Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente l'antibiotico serve eccome! Però nel lungo periodo gli integratori sono una mano santa! In bocca al lupo! 😘
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no sempre medico curante o ginecologa ma penso ke ora mi darò da fare nn ne posso più
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il consiglio😘 ne parlerò sicuramente con la mia ginecologa 🤞
    Ho già bevuto 3 lt e mi sento meglio sarà anche l'antibiotico ora ke comincia a fare effetto.. Spero!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No per fortuna non ho alcun problema per ora. Non ho mai avuto cistite in questi mesi e nemmeno strani bruciori.

Hai sentito un urologo?

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi intrometto perché da anni soffro di una bruttissima cistite, roba che il monuril è l'antibiotico ormai non mi fanno più effetto. Ero disperata! Parlando con una farmacista mi ha suggerito delle bustine di integratori a base di mirtillo rosso e dmannosio (già solo questo da solo è miracoloso) e mi ha detto di fare ogni mese dei cicli di 5 giorni di bustine alla fine del ciclo mestruale! Devo dire che sono rinata, non ho più avuto cistite avute e soprattutto non ho più preso l'antibiotico. Ovviamente se ti prende forte c'è poco da fare, ci vuole per forza l'antibiotico. Però io non ne potevo più di stare continuamente male! Potresti provarlo, si chiama cistifluxA plus, ho chiesto anche alla ginecologa e mi ha detto che si può prendere in gravidanza e che è ottimo!
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ora in gravidanza nn hai nessun problema?
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so a ki rivolgermi a questo punto
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco! Pensa che a me sempre alle nefropatie mi hanno detto che dovrò fare una cervicometria (se non ricordo male il nome) perché con i problemi che ho avuto rischio che mi si accorci il collo dell'utero😭
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla 😉 😘 anzi grazie x i suggerimenti e ke con la gravidanza questa infezione mi fa stare in pensiero ho paura
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita così però è pesante 😭 non pensavo fosse così brutta... Effettivamente così non ti resta che farti seguire bene dai medici, a questo punto immagino ci sia qualche altro problema sotto che la scatena, non va benissimo nemmeno imbottirti di antibiotico povera... 😭
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sonson sono 3 mesi ke bevo 2 lt fuori pasto proprio xke l'ho scoperta prima dagli esami e nn avevo sintomi ho fatto cura con integratori fino a settimana scorsa preso 2 volte in 2 mesi monuril ma niente e sabato ho cominciato a peggiorare e mi ha fatto iniziare l'antibiotico davvero sono stanca nn ce la faccio più tutti i consigli di igiene e di alimentazione gli ho provate di tutte ma nn ce verso 😔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro rileggendo mi sono accorta che ho scritto da cani, chiedo scusa 😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la pielonefrite quindi un controllino ai reni dovevo farlo ma li ho ok. Un po' di sabbiolina a sinistra ma mi hanno detto che non dovrebbe portare complicanze durante la gravidanza perché non è patologico.
    Io sto prendendo Enterelle plus per 12 giorni una volta al giorno dopo il pasto principale e poi dovrò continuare con Bifiselle per tutta la gravidanza 👍🏻 Questo è ciò che mi hanno detto. In realtà è un foglio che danno di prassi a tutte le donne che soffrono di infezioni urinarie e poi accanto c'è scritto "in caso di stipsi" e c'è scritto come devi assumere i fermenti in quel caso.
    Prova magari a farlo presente al tuo ginecologo e magari ti da qualcosa da prendere per tutta la gravidanza
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un suggerimento aggiuntivo per la cistite, bevi come un cammello! Io ogni volta che l'ho avuta ho risolto in buona parte così, anche l'anno scorso che ne ho avuta una veramente brutta e acuta che mi ha fatto avere piccole perdite di sangue (era sera, durante il lockdown e non potevo chiamare di notte il medico, quindi ho cominciato a bere come una disperata per alleviare il tutto, dopo qualche ora e tantissima pipì sono stata molto molto meglio, il giorno dopo ho chiamato il medico che mi ha prescritto il monuril per stroncarla). Ora durante la gravidanza ne ho avuta una molto lieve, risolta nel giro di qualche ora solo per aver bevuto tanto. Sembra di no all'inizio, ma già solo quello fa miracoli ❤️
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sono stitica o meglio alterno giorni dove vado regolarmente e giorni invece no ke mi blocco
    Questa cistite la porto avanti da 1 anno ho preso più volte l'antibiotico
    Ora è un mese ke prendo anche fermenti lattici ma nn mi ha detto x tutta la gravidanza ma solo x 1 mese davvero nn so cosa pensare e fareMa mi consigli di fare eco ai reni? L'anno scorso l'ho fatta dopo 3 mesi di cistite ed era tutto ok
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nik, dopo la prima visita con la ginecologa mi aveva spedita direttamente all'ospedale ginecologo facendomi fare una visita per nefropatie in gravidanza (Anni fa ho avuto una grave infezione al rene portata da una cistite curata male) e mi hanno detto che se frequenti cistiti possono essere causate dal mio essere stitica e mi hanno prescritto dei fermenti lattici da prendere fino a fine gravidanza.. non so, provo a dirtelo magari anche tu sei stitica e ti accendo un campanellino d'allarme😘
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze ke belle pancine🥰
    Io sto passando giorni brutti mi è tornata la cistite oggi sono al 3 gg di augmentin perché dopo settimane di integratori nn passa e alla fine la gine ha detto passiamo all antibiotico. speriamo bene nn la sopporto più 😔
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è bella la tua pancia Sabrina e complimenti x i tacchi...io penso sono anni che non li metto. Ogni tanto zeppe ma adesso con la gravidanza solo scarpe basse...sento come se perdessi l'equilibrio a volte.
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Ellie all'ultima eco il battito era 180 😱
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Sabrina, è un esame brutto soprattutto perché io a volte svengo con i prelievi e con il caldo è una tragedia ma se serve x il mio bambino la farò
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellieeee si me lo chiedevano tutti i fatti ieri.. Ma fino a che la pancia non è proprio grande li ho sempre messi anche con il primo bimbo.. Mi piacciono troppo, quando poi sento di esser stanca lì tolgo.. Li ho messi all una e li ho tolti alle sei.. È andata abbastanza bene😆 poi quelle che ho sono comodissime in realtà 😆
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri e ciao piccolino 😍😍😍!!!
    Che brava che riesci anche a mettere i tacchi! Io li ho messi per un'ora ad un matrimonio e volevo morire! Un mal di schiena incredibile
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque vi aggiorno io ho fatto la morfologica venerdì.. Per impegni vari non sono riuscita a scrivere.. Comunque il mio terremoto sta benissimo.. Non stava un attimo fermo ma ha fatto controllare tutto🤣pesa 380 gr ed è lungo 20 cm.. Vi allego la foto del suo profilo dove sorride☺️ e la mia pancina😆Future mamme novembre 2021 1

Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede leggevo adesso i vostri messaggi purtroppo nell ultimo periodo sono un po' impegnata comunque purtroppo il 99%dei dottori la fanno fare.. Anche se non si ha familiarità.. Difficilmente trovi qualcuno che si prenda la responsabilità di non farla fare.. Perché anche se la glicemia è sempre stata perfetta e non si ha familiarità con il diabete in gravidanza potrebbe essere diverso.. È soprattutto molto pericoloso.. A maggior ragione se hai già una familiarità.. Pensa che a me con la prima gravidanza è stata perfetta.. Non ho nessuno in famiglia con diabete glicemia sempre bassa eppure adesso con la seconda gravidanza il secondo valore dopo aver ingerito il glucosio era un po' alto.. Purtroppo è un esame terribile.. Ma va fatto😩
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle tutte le vostre pance!! 💕

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa la tua pancina 😍
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è molto più lento! I loro cuoricini galoppano sopra i 120 battiti 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so nemmeno io 😅 ho sempre bevuto un sacco poi adesso che fa caldo mi riempio la borraccia almeno tre volte al giorno
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 3
    La mia pancia di oggi 18+4 😁
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·