Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi aspetto che i miei mici finiscono nella culla o nell’ovetto 🤦🏻‍♀️😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io di mio ho già la pressione bassa e dato che in gravidanza generalmente tende ad abbassarsi soprattutto nel secondo trimestre mi fa avere queste vertigini soprattutto la mattina, la difficoltà di digestione e l’andare di corpo mi fanno abbassare ancora di più la pressione. Questa mattina ho fatto una colazione con un bel po di zuccheri e devo dire che non è andata male, spero che pian piano passi perché non mi fa stare tranquilla questo malessere, soprattutto se a casa da sola.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooooo! Da tanta gioia pensare che siano così pieni di vita ❤❤
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna prende natalben +? Vi dà nausea?
    La ginecologa mi ha consigliato di passare ad un integratore più completo ma vorrei essere sicura di sceglierne uno che non mi dia noia. Qualche consiglio?
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni tanto mi chiedo come reagirà all'arrivo della bimba!lui è un po' viziatello, come minimo vorrà stare nell'ovetto al calduccio 😂
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile! Ieri sera era scatenata! È assurdo pensare che siano così forti anche se ancora così piccolini😍 💕💕💕
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto toxo e rosolia settimana scorsa per fortuna ancora negativi, mentre citomegalovirus l'avevo già passato ✌🏻 mentre sono ancora positiva a l'escherichia coli, spero stavolta mi diano qualcosa! Comunque mediamente io sto bene, ogni tanto dopo i pasti mi sento particolarmente gonfia e fatico a trovare posizione per dormire, invece altre volte mi sento sgonfia quasi da preoccuparmi! Ma tutto normale credo, penso dipenda anche da cosa e quanto si mangia 🤣 il piccolo Edo ancora non si fa sentire molto anche se mi hanno detto che è un terremoto 😁 lo sente mio marito se poggia l'orecchio sulla pancia, però ieri mi son piegata per allacciarmi le scarpe e ho sentito come dei movimenti, non so come descriverli 😅 delle specie di colpetti. Sono a 18+5! La morfologica ce l'ho il 22 giugno, vediamo che mi dicono.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo... Ma non ti hanno spiegato da cosa può dipendere??
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ellie 🤩🤩🤩 deve essere stata un'emozione fortissima ❤❤❤
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah no io da questo punto di vista ho due gatti equi 😂 quello affettuoso lo è con entrambi (anche se forse ha una leggera preferenza per me ogni tanto), l'altro ci tratta da schiavi entrambi allo stesso modo, anche se a modo suo ci vuol bene pure lui (ed ha una lieve preferenza per mio marito ogni tanto per stare in braccio quando gli gira, ovvero quasi mai, ma forse perché io mi diverto a torturarlo) 😂 però sono abbastanza convinta che diventeranno i "guardiani buoni" di nostro figlio 😬
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è cozza solo con mio marito, dormono appiccicati come fosse un bambino . Io sono la sua compagna di giochi e l'apriscatoletta quando ha fame 🤣
    Infatti dico sempre che sarà sicuramente così anche con la bimba, tanta fatica per metterla al mondo e poi vorrà sempre il papà 😆
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io ne ho 2, ma solo uno dei due è affettuoso e cozza, l'altro se la tira e pensa siamo suoi umili servitori si fa servire e riverire come fosse un re 😬
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia i vostri mici! Il mio se ne frega completamente, bestiaccia ingrata 😂

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 1

Future mamme novembre 2021 2
    Ciao anche i miei pelosi sono sempre in braccio più del solito, ma non so se sentono qualcosa.. sono molto carini però i nostri amici animali 🥰

• Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in realtà il gatto in foto è un cosiddetto gatto cozza da quando è nato 😂 percui non sono certa che effettivamente senta qualcosa onestamente anche perché lui è abbastanza tontino 😂 invece secondo mia mamma la nostra cagnolina (che sta da lei) sente qualcosa infatti stranamente vuole starmi più in braccio del solito cosa che normalmente fa molto di rado 😬
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so la placenta come sia 😅chiederò alla prossima visita. Con il primo bimbo era posteriore e sinceramente non ricordo quando li ho sentiti forse alla 21 0 22 boh 😊 per le bollicine sembrano delle scosse sono diverse dai rumori intestinali
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, ho letto che in linea di massima si sentono a 20 settimane 🤔 non so se possa cambiare qualcosa con la seconda gravidanza. Magari hai placenta anteriore?
    Per la prima quando l'hai sentito? E come riconosco queste bolle dai normali rumori intestinali???😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendi Sonson😍😍
    I miei animali non mi cagano di striscio quando gli faccio vedere il pancino.. quindi penso non sentano niente, ma sicuramente ogni pelosetto è a sé 😂😂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, stamattina va così... Dite che sente qualcosa? 😬
    Future mamme novembre 2021 3

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 17+4e non sento ancora nulla nonostante sia la seconda gravidanza 🤔ogni tanto forse qualche bollicina
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riesco a condurre una vita normale, faccio fatica a stare in piedi figuriamoci uscire di casa, ormai vivo con il panico di svenire 😥. La mattina è il peggiore della giornata poi piano piano riesco a stare in piedi. Mi auguro sia solo un periodo 💪🏻🙏🏻🍀
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo! Da qualche giorno mi riesce molto difficile portare mia figlia al parco (e prenderla mille volte ) ... purtroppo non ho alternative. Vorrei passare le mie giornate a letto però 🤪
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia mi dispiace molto x la sensazione di svenimento, purtroppo la condivido anche io e ieri alla visita la gine mi ha detto di continuare il polase e bere almeno 2 litri e mezzo di acqua al giorno x il resto si può condurre una vita normale ma ho provato a spiegarle che non è cosi semplice se quando si esce soprattutto col caldo e la mascherina mi gira forte la testa 🤨
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ellie 💖💖🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io questa mattina sono stata al ps perché ho questa continua sensazione di svenimento 🤦🏻‍♀️ Mi hanno fatto tutti gli esami e sono tutti apposto, mi hanno fatto anche un ecografia per vedere il bimbo e l’ho visto tranquillo e sta bene 💙. Non ci sono molte alternative riposo, stare al fresco e bere 3 litri di acqua. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene allora mi consolo così 🤞
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, io in questi giorni non sto benissimo a causa di una forte emicrania e della spossatezza. Sto prendendo tachipirina e polase ma nessun miglioramento. Anche noi credo che compreremo il necessario x la cameretta all'ikea.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo l’ansia per i tre prelievi invece sono stati bravissimi e non ho sentito male…il beverone è un po’ nauseante, ma pensavo peggio…alla morfologica sicuramente ti diranno il sesso anche perché se è posizionato male ti fanno muovere per farlo girare…una ragazza che conosco l’ha appena fatta e ci hanno messo una vita perché la bimba era girata quindi ha dovuto camminare e mangiare delle caramelle finché non si è posizionata bene
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Vale che meraviglia 😍 Anche io dovrò fare la curva a 24-26 settimane...ci penso e già sto male x i 3 prelievi. L'avevo già fatta a novembre ma avendo una familiarità dovrò ripeterla. Ragazze ma secondo voi alla morfologica è sicuro che si vedrà il sesso o se è messo male non si vedremme comunque?
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Ellie 😍 io stamattina ho avuto una strana sensazione proprio nella posizione in cui era ieri, ho sentito come delle fitte ma ero ancora a letto e non saprei se definirli calcetti ma era lui/lei e l'ho avvertito chiaramente. Vedremo nei prossimi giorni se tornerà a farsi sentire.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!stamattina abbiamo fatto la visita di controllo e il birichino ci ha fatto letteralmente vedere il sedere!continuava a muoversi e l’ho sentito parecchio, ma non si è girato nemmeno per sogno 🤣 comunque sta crescendo bene, è molto attivo e pesa 345 grammi 🥰 sono super contenta!dovrò iniziare a prendere eutirox per il tsh che si sta alzando, ma per il resto esami perfetti perfino la curva glicemica è perfetta!mercoledì prossimo ho la morfologica 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Ellie 🥰 anche io ormai lo sento in maniera netta ed è sempre super attivo ihihij
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione