Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti senti più tranquilla falla, te la fai prescrivere dal tuo medico
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che ho un po’ paura di aver la glicemia alta perché qualche schifezza la mangio e anche i carboidrati, preferirei farla per sicurezza.
    Si ho guardato ora che è molto più avanti da 10. 🙏
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’impegnativa 10 è tra 24-28 settimane. Magari l’altra non avevi fattori di rischio neanche tu e te l’ha tolta? Tu vuoi proprio farla?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non me l’ha fatta fare la ginecologa quella dell’impegnativa 6 🤔 dici che mi conviene chiedere al medico di base se mi fa impegnativa?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giro tra collegno e torino sì! Il mio oviesse è quello di fronte alle molinette infatti😂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È nella num 6 e nella 10 OGTT! Io faccio solo quella della 10 perchè non ho fattori di rischio.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi ne approfitto per chiederti una cosa.. Ma tu hai capito se nell’agenda c’e L’esame della curva glicemica?? Perché io sfogliando non l’ho visto e non capisco se poi deve dirtelo la ginecologa o come funziona 🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, allora niente. Immagino che abiti proprio a Torino tu! Peccato. Pensa che le calze a maglia venivano 1€ e le tutine/vestitini 4-5€😱
    Io e mia madre ci siamo fatte prendere la mano😂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macchè, 0-3 🤣 devo ripassare a vedere se ne hanno uno più grande! Chivasso mi è scomodissima 😅 io giro solo in metro 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro! 😍❤️
    Io ho uno scatolone di un’amica che ha avuto la bimba ad ottobre e quindi qualcosina sicuramente prenderò da li ma non mi ha dato body 😂 probabilmente perché lei ha avuto due gemelle, che al momento veste uguale, ma credo che i body li abbia riciclati 😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ellie! Sisi, immaginavo perché anche io lavoro nel commercio. Però pensavo body a manica corta di trovare qualcosa essendo stagione estiva ed invece per quella fascia d’età zero assoluto ☹️
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laviiiiii è stupendo!! Per quanti mesi l’hai preso? Se è per 9 riesci a sfruttarlo 😂😂 Guarda non so di dove sei e se ti è comoda ma è l’ovs in centro a Chivasso se vuoi fare un giro!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Farò un salto da prenatal per i body allora 💪🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!! Infatti mi sono stupita di trovare queste cosine che sono praticamente di caldo cotone, ma cercavo proprio i body da metter sotto a mezza manica o manica lunga e non ho trovato niente. Nemmeno a manica corta ☹️ 0-3 mesi sembrano inesistenti😩
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta ma cerco proprio i body di cotone a mezza manica o manica lunga, sembrano inesistenti ☹️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahh, lo soo 😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che dire , utilissimo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle cosine. Adoro ovs. Io ho preso qualcosa su kiabi ( c'è un po di invernale..) e in genere ho sempre fatto molti acquisti su hm. Non comprerò chissà che perché ho tutto quello che metteva la mia prima bimba, nata quasi nello stesso periodo (ottobre vs novembre) quindi il mio sarà giusto uno shopping di cosine sfiziose che non ho... 😊

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato qualcosina di Okaidi! Però in confronto alla collezione estiva era pochissime cose! Io lavoro nel commercio e solitamente ricevo la collezione invernale circa a metà agosto!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lu ma che cose tenerissime!! Io da oviesse ho preso il primo acquisto inutile per la mia pupa 😂 è talmente estivo che non lo metterà mai, ma era troppo carino 😂
    Future mamme novembre 2021 1
    Chiaramente non so assolutamente come aiutarti 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato due tutine pesanti e i body a maniche lunghe che hanno preso da prenatal, ma in altri negozi o online anche io al momento non ho trovato niente di invernale
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendi Luana 😍😍😍 Io credo che nei negozi troveremo qualcosa da agosto, adesso solo cose estive
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana! Io ho guardato un po' di negozi, sia fisici che online, però di invernale adesso non c'è niente, tipo in ciniglia o comunque un bel cotone grosso.. Secondo me da agosto troveremo qualcosina..

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mie belle! Come va? Ieri ho fatto i primi acquisti per Ginevra 🎀
    Ovs vicino casa sta chiudendo e aveva anche roba invernale a prezzi stracciati.
    L’unica cosa che non ho trovato sono stati i body 0-3 mesi😩 online non trovo niente. Per chi ha già acquistato qualcosa o per le mamme bis consigli su dove prenderli??? Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la prendo stai tranquilla andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Visto tutto con l'ecografia e frequenza delle arterie uterine! Però mi ha tranquillizzata che se agiamo subito così con la cardioaspirina dovremmo scongiurare ogni problema futuro, attualmente siamo benone e lui cresce bene! Non mi è sembrata particolarmente preoccupata quindi speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se n'è accorta dall'ecografia? Mannaggia! Vabbè l'importante è che stiate bene entrambi 😊
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera! Aggiorno con le info della visita di oggi. Qui il piccolo sta benone, si è fatto vedere bene anche se si muoveva un po', sta crescendo il giusto quindi molto sollevata da questo. Però è sorto un piccolo problemuccio da parte mia, ho uno dei vasi che porta il sangue al piccolo che è un po' più stretto del normale tutto perché il mio fisico ha ben deciso che quella parte non doveva adattarsi alla gravidanza 😒 questo problema può comportare (ovviamente non con sicurezza, ma c'è una possibilità) problemi di ipertensione nel terzo trimestre, verso la fine. In sostanza mi tocca da subito cominciare ad assumere cardioaspirina alle 18 ogni giorno e monitorare la pressione, secondo lei, così facendo, il problema dovrebbe rientrare subito, così alla morfologica del 6 luglio dovrei essere ampiamente tranquilla, nel frattempo fare check pressione da sola a casa.
    A quanto pare mi scanserò la curva glicemica 🎉🎉🎉🎉 visto che fisicamente sto bene, non ho familiarità, sono giovane, e sono magra non reputa necessario che io la faccia, farò solo un check della glicemia con le prossime analisi.
    Infine abbiamo parlato bene della questione vaccino, non mi ha vietato di farlo adesso anzi mi ha detto che se voglio lo posso comunque fare, ma mi ha comunque consigliato di rimandare ai primi di agosto la prima dose per avere maggiori tutele a ridosso del periodo autunnale con il possibile aumento di contagi fisiologico del periodo più freddo, ed avere anche la possibilità di dare gli anticorpi anche al piccolo cosa che forse a farlo adesso non accadrebbe. Onestamente vorrei farlo adesso, ma la chiacchierata mi ha fatta riflettere su questa cosa ed effettivamente non ha torto. A questo punto non mi costa nulla aspettare ancora un pochetto quindi la ascolterò.Ho avuto la fantastica notizia che alla morfologica mio marito potrà entrare e che non servirà nemmeno fare il tampone 🎉 ha detto che secondo lei anche alla prossima visita potrà esserci quindi siamo molto contenti di ciò, mio marito era dispiaciutissimo di questa cosa è stata una fantastica notizia 😁
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si troverò qualcuno nella mia zona grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏 ❤
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e io faccio le analisi delle urine una volta ogni due settimane in modo da prendere in tempo qualsiasi infezione batterica 🤔
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene. Io ero andata dall’urologo. Adesso mi viene una volta l’anno e già mi sento fortunata 😂 anni fa mi veniva anche 2 volte al mese..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione