole.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome Brando 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione