Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi lo chiameremo Leonardo 💙 che bello!non vedo l’amore di sentirlo anche io, ma ancora niente...mi fa solo dannare col legamento rotondo dell utero che mi provoca delle fitte al lato sinistro 🙂 un po’ birichino in questi giorni
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì pian piano ci riprendiamo 🤞🤞🤞 è un maschietto, Leonardo 💙 in questo momento sento anche che si muove 🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo spavento cavolo e trovarsi poi direttamente in ospedale 😅 l’importante adesso che stiate bene sia tu che il/la piccolo/piccola (perdonami non mi ricordo se maschietto o femminuccia)
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale! Cavoli ma che spavento però 🤦🏻‍♀️ Per fortuna almeno non ero a casa da sola... tra l’altro difronte all’ospedale mi è successo, mi sono svegliata e ho visto tutti attorno 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari il caldo e la mascherina non aiuta adesso che inizia a salire la temperatura....riposato e riprenditi presto 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino meglio, ma sono debole e mi gira un po’ la testa... la cosa strana è che avevo da poco mangiato la brioches e bevuto il cappuccino quindi mi pare strano un calo di pressione, forse non ho digerito... non saprei so solo che non riuscivo a respirare con la mascherina e poi mi sono sentita svenire. Per quanto riguarda gli integratori sto prendendo il polase... grazie Vale
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Silvia mi spiace!ora come stai?a me non è mai successo però senti la ginecologa, magari ti da qualche integratore...adesso che inizia il caldo sicuramente ci affatichiamo di più
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... questa mattina io e mio marito siamo andati a fare un giretto sul lago e niente siamo dovuti venire a casa perché sono svenuta! 🤦🏻‍♀️... A qualcuna di voi è capitato? Che voi sappiate devo avvisare la ginecologa dell’evento oppure non dico nulla? Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina e benvenuta a te il tuo cucciolo❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Impressionante come si vedano già formati!!! Si vedevano bene proprio tutti i dettagli 😱 eccola qui con la manine sulla faccia, è un po' timidina 😜🥰

Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Martina e congratulazioni 💙
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna pomata credo x via della gravidanza. Lo scorso anno prendevo Arvenum e mettevo Essaven gel soprattutto in estate
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima notizia Ellie 🥰 Camilla sta bene ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Martina e congratulazioni x il tuo maschietto 💙
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 17esima settimana
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine! Mi chiamo Martina e la mia dpp è il 15 novembre 😊 da poco abbiamo scoperto di aspettare un maschietto 💙 Luana potresti aggiungere anche me a questa lista? Vi mando un abbraccio virtuale 🥰
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela, anche a me con la prima gravidanza sono usciti dei capillari sulle gambe.. non mi sono focalizzata però sulla cosa.. stanno ancora lì..adesso vedremo con la seconda 😅
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controllo fatto! La piccola è una specie di contorsionista, aveva praticamente i piedi in faccia 🤣 però sta bene, è circa 15 cm per 170 gr! Va tutto molto bene grazie a dio ❤️
    Mi ha detto che per sentirla ci vorrà ancora un mesetto, ma va bene l'importante è che sia lì bella vispa 😍

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede. Non ti hanno dato una pomata per alleggerire la pesantezza? Mia mamma soffre di una grave insufficienza venosa infatti lei porta le calze 140 den da quando sono nata io quindi quando mi sono comparsi i capillari e pesantezza alle gambe mi sono allarmata e non voglio sottovalutare la cosa
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela io soffrivo già di insufficienza venosa e ho notato una maggiore pesantezza e dei capillari nuovi. Ho già fatto una visita al centro varici e mi hanno consigliato di evitare l'ortostatismo prolungato x oltre 2h e mi hanno dato delle calze elastiche x prevenire le varici ma non riesco a tollerarle quindi ne sto facendo a meno.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ♥️ Come state?
    Da un paio di giorni mi sono spuntati dei capillari sulle gambe e qualcuno anche sotto al seno.
    Ieri sentivo le gambe pesantissime. Ho scritto alla ginecologa ma non mi ha ancora risposto. Anche a voi sono usciti dei capillari sulle gambe? Come li state trattando?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, anch io quando ho saputo fosse maschio, un po’ ci sono rimasta male. Ho vomitato più volte al giorno per settimane, per mesi e tutte le persone intorno mi dicevano che sarebbe stata una femmina... così mi sono lasciata condizionare e mi sono convinta fosse una bambina. Non avevo davvero una preferenza, il problema è che io non avrei mai voluto chiamare il mio bambino Salvatore, avrei desiderato i nomi Nicoló o Jacopo. Ma mio suocero ormai sono anni che non sta bene, anche se è molto giovane, non ci riconosce più, non parla, non cammina e mio marito ne soffre molto per cui sapevo che questo nome lo avrebbe reso felice. Ma per me è stata dura da digerire... solo per il nome, avrei voluto una bambina perche è vero che potrei decidere di dargli un altro nome ma non vorrei dare un dispiacere a mio marito che ama suo padre con tutto se stesso e lo accudisce in questa terribile malattia. Per lui è come mantenerlo in vita anche quando non ci sarà più.
    Ma ora sono felicissima lo stesso e sto iniziando a prendere dimestichezza con questo nome perché i figli sono dei doni ed io sarò sempre grata a Dio per questa grande opportunità. Non vedo l ora di baciargli il collo e diventare dipendente dal suo odore buonissimo ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà comunque un finale bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che riflessione profonda la tua Sabri...mi sento di condividere che dobbiamo accettare e vivere le nostre emozioni non sentendoci mai in colpa. Fatico ancora a realizzare che un miracolo sia accaduto anche x noi e forse non avrò una seconda opportunità x cui voglio vivermi al meglio questo momento magico qualunque sia il finale ❤️💙💕
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah che tenero tuo marito Ellie 🥰 Il mio vorrebbe un maschio x insegnargli tante cose, ma soprattutto mi ha detto che non vorrebbe la femmina perché sarà un padre geloso e con i tempi che corrono non starebbe tranquillo...andiamo bene 😂 Io gli ho detto che se fosse femmina si scioglierebbe mentre se fosse maschio forse alla fine mi scioglierei io come dico le mamme di figli maschi. Vedremo!
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. Non si è meno mamme solo perché si preferisce un sesso piuttosto che un altro... È anche giusto vivere le emozioni così come arrivano saremo sempre ottime mamme per il nostri cuccioli ☺️
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Ho letto i vostri messaggi e devo dire che io non ci vedo assolutamente nulla di male nell'avere una preferenza e restarci male nell'eventualità che questa non si verifichi! Anzi la vedo come una cosa piuttosto naturale. Va da se che tanto, si amerà un figlio maschio esattamente come si amerà una figlia femmina, ma è logico avere delle aspettative inizialmente..non sentitevi mostri mai !!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissimo tuo marito... Eh anche il mio voleva il maschio ed è stato accontentato, ma quando alla TN ci dissero probabilmente femmina, vidi che un po' ci era rimasto così così, ma nelle due settimane seguenti già si era settato sulla femminuccia. Però, quando gli ho detto maschio... Era una pasqua!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vissuto lo shock contrario di mio marito invece, che non so perché si era convinto che fosse maschio e quando abbiamo letto femmina già si era proiettato nel futuro con una figlia adolescente e tutte le magagne che ne conseguono 😅 poi si è ripreso pian piano e mi ha detto : vorrà dire che metterò da parte il pallone e imparerò a giocare con la bambole 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina mi rivedo molto nelle tue emozioni dopo la scoperta del maschio.. Poi a me la mazzata arrivò proprio bella infiocchettata. Il 16 marzo ho scoperto che era un maschietto, il 17 marzo il veterinario ci ha detto che la mia gatta, la mia piccola che ci aveva fatto compagnia per 16 anni, aveva tumori ai reni e non c'era nulla da fare. Il 18 le ho dovuto dire addio... Un bimbo è arrivato, e la mia bimba se n'è andata. Un vero e proprio lutto, un doppio shock... Ci ho messo ancora di più a metabolizzare il maschietto perché dovevo elaborare il dolore e non riuscivo a rifugiarmi nella felicità.. Pensai addirittura che se il 16 avessi scoperto che era una femminuccia sarei riuscita ad affrontare meglio il dolore... Mi sentii una madre orribile. Piangevo per la mia gattina e dentro di me sapevo che piangevo anche per la rivelazione inaspettata del sesso... Mi sarei presa a schiaffi da sola. Poi ho iniziato a cercare una connessione con il mio piccolo, a cercare di essere all'altezza di un bimbo così forte e così speciale, arrivato come un vero miracolo, che aveva sopportato già tante mie lacrime e tanta sofferenza (il mese prima mia mamma in terapia intensiva per covid... Un periodino facile insomma).
    Ora sono serena, desidero la femminuccia certo, e spero arrivi al secondo giro, ma per adesso penso solo a Gabriel, a questo viaggio con lui...
    Hai ragione, anche noi dobbiamo vivere le nostre emozioni, tenerle dentro penso sia peggio
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si certo, ho visto corsi di yoga a posta per la gravidanza😊

• Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonson.. Ho letto adesso i messaggi.. Ti dico la mia esperienza.. Ho sempre sempre desiderato avere una figlia femmina.. Il primo figlio è stato un maschio.. Beh che dire.. Non potevo essere più felice.. Non lo so se è veroche i maschietti sono legati di più alle mamme,ma nel mio caso è stato così, mio figlio a me è legatissimo.. È di una dolcezza infinta e come mi guarda lui con quegli occhi pieni di amore incondizionato non mi guarda nessuno.. Quindi oggi dico che sono stata felice di aver avuto il primo maschietto.. Ora speravo davvero nella femminuccia.. La desideravo ancora di più.. Ma.. Pistolino in arrivo.. All inizio non ti nego che ci sono rimasta male.. Ho anche pianto una notte.. Ma è normale.. Non perché non si vuole bene al bambino, perché ovviamente la prima cosa è la salute, ma ci sta che si abbia una preferenza.. Poi con il passare delle settimane mi sono resa conto che sarà bello anche così perché si terranno compagnia i due ometti di casa❤️tutto questo papiro per dirti ciò che una cara amica disse a me (che mi sentivo in colpa a non essere super felice che fosse maschio inizialmente)e che mi ha davvero rincuorata :" è giusto anche che tu viva le tue emozioni.. Non significa essere meno mamma.. ❤️" Perché siamo mamma splendide
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione