Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pochissimo. Tipo oggi niente 🤔
    • Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io sono a 19+0 e sono un paio di giorni che lo sento bene muoversi! Sento dei veri e propri colpetti che fanno vibrare la pancia 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A tutte come state? Io sono a 19+1 ma ancora non sento nulla... 🤔Qualche giorno fa sentivo qualcosina ora niente... Con il. Primo bimbo non ricordo quando ho sentito.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana... Immaginavo fosse ancora on line però una piccola speranza si era accesa perché in molti stanno iniziando di presenza ma strutture come il sant'Anna che hanno una richiesta altissima non ci contavo più di tanto...con la fortuna che ho avrei trovato comunque il tutto esaurito 😂
    • Rispondi
  • Nik
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedo oggi come va altrimenti la contatto e ti faccio sapere 😉 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dicalmir! ho appena chiamato in farmacia e confermano la possibilità di utilizzo in gravidanza. io non ho nemmeno sentito la ginecologa, ma magari aggiornami su ciò che dice la tua..per me peggio dopo cena perchè il pranzo lo faccio più leggero

• Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena😘 mi tranquillizza quello che dici speriamo sia così cercherò allora di non preoccuparmi stamattina sono stata bene ma ho notato ke capita dopo i pasti
    Vedremo dopo altrimenti faccio 1 chiamata alla gine. Cmq ke tisane ti ha dato?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nik! Mi intrometto perché li ho anche io. Ieri ero dalla gastroenterologa e.mi ha detto che è il colon che si espande e ha meno posto del solito..mi ha dato una tisana particolare che distende e toglie aria...e dice di non preoccuparmi,che poi la bambina diventerà più grande e si sposterà in altro modo..per il resto credo sia normalissimo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda ho chiamato il centro nascita del Sant’Anna per avere info e comunque mi hanno detto che il corso è ancora online. 😩 quindi mi sa che rimarrò con il corso di Settimo e va bene così. Oggi riprovo a chiamare giusto perché mi piacerebbe farlo da loro ma non insisterò molto
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta😂 ieri ho chiesto anche ad un’altra amica e lei l’ha sentito a 20 settimane. Quindi sto abbastanza tranquilla 😆

Ragazze vi devo chiedere un consiglio.Ieri ho fatto la pulizia dei denti e si sono accorti che mi è saltata un’otturazione vecchia, mi hanno detto che potevo aspettare dicembre o farla in questo trimestre. Siccome voglio evitare di soffrire di mal di denti in gravidanza, ho deciso e la farò a metà luglio.Il problema é che il 29/06 ho il vaccino prenotato, come mi comporto? Non so, non vorrei “sovraccaricare” il tutto.. Ovviamente chiederò alla ginecologa e anche al medico di base, ma vorrei dei pareri da chi è in attesa 🤗 giusto per sapere se voi lascereste indietro qualcosa piuttosto che qualcos’altro. Il dentista sembrava abbastanza tranquillo ed eventualmente mi ha detto che si può agire senza anestesia 😳
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, ieri non sono riuscita a prendere la linea al S. Anna 😩 oggi alle 13.28 mi attacco al telefono e vedo che riesco a fare.
    Nel dubbio mi sono fatta inserire al corso del consultorio che però si terrà via Skype. Vabbè. Spero di riuscire a farlo al Sant’Anna perché sarei molto più tranquilla e sopratutto mi sembra più utile fatto in presenza. Comunque ti aggiorno 🤞
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Ho giá deciso che mangerò un magnum prima di arrivare alla visita e se non si girerá così non so cosa fare. In realtá alla TN ho visto che l'ostetrica ha fatto una manovra x farlo girare in un attimo quindi volere è potere. La mia gine non ha proprio voluto fargli cambiare posizione dicendomi di aspettare la morfologica x scoprire il sesso 😡 e vabbé ormai ci siamo quasi 🙏
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 Si dai stavolta la deve rivoltare come un calzino si vedrà sicuramente!!! Mangia qualcosa di dolce dicono che aiuti ad agitarli 🤣
    A me tocca giovedì prossimo!
    • Rispondi
  • Nik
    Nik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze 😘a voi capita di avere dolori sotto al seno quasi da mancare l'aria? nn capisco se è stomaco o costole
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia e viva il lupo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, in bocca al lupo per lunedì 💪🏻🍀🤞 attendiamo tuoi aggiornamenti 🤗🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Silvia sono felice che sia andato tutto bene. A me toccherá lunedi 🤞
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ridere Ellie 😍 Noi siamo allo stesso periodo e da una settimana a questa parte ho iniziato a sentirlo/a ogni giorno soprattutto quando sono sdraiata. Per adesso i calci netti non sono stati molti ma si fa sentire e giá lo amo 🥰 Al momento mi sembra piuttosto tranquillo/a ma vedremo piú in la se diventerá iperattivo/a. Lunedi avrò la morfologica e spero si muova e apra le gambine consentendoci di scoprirne il sesso 🙏 Prima di ogni cosa spero però che stia bene!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meravigliosa notizia Michelle 😍 auguri ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Michelle 🎀
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze è da un po' che mi devo scrivere ma la mia piccola mi tiene super impegnata🙈🙈. giorno 16 ho fatto il compleanno e ho deciso di scoprire il sesso e sarà un' altra femminuccia 😃😃😍😍. Prima di iniziare lo shopping aspetto la morfologica casomai c è stato uno sbaglio 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Luana io sono a 19+0 e ancora niente! Una mia amica l'ha sentita alla fine del quinto mese.. Quindi c'è ancora tempo😅

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Ellie anche io avevo letto questa cosa!!! 🥰
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino! Almeno a sapere se è on line o in presenza ci sono informazioni discordanti! 😅 Se ti ricordi aggiornami 🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto me lo chiedo sempre anche io 😂…. No eco normale però sono riuscita a vedere qualcosa.. chissà l’emozione di quando li vedremo alla nascita 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo guardare ma se non sbaglio segna le misure delle varie parti del corpo e non la lunghezza totale…si sì l’importante che crescano bene 🙂 io non sono una stangona quindi spero prenda dal papà 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, io ho trovato tutto scritto nelle carte che mi ha rilasciato la ginecologa, a voce lei non mi ha detto nulla. Esatto, l’importante che crescano bene 💪🏻😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei guardare allora la misura del femore giusto per farmi un’idea 🙂 so che pesava 370 gr mercoledì scorso e presumo che sia arrivato ormai a 400
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo chi mi ha detto che la misura è più o meno 7 volte il femore! Credo sia una misura indicativa ovviamente
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O al massimo andrò di persona al centro prenotazioni del Sant’Anna😆
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza! Siamo quasi a metà percorso 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunata te che sai anche quanto è lungo, io ogni volta che chiedo quanto è lungo mi dicono che non si misura più la lunghezza, ma le varie parti del corpo quindi ad oggi, 21esima settimana, non ho idea di quanto misuri però da tutte le eco mi hanno detto che sta crescendo bene quindi sono tranquilla 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione