Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina! Davvero. Sentire che anche qualcun altro ha provato delle emozioni simili a me mi rasserena molto! Durante le eco non mi hanno mai detto nulla.. però molte persone mi dicevano che per via della forma della pancia sarebbe stata femmina.. e via a via nonostante mi continuassi a ripetere di non convincermi e di non ascoltare mi sono autoconvinta che sarebbe stata femmina.. in più c'era questo desiderio.. è stato tutto un insieme di cose..
    Hai ragione siamo umane e proviamo delle emozioni.. ci vorrà un pochino di tempo per metabolizzare ma passerà 💙 ci sono cose peggiori.. 😘😘 grazie ancora❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia mi intrometto, sono una futura mamma di settembre.. Per me quello che aspetto è il primo figlio, maschietto.. E ti capisco perché io sono stata veramente sotto shock appena saputo, un po' perché desideravo da sempre la femminuccia, un po' perché mi sentivo che lo fosse, un po' perché alla TN mi avevano detto con grande probabilità é femmina...
    Ci ho messo tanto a metabolizzare, e si come te ho versato qualche lacrimuccia, ma comunque amo follemente il mio bambino e mentre piangevo parlavo alla pancia dicendo scusami non meriti una mamma come me! Una scema.... Però comunque anche noi prima che mamme siamo persone, abbiamo le. Nostre emozioni, i nostri sentimenti, le nostre preferenze! Sfoga tutto! E poi riparti carica per questa bella avventura
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che! Nemmeno io lo sapevo. Me l'ha detto una conoscente.

Lascio un link così chi è interessato legge un pochino di info in più 😊
    https://www.lasoffittadigi.com/blogs/spifferi-dalla-soffitta/seggiolini-auto-normative-europee-omologazione-e-lettura-etichetta
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana per l'informazione! Questa cosa non la sapevo proprio! Quando sarà chiederemo ovviamente a chi ce li darà. La mia amica ce l'ha da 3 annetti il trio magari il suo ancora è nel range giusto 😬
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco perfettamente ! Io non credo di volere altri figli quindi uso, pulisco, resistuisco. grazie e arrivederci😆
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di fare attenzione agli ovetti/seggiolini perché purtroppo hanno una sorta di scadenza.
    Chiedi sempre l'anno di fabbricazione perché secondo le linee guida europee dopo circa 5 anni non sono più sicuri.🤗
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! La Orlando! ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è lei!! La dottoressa Orlando😍
    Peccato per il 3D😓 vabbè. L'importante alla fine è che sia tutto ok ❤️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente? Penso non ne valga la pena e con chiunque ne abbia parlato ho avuto lo stesso riscontro!
    Noi andremo di cose usate prestate, regalate o comprate da terzi. L'altro giorno ne ho parlato con una amica di vecchia data dalle medie che ha avuto una bambina 3 anni fa e mi ha detto che quando ho bisogno posso chiedere a lei del trio, ce l'ha in soffitta a prendere polvere e mi ha confermato che si usa davvero pochi mesi! Poi mio marito ieri ne ha parlato con dei colleghi che hanno già avuto figli e anche loro hanno un sacco di roba di cui vogliono "sbarazzarsi" e che non usano più, anche di vestiario. Insomma abbiamo l'imbarazzo della scelta! Onestamente ci va bene così anche perché oltretutto avremo le spese per casa nuova che ovviamente saranno ingenti 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono innamorata dell'ovetto cybex e poi la base per l'ovetto in auto la puoi utilizzare anche per i seggiolini del gruppo 1/2.. sarebbe perfetto..non vorrei riempirmi di aggeggi! 😂 Anche io per fine settembre vorrei ritirare il trio. Per la morfologica purtroppo niente 3d, dovrò aspettare la visita dalla mia ginecologa il 30! Avrei voluto tanto vedere il suo viso 🥰 la dottoressa aveva un accento romano/pisano..capelli chiari, corti e ricci! Non so se l'hai già incontrata per la TN!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pegperego avevo visto uno molto bello alla prenatal di Settimo, era anche piccolino con le misure!
    Io penso prenderò l'ovetto della Cybex reclinabile compatibile con bugaboo🤗
    Io penso lo ritirerò a fine settembre. Vorrei avere già tutto pronto per i primi di novembre.Ma a proposito, hanno fatto eco 3d alla morfologica?😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ihihihih primo figlio e ho voluto a tutti i costi prendere le cose nuove…una coccola che mi sono concessa per il nostro primo trottolino 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione siamo umane.. è che mi sembra di fare un torto a questo bimbo.. son sicura che passerà presto❤grazie ancora un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già cambiano davvero tanto le cose in un paio d’anni!io sono alla prima gravidanza ma amiche e colleghe che hanno già figli si meravigliano ogni volta che devo fare qualche visita ihihih
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati Giulia! Siamo umane...e stiamo vivendo un'esperienza fortissima. Non dobbiamo metterci in croce per nulla! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena! Hai ragione devi prendermi il mio tempo! Grazie per aver condiviso la tua esperienza 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,sono una futura mamma di ottobre. Quando ho scoperto che aspettavp una bambina sono stata sotto schock due giorni. Ero in un momento lavorativo molto delicato e sono convinta che per le donne la vita sia più dura. Non me ne vergogno. Ora ho razionalizzato e sono felice. Sii serena e take your time
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono contenta Giulia! Non sentirti in colpa, è normale perchè eri fissata con una cosa e adesso devi superare questo shock iniziale🙂 Ma tra un pò sarai sicuramente più tranquilla, sarai circondata dai tuoi principini🥰

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacerebbe prenderlo nuovo, anche perchè se me lo presta qualcuno e rompo qualcosa (sbadata come sono😅) poi mi tocca prenderglielo nuovo a loro😂 Però valuterò in negozio anche marche meno costose, tipo la Cam o altre che sicuramente non conosco!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno detto praticamente tutti di non spenderci troppi soldi. Infatti a noi lo presteranno ( dato che si usa così poco è praticamente nuovo 😅). Ovviamente sono scelte personali, c'è chi ci tiene ad avere tutto nuovo per i primi figli e fa bene a comprarlo, ci mancherebbe .
    Con 800 euro sai quanti pannolini ed eventuale latte d'aggiunta mi compro 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!💙 ho fatto l'eco nel stesso ospedale dove ero stata 2 anni fa con la prima gravidanza! Ma non mi avevano fatto questo tipo di ecografia! Come cambiano le cose nel giro anche solo di 2 anni
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luana! Mi sento in colpa ad aver pianto.. alla fine l'importante è che sia sano.. e sicuramente non toglie il fatto che lo amo già alla follia.. solo che non so avevo questo desiderio della femminuccia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che patato 💙 a me non l’hanno fatta in 3d anzi era orribile l’ecografo, si vedeva tutto sgranato
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2/11 Sabrina 💙

3/11 Valentina 💙 LEONARDO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💙

11/11 Fede 💗💙

12/11 Giorgia 💗

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

15/11 Martina 💙

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

18/11 Arianna 💙

23/11 Michelle 💗💙

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Giulia, sono felice che sia andato tutto bene e mi dispiace che tu sia rimasta un po' delusa per il sesso del tuo bebè. Sono sicura che una volta passato lo shock del secondo maschio riuscirai a gioie di questa nuova vita proprio come il tuo primo figlio!!❤️
    Aggiorno subito il tuo cuoricino
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo vale 🥰🥰🥰💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Giulia 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi allego fotoFuture mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Morfologica andata benissimo😍 fiocco azzurro 💙 non vi nego che son rimasta un pochino delusa perché desideravo la bimba visto che ho già un maschietto.. però l'importante è che stia bene! Potete aggiornare il mio cuoricino? Ho il termine il 9 novembre..
    Per il nome siamo in alto mare..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia Vale!!😃😃

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si, maneggevole e comodo sicuramente.. Però penso, vale la pena spendere 800€ circa per il trio che dopo 6/7 mesi passi già a qualcosa di più leggero che userò sicuramente per più tempo? bo, sono in crisi🤷🏼‍♀️😫

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un peccato perché sono momenti unici 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione