Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sento dei movimenti, ma faccio fatica a distinguere se sono intestinali oppure se è il bimbo.. mi sa che dovrò attendere ancora un po’ per capire bene, però che emozione 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri di buon anniversario 😊😊😊.. sono contenta che tu stia meglio 💪🏻💪🏻🤗
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonson un pò mi ritrovo nella tua esperienza perché anche io ho dormito x tantissimi anni nel lettone e penso fosse più un bisogno di mia madre che mio. Solo che poi staccarmi è stata dura e anche io dopo il primo anno lo metterò nella culla in camera sua.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione cara, noi future mamme x la prima volta siamo cariche di buoni propositi ma poi faremo tutto ciò che serve x dormire sia noi che il bimbo 😂 Penso che valuterò seriamente la next to me perché penso sia davvero utile! Grazie x averci portato la tua esperienza 😊
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Viola 😍 Io non lo sento ancora...ogni tanto avverto qualche piccola fitta ma nulla di piú e non so se è lui/lei
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!😍
    Io sto sempre concentrata ma purtroppo penso che finché non diventano forti non potrei distinguerli dai movimenti intestinali non avendoli mai provati! Ho bisogno di una tutor di movimenti fetali 🤣
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sento inconfondibile già da qualche giorno e pensa che sono a 14 settimane 🥰
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!!Qualsiasi tipo che si attacchi al letto.. che non faccia restare spazio in mezzo 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è la prima gravidanza quindi devo avere pazienza ancora un po’ 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si emozione unica!! Se è la prima gravidanza è normale sentirli un po' più in là nelle settimane 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è normale tranquilla anche io con la prima ho sentito i primi movimenti più in là 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giulia 😍 io domani entro nella 17esima e ancora nulla uffi
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii! Devo rassegnarmi 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima gravidanza ellie che non ricordo?
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!! Io stesse settimane ancora nulla😣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro!! Mi chiedevo: ma tu intendi solo la next to me o potrebbe andare bene anche la culletta quella con la sponda a scomparsa? Nella mia ignoranza credo sia simile il principio, no? 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri sera a 15+6 ho sentito per la prima volta un farfallio in pancia😍 è stato veramente emozionante come con la mia prima gravidanza
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente cara ! Anche io con il mio primo bimbo!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Vedo che siete in argomento nanna. Vi dico un po la mia 🙂 Per la prima figlia ho acquistato la next e mi sono trovata benissimo quando la utilizzavo ... non sempre infatti dormiva lì. Diciamo che prima di partorire è normale avere mille buoni propositi sul farlo dormire separato e su tutte le norme anti sids. In realtà vi dico che alla fine farete esattamente solo quello che farà dormire bene entrambi mamma e figlio. Non sto a dire tutte le mie difficoltà ma contrariamente a quanto si può pensare con la mia bimba era più sicuro che dormisse accanto a me, stesso letto e se era il caso perfino rannicchiata su di me . Rigurgitava talmente tanto (dal naso anche) che lasciarla nella culletta da sola seppur nella stessa stanza non era sicuro. La tenevo sollevata su di me e dormivamo bene insieme...i primi due mesi. Poi ho iniziato a usare sempre più la next trovandomi benissimo. Vale la pena spenderci quei soldi piuttosto che passare direttamente al lettino ...con la next l'hai praticamente sempre sott'occhio per non parlare della comodità del non doversi alzare tutte le volte.... adesso non vi sembra nulla ma vi assicuro che è uno sbattimento..a qualunque ora della notte..quando vorresti solo dare craniate per dormire 🤣🤣quindi consiglio a tutte oltre che la nextome, di non partire con troppi schemi rigidi sulla nanna perché poi a comandare non sarete voi ma la situazione 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luana 🥰 speriamo di continuare a stare bene così posso godermi finalmente la gravidanza
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ellie 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri di buon anniversario Vale😍😍😍
    Ed è anche un'ottima notizia che tu stia bene. Speriamo tu riesca a continuare così ❤️🤞🏼😍
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a voi Vale!!! È proprio un bel regalo 🥰
    Anche io non mi sono ancora informata, mi sembrano pensieri molto lontani ancora, una preoccupazione alla volta😅
    Però vivendo ancora in un bilocale e dovendo adattare gli spazi alla piccola penso che non avrò molta scelta, almeno finché non troverò la casa giusta
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre visto come cosleeping quello in cui si dorme nello stesso letto o accanto, non ne conoscevo la differenza. Comunque vedo tanti che fanno proprio bed sharing, non ce la farei è più forte di me, mia mamma per prima con me l'ha fatto, io ho dormito nel lettone praticamente fino all'adolescenza (ad un certo punto mia mamma ha divorziato e comunque a casa mia non si è mai respirata un'aria serena, e si è attaccata a me in maniera abbastanza "morbosa", anche se io avrei voluto i miei spazi e non avrei avuto problemi a dormire da sola non mi lasciava puntando sul mio senso di colpa), questa esperienza onestamente mi ha abbastanza traumatizzata, motivo per cui voglio abituarlo\a subito a dormire in maniera abbastanza indipendente, e, dopo l'anno di vita, farlo\a dormire nella propria stanza. La mia esperienza di vita mi ha proprio segnata a tal proposito 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sa che non lo faccio...ho parecchia ansia anche per i problemi che ho avuto nei primi tre mesi e mezzo....io poi sono asmatica e prendo una minima quantità di cortisone per L morti aria cronica quindi sono scettica al momento, ma chiederò alla ginecologa alla prossima visita 🙂
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, in realtá la pensiamo allo stesso modo perché cosleeping è dormire nella stessa camera (nella culla o nella next to me) mentre bed sharing è dormire nello stesso letto (assolutamente sconsigliato per la sicurezza del bambino).
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta! Hai voglia poi di aggiornarci? Io la vedo il 7/6.
    Penso che comunque la pre adesione la farò anche senza essermi consultata con lei e poi al massimo se non lo consiglia mi cancello, ma almeno non perdo il posto 😝
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo vorrei fare! Oggi ho la visita ginecologica e le chiedo, vediamo se c'è un mese migliore per farlo. Poi sentirò anche il medico di base..

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la regione Piemonte ha anticipato la preadesione dei vaccini anti covid al 28/05 🤔 qualcuna ha qualche info in più sui vaccini in gravidanza?
    Io onestamente vorrei farlo.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo opterò per culla normale con tutti gli accorgimenti del caso, mi dovrò informare bene, ma non sono troppo a favore della next to me, né tantomeno al cosleeping. Quando dormo mi muovo molto e potrei essere pericolosa per lui\lei, e se dovessero venire a mancare i miei spazi rischierei di perdere il sonno ed in generale vivere le cose malissimo, soprattutto i primi mesi che saranno i più critici. Preferirò di gran lunga alzarmi ad allattare o a farlo\a riaddormentare, ovviamente per il primo annetto in camera con noi. Ovviamente si tratta di una cosa talmente soggettiva che non c'è un giusto o sbagliato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?ho letto dell’argomento culla e io sono ancora in alto mare 😅 non ci stiamo ancora pensando anche perché i nonni volevano regalarci qualcosa quindi aspettiamo anche se ho già iniziato a guardare praticamente tutto! Io finalmente da quattro giorni mi sento davvero bene, dopo 3 mesi e mezzo di dolori, perdite e preoccupazioni!oggi festeggiamo due anni di matrimonio e il regalo più bello è il nostro fagiolino 🥰

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione