Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciaoo! Io avevo idea di comprarla ma spendere tutti quei soldi per una cosa che userò 6/7 mesi non mi andava😅 Quindi stavo guardando quelle usate su marketplace, che comunque non sono state usate tanto, e ovviamente prima la portavo a disinfettare.. Poi una mia amica mi ha detto che mi presta la sua e quindi ho risolto il problema😁 Dalla maggior parte delle persone ho sentito che aiuta, magari ci mette un paio di settimane ad abituarsi ma poi è utile. Anche perchè per i primi mesi deve stare in camera con te e la culla normale non mi ci sta😅

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Silvia! Segui il consiglio della gine e vedrai che riuscirai a stare meglio. Purtroppo credo anche io che sia un fattore ormonale.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per la mia cefalea mi ha risposto la ginecologa che purtroppo ad alcune soprattutto nei primi mesi prende la testa a causa proprio del cambiamento ormonale e che posso prendere la Tachipirina 1000( io prendevo la 500) speriamo ci siano miglioramenti man mano prosegue la gravidanza 💪🏻 Prenderò lo stesso il polase visto che l’ho sempre preso d’estate per la pressione bassa... Vi ringrazio tutte🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo pensando di acquistarla, su amazon ho visto quella della Kinderkraft e mi sembra ottima, ma sicuramente valuteremo ancora.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela. Mio fratello mi presterà quella che lui ha usato per mia nipote che ora ha un anno ed è la culletta con la sponda a scomparsa quindi non credo che prenderò la next to me. Ho sentito comunque pareri discordanti io. Varia da bambino a bambino e per i primi tempi ho letto che è un po' troppo grande e va messa con il riduttore.
    Comunque penso che l'avrei presa anche io se mio fratello non mi avesse dato la sua 🤔
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sto valutando Fede. Chiunque l abbia utilizzata, ne è rimasto molto soddisfatto.
    Dato che mio figlio nascerà a novembre e si andrà incontro all inverno, non voglio metterlo subito nella culletta tradizionale perché ho letto che può essere pericoloso.
    Quindi stavo valutando di utilizzare i primissimi mesi il porta enfant del trio e poi magari passare alla next to me consapevole del fatto che la utilizzeremo solo fino agli 8/10 mesi
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, io ho pensato di acquistarla ma vorrei valutare anche la culla von la sponda a scomparsa. So che la next to me si può usare in media x i primi 8 mesi e non vorrei fare una spesa inutile ma sono x il cosleeping!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze. Chi di voi ha pensato di acquistare la next to me?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Ellie secondo me dopo la visita è perfetta così se non la senti subito non ti allarmi!

Comunque poi magari tua sorella ti fa vedere bene dove cercare, io trovo sempre il battito molto in basso, e in pochi minuti lo becco sempre :-)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia anche io son 3 giorni che ho spesso mal di testa.. non capisco come mai.. metti lo stress per il lavoro, metti la stanchezza.. boh..
    Con la prima gravidanza prendevo il polase per la pressione bassa e il caldo e mi aiutava un sacco.. ma per le emicranie non saprei
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo non saprei 🤔.. vediamo appena mi risponde, ti aggiorno... Grazie mille intanto
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché se è legato agli ormoni non so mica se il polase possa fare qualcosa per migliorarli sai? Poi non saprei eh.. se non sbaglio è un semplice multivitaminico 🤔

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana anche io sto tenendo monitorata la pressione la quale è sempre molto bassa soprattutto durante il mal di testa. Quando sono andata al pronto soccorso per l’emicrania con aura mi avevano detto che era legato agli ormoni. Ora provo a chiedere alla gine qualche consiglio e cercare di capire come mai questi mal di testa costanti. Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede, io prima della gravidanza non ho mai sofferto di mal di testa, da quando ho avuto quell’episodio di emicrania ho sempre avuto problemi di mal di testa a volte mi sembrano da cervicale mentre altre volte emicrania non capisco 🤷🏻‍♀️ Ora provo a scrivere alle gine... grazie
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ellie, ora provo a chiederle e vedo cosa mi dice 🤞
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io ho detto alla ginecologa che soffrivo di mal di testa e abbassamento di pressione e mi ha fatto sospendere acido folico per darmi un integratore più completo che è il natalben supra. È solo una settimana che lo prendo e per ora non ho visto grossi miglioramenti 🤔 forse mi sento un po' meno stanca di prima.
    Ti consiglio comunque di sentire la tua ginecologa per provare a capire da dove arrivano questi mal di testa! A me ha consigliato di misurare la pressione almeno 2-3 volte a settimana
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando se comprarlo perché sono sempre un pochino in ansia 😂
    La prossima visita il 7, mi sembra che debbano passare ancora millenni 😂 meno male che questo weekend sono impegnata con il trasloco e il prossimo vado a trovare mio fratello in Austria 😍

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io ho iniziato a soffrire di forti mal di testa con la gravidanza ma non sono costanti e spesso come dice Ellie sono associati a difficoltà digestive. Prendo il polase x via dei capogiri ma ogni il tanto il mal di testa ce l'ho comunque.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mia sorella ce l'ha quindi non escludo che a breve lo proverò! Magari dopo la visita così sono più tranquilla se non dovessi sentire niente.
    Manca una settimana e finalmente la rivedo, è sempre una grande emozione 😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Silvia io non soffro molto di mal di testa perciò non so come aiutarti! Sarebbe utile capire se è un fatto ormonale o dovuto ad altro.
    Io mi sono resa conto che ne soffro quando ho dei fastidi intestinali, una volta passati quelli mi passa anche il mal di testa ( che però non è mai troppo forte quindi in genere lo sopporto )
    La gine che ti dice?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io continuo quasi quotidianamente con i miei mal di testa, a volte riesco a resistere senza prendere nulla altre prendo la Tachipirina 500, perché mi scoppia la testa. So che non fa nulla come farmaco, ma come tale mi reca un po’ di ansia ogni volta che devo prenderlo. In un forum ho letto che una ragazza per contrastare queste continue emicranie ha preso il polase e gli sono passati? Qualcuna di voi sta usando il polase? Scusate per le paranoie.. grazie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia la seguirò sicuramente 👍👍👍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede e altre ragazze per chi interessata ho visto proprio ora sulle storie Instagram di salvagenteitalia che il 2 giugno alle ore 21 fanno una diretta proprio per le donne in gravidanza e cercheranno di rispondere alle domande e dare informazioni per la sicurezza dei bimbi... buona domenica a tutte 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Manuela questo gruppo serve proprio x scambiarci idee e consigli. Io sono totalmente inesperta e non ti nego che ho tanta paura di sbagliare ma credo sia normale.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lu sono contenta che tu l'abbia trovato utile 😉
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Ellie, pensa che io non ho proprio esperienza con i bambini ma sono una persona molto attenta in tutto quindi seguirò tutti i corsi possibili. Sono ancora concentrata sul pre parto ma ho paura di trovarmi poi improvvisamente mamma inesperta quindi meglio pensarci prima
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie infatti avevo letto che è consigliato dalla sedicesima settimana, forse perché prima è tutto troppo piccolo e si fa più fatica a trovarlo 🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2/11 Sabrina 💙

3/11 Valentina 💗💙

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Manu 💗💙

9/11 Giulia 💗💙

11/11 Fede 💗💙

12/11 Giorgia 💗💙

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙

17/11 Silvia💙 LEONARDO

23/11 Michelle 💗💙

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💗💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗💙

30/11 Ariel 💗💙

30/11 Chiara 💗💙

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede grazie mille. Ho messo il follow su Instagram e ho già sbirciato qualcosina. Molto interessante. 🤗
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina un nome stupendo!!! Uno dei miei preferiti. Aggiorno subito 💙
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede! Metto il follow subito. Hai ragione, è importante conoscere certe cose e a volte non ci si pensa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione