Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao silvia, alla scorsa gravidanza avevo la glicemia giusta e non me l ha fatta fare..
    A sto giro me la beccherò sicuramente perché ho la glicemia al limite😅🙈 quindi non è detto te la facciano fare.. dipende da ginecologa a ginecologa
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Luglio 2019 Sassari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ☺️
    Ieri ho fatto la visita e ho rivisto il mio fagiolino 😍 si muoveva tantissimo e sta crescendo che una meraviglia!
    Il ginecologo non ha voluto fare diagnosi, perché attende la morfologica che sarà la prima settimana di luglio, ma dice che si vede un pisellino secondo lui molto chiaro ed eloquente. 💙 Vi allego foto! Se fosse veramente maschietto sarei felicissima perché ho già una principessa di quasi due anni 😍
    Future mamme novembre 2021 1

Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo esame mette ansia anche a me 🤦🏻‍♀️, ma è obbligatoria la curva glicemica? Se i valori della glicemia vanno bene devo farla per forza?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ansia x la curva glicemica che dovrò fare tra un mese...non so se ce la farò con il caldo di luglio e la pressione sotto zero a stare seduta 2 h e a fare 3 prelievi. Mi sembra un accanimento anche perché l'avevo già fatta a novembre ed era risultata perfetta. Adesso solo perché ho una familiarità la gine vuole farmela ripetere 😡
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì mi porto la colazione in macchina così appena esco mangio subito 🤞🤞🤞 speriamo vada bene, grazie ☺️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Nik ho molti capillari visibili e anche delle varici 😭
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia anche io come te sto male con i prelievi soprattutto x via della pressione bassa (e della paura che ho sempre a causa di svenimenti passati). Puoi bere un pò d'acqua prima di andare. Il mio consiglio è quello di andar li all'apertura così da avere comunque la precedenza ma senza trovare caos. Se hai paura di svenire chiedi di fare il prelievo su un lettino, fatti accompagnare da qualcuno e subito dopo aver finito corri in un bar x fare una buona colazione!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, l’ambulatorio apre a 7:30 ed io mi sveglierò alle 7:00 mi preparo e vado. Mi faccio accompagnare da mio marito così sono più tranquilla. Io non li ho prenotati però essendo incinta e dicendo che non sto bene spero mi facciano passare subito. Si io ho pensato di portare l’acqua e una borraccia con latte e nesquik da bere subito dopo 🤦🏻‍♀️😅 grazie mille
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia a me la ragazza che mi fa il prelievo mi aveva consigliato di portarmi sempre dell'acqua dietro! Questo è l'unica cosa che secondo me puoi fare, a che ora vai? Io cerco sempre di prenotarli intorno alle 8-8.30 in modo da alzarmi dal letto e fuggire subito senza dover fare troppe cose 😆
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani ho gli esami del sangue da fare e devo farli a digiuno, calcolando che ho la pressione bassa ho paura di non stare bene. Avete qualche consiglio da darmi che mi possa aiutare prima di partire? Grazie mille
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ki lo dici 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto rovinata 😖 mi sono usciti capillari ovunque
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho provato a chiedere ma lei x il momento me le ha sconsigliate visto il caldo mi ha dato un Gel mi ha consigliato di bere tanto e di camminare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le gambe, se in ufficio hai l'aria condizionata potresti provare le calze a compressione graduata! A me le ha consigliate la ginecologa per un volo in aereo che ho preso settimana scorsa, e mi sono trovata molto bene, le gambe rimangono più leggere fino a sera. L'unica cosa è beccare la taglia giusta, io le ho prese troppo piccole ed erano un po' fastidiose sulla punta dei piedi, ma con la taglia giusta non dovrebbe succedere.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tanto bene, la pressione è proprio bassa e non so ma ogni volta che devo andare in bagno mi sento mancare (il problema è che vado 3/4 volte in una mattinata!!) appena vado dalla gine (il 23/06) le chiedo cosa posso fare, passo le mie giornate in bagno 🤦🏻‍♀️😔
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male🤦‍♀️sono 15 gg ke sto soffrendo di gonfiore e dolore alle gambe
    Per di più lavoro in ufficio e stando sempre seduta nn aiuta x niente! Voi come state messe a livello di gambe? A me stanno uscendo un sacco di capillari 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana anche io sto male come te. Ho sempre avuto la pressione bassa ma adesso è proprio bassissima ed evito di uscire da sola e nelle ore calde. Sto a casa con il climatizzatore x sopravvivere all'afa 🥵
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Io malissimo. Non riesco praticamente ad uscire da sola perché tra mascherina e caldo ad un certo punto mi vengono dei capogiri fortissimi e mi sento svenire, immagino sia la pressione. 😭
    Mai capitato in vita mia, ma mi succede dal primo trimestre. Uno schifo insomma
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre odiato il caldo e quest’anno accuso ancora di più 😰 la pressione per fortuna non scende sotto i piedi però se devo uscire di casa con la mascherina faccio davvero fatica a respirare…diciamo che sto bene in casa con il condizionatore 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia mi sa che userò anche io il bioil che ho già in casa 🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come va con il caldo? A me sta ammazzando 😅 ho la pressione sotto le scarpe...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io l ho sempre usato durante la prima gravidanza! Ora sto usando diversi tipi di oli perché mi sono stati regalati😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara quello per la pertosse cerro! L ho fatto anche per la prima gravidanza.. per quello anti covid io aspetto ad aver partorito 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie! Sì, sicuramente andrò! Però se riuscivo ad avere una data più consona per la morfologica stavo più tranquilla 😆 speriamo comunque che davvero me ne prenotino un'altra loro in caso non riuscissero a prendere bene tutte le misure
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fatica 😩🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lu ma fossi in te ci andrei senza problemi. Ho fatto un eco a 16 settimane e già qualche misura era riuscita a prenderla figuriamoci a 18!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi di nuovo mi hanno detto sta storia delle date. Forse per modificare è diverso dal prenotare. Comunque ci rinuncio 🤣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no 😣😣😣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio a inizio 20esima settimana. Ognuno al cup risponde quello che vuole..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso per l'ecocardio mi hanno detto che non se ne occupano loro e devo chiamare direttamente l'ospedale ma che cazzzzzzz😓😓😓
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana la fai tu?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah Lavi, anche io non ho capito perché mi abbiano detto così. Anche io ad aprile ho prenotato per fine giugno, per quello mi sembra strano. Boh. Oggi riprovo😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione