Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Linda! Sei unica 🥳😆
    Ho chiamato 6 volte e ancora niente, domani provo a fare l’iscrizione online come suggerisce il sito. Vediamo un po’😩 che scocciatura mamma mia
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chissà cosa combinano là dentro! 💕
    Sono contenta che il tuo bimbo stia bene!! Ti hanno fatto l'eco 3d? A me piacerebbe intravedere qualcosina 😍
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io...sai come l'ho trovato? Mettiti su questa pagina, in alto a sinistra appena sopra le icone di Fb, instagram c'è scritto MAMMA.. clicca e ti appaiono le informazioni su "percorso nascita" scorri tutta la pagina e li trovi il link per gli incontri di accompagnamento alla nascita in modalità telematica.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme novembre 2021 1
    Io ho sempre visto questo e mai quello che mi hai mandato tu per quello sono caduta dal pero! Ora sto provando a chiamare per prenotare ma ovviamente sempre impegnati gli operatori😩
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere se riesci ad aprirlo.. il sito del Sant'Anna l'avevo rigirato come un calzino per sapere tutto.😂 Però ci sono delle cose contraddittorie, fai bene a chiamare!
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.cittadellasalute.to.it/index.php?option=com_content&view=article&id=19039&Itemid=698
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda io dal telefono non trovo questo ma un’altra cosa 😱 hai voglia di mandarmi il link in privato per favore?
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ellie, anche il mio è così, sono due o tre giorni che proprio non sta fermo 😅 che belli però 🙏🏻🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, si sì tutto bene 🙏🏻💙, peso stimato 272 g ed è lungo 19,62 cm. ( sono entrata oggi alla 19 esima settimana ) 🤗🤗🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono appena andata sul sito ed ho visto che è stato aggiornato l'8 giugno 2021..io avevo controllato a fine maggio! Riprenderanno in presenza da quanto leggo..bellissimo! 🥰 Potrei pensarci anche io..Future mamme novembre 2021 2
    Ecco dove avevo letto delle credenziali...forse ho interpretato male io!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno a 18! Ora sono a 20! Però la mia ginecologa mi aveva detto che normalmente si può iniziare a sentire anche a 21 o 22 settimane e non c'è niente di stano! Vedrai fra poco la sentirai 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore che tenera 🥰 io non vedo ancora la pancia che si muove ma sento i movimenti in maniera netta e quando è iperattivo tira di quei calci assurdo 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo farlo in ospedale, ma quando ho chiamato mi hanno detto che non lo fanno più…vedrai che si farà sentire presto e poi inizierai a preoccuparti come me quando la sentirai poco ihihih alla morfologica di muoveva come un pazzo eppure io non sentivo niente, ho sentito pomeriggio che si muoveva perché era infastidito mi sa
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellieeeeee 😁😁😁 che bellezza!!! A quante settimane l’hai sentita? Io al momento 18+0 e tutto tace 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!! Immagino sia andato tutto bene alla morfologica sono contenta!!😍😍 ti hanno detto quanto è lungo e quanto pesa? ❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia tira dei calci spaventosi, vedo proprio la pancia che sobbalza! Non so se è la mia che è particolarmente agitata o normalità 😅 a volte le parte l'euforia e mi mena per mezz'ora ahaha
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io guardavo sul sito del Sant’Anna in realtà ma ho visto che bisogna chiamare il cup 🤔 dove hai letto delle credenziali? Alle 13.30 che apre la segreteria del s. Anna provo a chiamare direttamente e chiedo 🤔
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si per te è troppo scomodo! In realtà non ti so dire con certezza ma credo che non ci sia bisogno di cup, credo che tu possa contattare direttamente la struttura oppure guardare sul sito di ogni ospedale, di solito c'è una sezione dedicata ai corsi preparto e ti spiega come fare per farti mettere in lista. Sant'Anna e Mauriziano ho controllato io sul loro sito e parlavo di credenziali per l'accesso per cui ho dedotto che fossero on line. Tu hai individuato già qualche struttura? Considera che anche i consultori lo fanno quindi potresti anche chiedere li! ☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io sono appena tornata dalla morfologica.. Leonardo sta bene e cresce bene, siamo super felici 😀💙. A me ha dato il ferro perché ho l’emoglobina bassa. 💪🏻💪🏻💪🏻 🤗
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato il posto nell'ospedale che mi segue ma inizia a settembre! Mi hanno fatto fare una ricetta bianca dal medico di base con la dicitura "training prenatale" e non si paga nulla. Volevo farne uno da privato nel frattempo magari in presenza ma costano tantissimo 🙄 sicuramente ne farò uno di primo soccorso pediatrico con mio marito ma abbiamo tempo ancora
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Vale!!😍
    Io devo sentire il consultorio in settimana quindi farò che chiedere a loro, anche se avrei voluto fare il corso preparto nell’ospedale dove partorirò 🤔

Che invidia leggere che sentite i vostri bimbi.. Io ancora niente eppure alle eco si muove peggio di un’anguilla 😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Peccato che sia scomodo per me Nichelino altrimenti ci avrei fatto un pensiero.
    Ma devo chiamare il cup e prenotarmi? Come funziona? 🤔
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Su Torino è tutto on line per ora e la mia ginecologa mi ha consigliato di farlo alla asl di Nichelino che sarà in presenza. Mi sono messa in lista e verrò ricontattata non appena si sapranno le date. 🤞 Sabato abbiamo fatto un piccolo corso di due ore con un istruttore del 118 su nanna sicura e sicurezza a tavola, in auto, a casa. Abbiamo imparato anche delle manovre di disostruzione. È stato molto interessante, lo consiglio a tutte! 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana 🙂 noi tutto bene, il piccolo terremoto oggi sembra abbastanza tranquillo ihihihih io ho chiamato settimana scorsa il consultorio vicino casa per info sulle date, la ragazza è stata gentilissima e mi ha spiegato che il corso sarà online, 5 lezioni e può partecipare anche il papà…dovrò farmi fare la ricetta dal medico e tra qualche giorno dovrebbe mandarmi una mail con orari e date precise…hanno appena iniziato i corsi per i parti di ottobre quindi devo aspettare qualche giorno ancora le info definitive, ma mi ha già segnato come partecipante…una volta facevano il corso anche in ospedale dove vorrei andare a partorire, ma con la storia covid hanno sospeso
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?? Ma qualcuna si è già informata per il corso pre parto??
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prenotare direttamente la curva e poi te la fai timbrare! Dici quando sarai nelle settimane giuste e intanto sei a posto! Magari lo anticipi alla gine via messaggio/mail. E sì, ci unisci le analisi già che ci sei 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il 22/7 🤔 contando che sono a 17+6 direi che dovrei starci dentro no? Al massimo posso già prenotare analisi del sangue intorno a quella settimana 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🙂 poi per le femminucce ci sono sempre un sacco di cose carinissime 🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non manca troppo si!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Luana che belle cosine 😍😍😍 anche secondo me i body li troveremo più avanti
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al massimo alla prossima visita chiedo alla ginecologa cosa ne pensa 😁
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! 🤗 Quante belle cosine Luana! 🥰I miei primi acquisti li ho fatti da H&M! Cerco però dei brand che abbiano la taglia 52-55cm per le prime settimane e forse Kiabi potrebbe fare al mio caso! Aspetterò conunque la seconda metà di agosto...per ora trovo solo calzini/bavaglini e body 56cm! A fine mese scoprirò se dovrò fare la curva glicemica.🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione