Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha, diciamo che il pasto che ho proprio tanta voglia di fare e piace anche al mio cucciolo è proprio la colazione🥰 Quindi, avendo tempo, preparo qualcosa di diverso per cambiare tipologia e variare!
    Anche il porridge mi piace, ma l'ho fatto di più nei mesi più freddi (io lo mangiavo caldo, appena fatto), adesso proprio non mi va...
    ti lascio la foto peròFuture mamme novembre 2021 1
    Questo qui è fatto con latte di mandorla, fiocchi di avena integrale, kiwi e noci del Brasile, ho poi irrorato con sciroppo d'acero 😍
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire una fame...😍😍che bell'aspetto!!! Ecco adesso ho in testa questo tipo di cibo 😅🤣
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ho schiacciato invio, senza completare il messaggio, ti dicevo, magari la spesa iniziale ha un costo, però contando che puoi fare la ricetta più volte, alla fine risparmi! Anche io adoro li sciroppo d'acero, ogni tanto mi preparo un pancake per colazione, ti faccio vedere l'ultimo che ho fatto, è totalmente vegan, quindi senza uova, non è pesante🔝🔝🔝🔝🔝Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla seconda gravidanza. Dicono si senta prima, ora sono a 15+3 e ogni tanto qualche bollicina ma niente di più quindi tranquilla. Avrai tutto il tempo per sentire, il mio primo bimbo era un terremoto.
    La prossima sarà al 30 giugno la morfologica, una eternità. L'ultima visita fatta una settimana fa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede allora tranquilla! Parlando con un'amica mi ha detto che in media si palesano tra le 18 e le 20 settimane! Mi sa che devi pazientare ancora un po' 😍😍
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!!!! Non appena vado al supermercato mi metto alla ricerca di tutto ....e ti farò sapere ...e cmq sembra buono, e amo lo sciroppo d'acero 😍
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 16+2 con placenta posteriore
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Ellie siamo impazienti di sentirli e mi chiedo come sará quel momento 😍 Spero solo che stia bene 🥰 La prossima eco l'avrò il 9 giugno e il 28 giugno la morfologica (manca un mese esatto).
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michelle !! Io come te ho già una bimba ragion per cui una piccolissima parte del mio cuore spera o meglio sperava in un maschio ... sperava perché alla tn mi hanno detto probabilmente femmina 🤣saprò con certezza il 31 ...staremo a vedere! Se è femmina non posso certo sbizzarrirmi col vestiario... anche perché nascerebbe nello stesso periodo della prima. Insomma zero scuse ...
    🤣🤣
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle cose che conviene tanto tanto fare col bimby come impasti vari quindi pizze e torte. Risparmi tempo e fatica. Poi altre cose che vengono saporite solo a vapore come il pesce e la carne. Io lo utilizzo spesso anche per i minestroni...butto tutto lì dentro e poi frullo a fine cottura! Non ci faccio ricette lunghe e particolari ..lo uso senza ricettario una volta che ho imparato i comandi e le varie modalità! 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria si, infatti cerco di non farmi prendere troppo dal panico 🙂 anche perché io ho sempre e solo dolore alla parte sinistra e mai da entrambe le parti come col ciclo...devo aspettare il 10 giugno per rivederlo, sembra un eternità
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori laterali però in queste settimane dovrebbero essere dovute all'utero che cresce, stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie ti faccio compagnia perché anche io ho mal di pancia oggi e fastidio al fianco e ovaio sinistro, dolori che mi accompagnano da inizio gravidanza praticamente uffi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti invidio per il trasloco 😱 anchebio ho paura che qualcosa non stia andando bene ma per i dolori che sento 😅 oggi fianco e ovaio sinistro, una tortura
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara neanche io sento niente! Però dicono che fino alla ventesima settimana può essere normalissimo, dobbiamo solo avere ancora un po' di pazienza
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ne ho sentito il bisogno perché ho una bella panzotta ormai 😍
    Oggi ho mal di pancia, però credo che sia l'intestino 😭 però tutto sommato non mi lamento, non vedo l'ora che sia martedì che la rivedo 💕
    Tu come stai cara? Senti già il piccolino?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede meno male che abbiamo amici di mio marito e i nostri genitori che ci stanno dando una grandissima mano. Io faccio il minimo indispensabile, non vi dico poi in che condizioni ci hanno lasciato la casa. Penso non la pulissero da almeno un anno e questi ci abitavano con due bambine. Uno schifo totale. 😱
    Vabbè. Non vedo l'ora che passi questa settimana 😆
    A che settimana sei? Comunque leggevo che è molto personale e a volte dipende anche dalla posizione della placenta 🤔
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, non vorrei essere nei tuoi panni con il trasloco 😱 ma x il resto stai tranquilla. Il secondo trimestre è il periodo migliore x cui non preoccuparti. Io sono un pò in ansia x il fatto che ancora non sento nulla se non qualche fitta.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie come state? Io giorni di fuoco perché stiamo facendo il trasloco e siamo in alto mare.
    Gli ex proprietari di casa ci hanno dato le chiavi solo ieri e il 31 dobbiamo lasciare quella che avevamo in affitto.
    Io sono alla quindicesima settimana e sono un po' in ansia, ho paura che qualcosa stia andando male perché sto troppo bene 😩 questa sensazione se ne andrà mai?
    Vi abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato i leggins su amazon a 15€ e mi sono trovata bene. Gli altri capi invece su shein con consegna dopo 15 giorni.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in negozio fisico non saprei dirti 😵
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E on quanto tempo arrivano più o meno?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per i pantaloni, jeans e jeggins, io tutto da Kiabi a prezzi onesti, i jeggins costavano sui 15 euro, i jeans veri e propri 25, ma veramente comodissimi, tutti rigorosamente con fascia 👍🏻
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io trovati da Kiabi a 9 euro e sono molto comodi 😁
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io avevo visto un paio a 20 euro due pantaloni.. Ma la taglia l è finita.. Me li aveva consigliati un amica che adesso è nell 8vo mese e ha detto che si trovava bene.. Ma intanto non posso aspettare perché pantaloni non ne ho😂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sto guardando su H&M.. Ma sono tutti esauriti quelli che piacciono a me😅 Li sto tenendo d'occhio, appena tornano disponibili ne prendo un paio e dei leggings!

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Viola! Anch'io ho il bimby, me l'hanno regalato per il matrimonio.. Però boh, non riesco ad organizzarmi con le varie ricette.. Vorrei sfruttarlo di più ma non riesco!

• Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene ellie...devo provare a vedere.. Si a me interessa la fascia alta perché gli altri mi danno fastidio.. Avevo visto anche su shein ma so che che gli ordini arrivano tardissimo.. E a me servono.. La panza cresce🤣come stai?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a me piace un sacco perché la metto nello yogurt al mattino ed è golosissima😋😋😋
    Mio marito la mette anche nel latte🥰
    Ecco la ricetta:- 100 gr di fiocchi di avena (meglio se avena integrale)- 20 gr di fiocchi di mais o di frumento (vanno spezzettati con le mani)- 50 gr di nocciole e mandorle tritate (le puoi comprare tritate oppure tritare tu i semi)- 50 gr di semi misti (lino, girasole, sesamo, ecc scegli ciò che più ti piace)- 60 gr di frutti rossi disidratati (vanno bene anche uva sultanina o frutti di bosco disidratati)- 22 gr di olio di semi- 50 gr di sciroppo d'acero (meglio se biologico)- 1 pizzico di sale (ma proprio 1 pizzico!)
    Metti tutti gli ingredienti in una ciotola e mescola bene bene bene, tutta la parte liquida deve irrorare la parte solida....Accendi il forno a 180 gradi (io uso lo statico) ed inforna per 7 minuti.Lascia raffreddare e poi spezzetta il tutto con le mani in un contenitore di vetro (io uso quelli della Bormioli) Si conserva anche per circa 2 settimane....ma a noi dura meno😇😇😇
    Buon appetito e fammi sapere se hai provato a farla! Noi da quando la facciamo non compriamo più muesli croccante!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero detta di cominciare a comprare qualcosina dopo la prossima visita ( praticamente 5 mese) ma poi ho visto che in giro ci sono cose tanto estive al momento! 🤔
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ne ho preso un paio da tezenis con la fascia alta e mi ci trovo comoda anche se non c'è scritto premaman. Costeranno una decina di euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione