Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero ne ho tanto bisogno❤️ ho sofferto tanto in passato😢

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara benvenuta 💙sono sicura che tutto andrà per il meglio🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi si è inviato il mess. Cmq si ci vuolw pazienza! Sicuramente sarò felicissima di stringere il mio bimbo tra le braccia💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sonson! Davvero! Sto attraversando anche un periodo veramente stressante a lavoro e proprio non aiuta.. però ci vuole pazienza
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai magari diamogli ancora un po di tempo 😅❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nik! Benvenuta🤗 Io non sento niente, scadenza il 17/11 sono a 18+1😫 Tra ieri e oggi forse ho sentito qualche leggera scossetta ma non saprei dire se e lui.. Gli do tempo altre due settimane😆

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo capisco benissimo la preoccupazione, e sono felice che stamattina si sia fatto sentire! :-)

• Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche io sono in anticipata. Secondo me non puoi rientrare essendo stato emesso un provvedimento con un certificato medico che ti prescrive l'interdizione dal lavoro fino al parto. Se fossi in te ne approfitterei x riposarmi, lo stress non aiuta e neanche il caldo estivo.
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze cercherò di stare tranquilla 😘 stamattina si è fatto sentire e spero continui sempre così almeno nn mi preoccupo. Purtroppo sn reduce da un aborto prima di questa gravidanza avvenuta nel 3 mese perciò ogni cosa x me è fonte di ansia e preoccupazione. Ora nn vedo l'ora ke arrivi il 5 luglio x la morfologica 🙏
    Mi farebbe piacere partecipare in questo bellissimo gruppo se volete aggiungermi la mia dpp è il 16/11 e aspetto il mio 1 figlio ed è maschietto 💙il nome stiamo decidendo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nik! Anche io da un paio di settimane la sento, ma non molto spesso, circa 3-4 volte al giorno. Se comunque lo senti un pochino credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi, però se ti sembra molto diminuito e non sei tranquilla magari puoi pensare di fare una visita di controllo.

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nik! Penso che a quest'epoca gestazionale sia normalissimo non sentirli sempre anche perché dormono molto , stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma siete tutte super coraggiose! Tre figli😱
    Mio marito mi ha già detto un paio di volte che vorrebbe fermarsi perché non se la sente di ricominciare dopo una certa età ( ha superato i 40 ) perciò concentrerò tutte le mie attenzioni su questa piccola principessa e la cosa non mi dispiace affatto 🌸🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire la ginecologa e se ti da il via libera e comunque puoi lavorare da casa tanto meglio 🙂 io purtroppo non posso fare il mio lavoro da casa anche se l’ho proposto più di una volta quindi la ginecologa mi ha proibito di rientrare assolutamente però mi ha concesso passeggiate e yoga 🙂
    • Rispondi
  • V
    Sposo Principiante Giugno 2021 Roma
    Viviilsole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si assolutamente il riposto è d'obbligo! Però dato che sto bene e il mio lavoro si potrebbe fare in smartworking, mi chiedevo se potevo recuperare qualche mese dopo... So che potrebbe sembrare una "furbata" chiedere di rientrare quasi all inizio dell'obbligatoria però i gironi a casa quando hai un bimbo piccolo fanno sempre comodo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 anche io sono in maternità anticipata a causa di problemi avuti nei primi quattro mesi…non ho idea se puoi interrompere la
    Maternità anticipata, ma se hai avuto problemi approfitta della maternità anticipata per rilassarti e non fare troppi sforzi
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nik anche io ho iniziato a sentirlo da un paio di settimane…ci sono giorni che lo sento di più e giorni di meno ma dovrebbe essere tutto normale a queste settimane 🙂 anche io mi preoccupo ma poi quando faccio i controlli e vedo che si muove come un pazzo mi tranquillizzo
    • Rispondi
  • V
    Sposo Principiante Giugno 2021 Roma
    Viviilsole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?
    Ho una domanda per voi. Io sono a casa in anticipata perché non sono stata bene. E mi hanno dato anticipata fino al parto. Ora che il problema è rientrato, secondo voi posso chiedere di tornare a lavorare?
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno future mamme🥰 è la 1 volta che scrivo ma vi ho sempre seguite anch'io sn 1 futura mamma di novembre dpp 16/11
    Volevo farvi 1 domanda
    I vostri cuccioli li sentite tutti i giorni di muovere? Io ho cominciato a sentirlo 15 gg fa man mano si sono intensificati i suoi movimenti ma da lunedì di questa settimana hanno cominciato a diminuire. Succede anche a voi? Sono un po preoccupata 😔
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ihihihih
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Io oggi ho una visita al consultorio e poi deciderò se continuare a farmi seguire privatamente o da loro. Con il problema che ho avuto ai reni 5 anni fa, per il consultorio la mia gravidanza è a rischio, quindi mi seguirà la ginecologa e non le ostetriche.
    Con questa dottoressa mi trovo molto bene, più che con quella privata a dir la verità.. Quindi dovrò pensarci per bene.
    Spero comunque che sia tutto ok😍Vi aggiorno.Ieri ho sentito il cup per spostare la morfologica (avevo già chiamato lunedì) ma stavolta il ragazzo del centralino mi ha detto che non hanno ancora il calendario di luglio, maaaah?¿?¿ com'è possibile se io ho prenotato la visita ad aprile per giugno🤨Oggi quindi richiamo. 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco! Anche io come te non nego di esserci rimasta abbastanza delusa appena ho saputo che sarebbe stato un maschietto! Ancora adesso fatico un po' a realizzarlo, ma comincio a familiarizzare con la cosa e me ne sto facendo una ragione.
    Ti dico è una cosa anche normale avere una preferenza, non saremmo umani altrimenti. Vivi questo momento, sfogati finché te la sentirai e prima o poi passerà! Poi vedrai che sarai comunque feliciccissima di stringere a te il tuo piccolino! 😘
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito ne vorrebbe 3! Ma io onestamente dopo 2 penso che chiuderò la fabbrica, dovrà farsene una ragione 😂😂 già non ho la più pallida idea di come andrà col primo, il secondo spero di farlo non troppo in là anche perché voglio avere ancora le energie per stare dietro, dopodiché voglio dedicarmi ad altre cose, tipo viaggiare e simili, e coi bamini troppo piccoli è una cosa difficile da fare quindi direi che 2 entro i 35 anni massimo (se possibile, ovviamente) è più che sufficiente per come la vedo io 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente vomito ma ricoverata tre volte per continue perdite di sangue forti…anche io vorrei che crescessero insieme quindi non farei passare troppo tempo…vedremo si come va col primo 🙂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale io ho ho passato i primi quattro mesi a vomitare giorno e notte. Solo da poche settimane sto meglio.
    Però devo dirti… è vero che non si fanno progetti, ma nemmeno io vorrei far passare troppo tempo perché andando avanti con l età possono sorgere più problemi e poi mi piacerebbe che fratelli e sorelle crescessero insieme ♥️
    Intanto vediamo com è L esperienza del primo parto 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Giulia, penso sia normale. Siamo persone e abbiamo le nostre emozioni. Penso che anche io avrei reagito così se avessi scoperto di aspettare un maschio, quindi ti capisco molto bene anche se non ci sono passata.
    Il pensiero di avere prima un bimbo maschio mi mandava proprio in tilt, perché mi sono sempre immaginata mamma di una bimba.
    Prenditi nei giorni per te stessa e per metabolizzare!!Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due è un buon numero 🙂 sicuramente noi cambieremo casa perché in più di tre qua non cibstiamo…io massimo 1 o 2 anni vista la faticaccia che ho fatto per rimanere incinta
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Vale sono felicissima che la morfologica sia andata bene 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, mi sento di dirti che è assolutamente comprensibile il tuo stato d'animo. Pensa che io ho sempre sognato e desiderato una femminuccia però sin dall'inizio ho pensato che potesse essere un maschietto. Alla TN invece l'ostetrica mi ha detto che secondo lei si poteva trattare di una femmina secondo la nub theory e da li è riaffiorato il desiderio di una bambina che ad oggi non riesco a togliermi dalla testa. Non so ancora il sesso e dovrò aspettare 12 giorni x la morfologica, sono consapevole che potrà essere un fiocco azzurro x la gioia di mio marito ma credo ci rimarrei male e avrei bisogno di un pò di tempo x metabolizzare. Penso mi convincerei maggiormente x il fatto che i maschi sono molto legati alle madri e le femmine ai padri quindi potrei avere un principino. Non so poi come reagirò...vi farò sapere il 28 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come siete fortunate!! Io ne vorrei tre, ma mio marito mi ha già detto che non ne vuole più di due 😂😂
    Però io vorrei aspettare 3-4 anni per il secondo 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihihih anche mio marito non ha idea di quanto siano impegnativi e non deve portarli lui nel pancino per nove mesi 😁 mi piacerebbe provarci senza aspettare troppo, ma avendo passato i primi 4 mesi con una serie di problemi ho un po’ di paura ad affrontare una seconda gravidanza lo ammetto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ne vorrei due… ma mio marito vorrebbe una casa piena di figli. Gli ho detto che dice così perché non sa ancora cosa significhi crescere un neonato 😂😂😂
    Ad ogni modo, dopo il parto, mi conviene fare molta attenzione 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne vorrei almeno due ma mio marito già punta a tre 😱😱😱 riutilizzerei tutto anche perché ho scelto colori unisex
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione