Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ellie io ho acquistato questo costume su shein e devo dire che la M mi veste benissimo! Io in questo momento preferisco quello intero o al massimo comprerei il due pezzi con canotta lunga sopra (ne ho visti di molto belli sempre su shein) 😍Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fino ad ora la gine non mi ha ancora cazziata e nonostante abbia visto l'aumento di peso sostiene che il BMI sia nella norma. Meglio così però sto mangiando bene e non esagero in nulla. Il periodo delle schifezze x me è stato solo il secondo mese. Poi certo i carboidrati li mangio e li preferisco alla carne però sto cercando di variare ma comunque prendo peso 😭😭😭 Staremo a vedere!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro corpo cambierá inevitabilmente Vale e dobbiamo accettarlo ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, gambe io non gonfie e chili sono a +3,5 kg e sono a 19+2 🤗
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha gatto stalker che ti segue anche in bagno!
    Comunque anche io ho notato che in piscina sono stata benissimo , non ho sofferto minimamente il caldo che soffro in casa! Metto i piedi a bagno e sto da dio! L'unica cosa strana che ho notato è che quando faccio il bagno mi sento il cuore in gola, ma non so se è per l'acqua freddina o altro 😅
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei consigli ragazze!!! Farò un giro di shopping online, volevo azzardare anche dei costumi a due pezzi perché con quelli interi premaman mi vedo malissimo 🙄
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fede anch'io sono a +4,5/5 Kg circa, il 30 ho la morfologica in ospedale ma il 6/07 ho la visita e so già che mi cazzierà🙈 Però a volte fatico a trattenermi. Tra aprile/maggio per 20 giorni avevo proprio voglia di carboidrati e dolci, adesso sono decisamente migliorata😅 Però ogni tanto ho ancora voglia di schifezze, a volte riesco a resistere a volte no🤷🏼‍♀️ Mi ha detto che devo arrivare al massimo a +12/13 Kg

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il metabolismo cambia e assimiliamo di più o più facilmente e i kg salgono…mi consola sentire che 2 kg sono pochi ma so già che il 12 la ginecologa mi tirerà le orecchie…una vita a lottare
    Contro il mio peso e adesso che sono incinta è una lotta ancora più dura 😅 poi io ho un metabolismo lentoooooooo e comunque sono di costituzione robusta non ci posso fare niente
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale 2 kg in 5 mesi sono pochi. Mi chiedo come abbia fatto io a prendere tutti questi kg se mangio come prima e cerco di evitare x quanto possibile i dolci 🤔
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie a me il seno è ingrossato quasi subito. Giá da prima usavo i reggiseni sportivi di Primark taglia M senza ferretto e con coppe preformate, molto comodo direi. Adesso sono arrivata alla taglia XL. Ho acquistato un bel reggiseno allattamento da Shein ma preferisco sempre quello sportivo.
    Situazione attuale x me +5 kg e piedi molto gonfi 😱
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno parlato benone dei reggiseni H&M appositi per la maternità e allattamento, costano relativamente poco e sono venduti a 2 a 2! Io ancora sto temporeggiando per comprarli perché ho paura di una esplosione peggiore più avanti, per ora ancora riesco a star dentro ai miei soliti reggiseni! L'unico che soffre un po' è quello senza spalline che uso coi vestiti che altrimenti avrebbero le spalline troppo evidenti, lì noto veramente che strabordano, ma per qualche ora al giorno sopporto 😂
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io zero gambe gonfie, ieri altra giornata di mare tra l'altro e sono stata divinamente non ho sofferto nulla, solo appisolata un attimo dopo pranzo! Per i kg in più forse siamo a circa 1,5/2 in più e sono a 19+1. È anche vero che non sto mangiando più di quanto mangio normalmente in condizioni normali, anzi possibilmente col caldo mi tengo anche più leggerina anche perché non ho mai troppa voglia di strafogarmi. Allego anche la situazione pancia attuale con tanto di gatto photobomber che dorme sul cestino della biancheria 😂Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io ancora non ho cambiato reggiseno ma di tutti i modelli che ho mi trovo bene con quelli senza ferretto di Tezenis. 😊
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina io ancora non ho gambe gonfie e ho preso solo un chilo e sono a 18+3, questo grazie a mia figlia di quasi 10 mesi che non mi lascia nemmeno il tempo di respirare, perché avvolte ho una fame davvero da lupo, ma non ho il tempo materiale ,🙈🙈 spero che sia una buona scusa, perché l hanno scorso ho preso 16 chili 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara 🥰😘😘
    • Rispondi
  • Michelle
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi l hanno scorso da h e m due 20 euro e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gambe gonfie si purtroppo 😞 e tanta stanchezza. Soprattutto in questi giorni roventi, ho le caviglie grosse e pesanti.
    Da inizio gravidanza ad oggi (sono a 19+3), ho messo 2,5 kg, al massimo 3.
    Ma tutti nell ultimo mese. Fino alla metà di maggio, non avevo preso nulla a causa dei vomiti
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ellie! Io alla 7 settimana ho dovuto prendermene uno perchè è aumentato subito🙈 Avevo una seconda abbondante, adesso sono arrivata a quarta bella piena, devo dire che non vedo l'ora di tornare alle origini😅 Comunque all'inizio ne ho presi 2 da tezenis senza ferretto, ce ne sono 2 modelli, ma il modello che mi sta bene è solo quello col pizzo e quindi ha la spallina più grossa. Ne ho preso uno da intimissimi (19€ mi sembra) senza ferretto a triangolo nero, semplice con le spalline sottili e mi trovo molto bene.. Però ho dovuto prendere l'aggeggio per allungare il giro del torace perchè non avevano le mezze taglie.. Meglio, così spero di riuscire ad usarlo fino alla fine😅😂

• Rispondi
  • A
    Ferrara
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io mi trovo bene con i reggiseni senza ferretto di H&M... il set da 2 pezzi l'ho pagato 19,99
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie! Io ho cambiato taglia di seno quasi subito...d aterza a quarta...ti consiglio i modelli senza ferretto di Tezenis. Due reggiseni e tre mutande (mi si è allargato anche il fianco) mi pare 45euro quindi ottimo prezzo. Li sto sfruttando moltissimo!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima pancina!💕
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi vi chiedo aiuto su questione "tette che esplodono" 😆 avete già cambiato reggiseni? Avete da consigliare modelli comodi ed economici? Io non sopporto più niente.
    Volevo aspettare i saldi ma il pensiero di andare nei negozi con saldi + covid sinceramente mi mette un po' d'ansia
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma smettila che si vede una bellissima pancina 🥰 poi voi siete tutte magre cavolo e si nota ancora di più
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vale mi sento meno sola 😂
    stamattina sembra un po’ meglio a dire la verità o forse è solo il leggings, eccomi in tutto il mio merdosplendore😂😂Future mamme novembre 2021 3

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fidati anche la mia ihihihih per questo non la metto la foto 😁 comunque anchebio placenta anteriore, laterale destra ha riportato durante la morfologica
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro notavo le vostre pance perfette, ma solo a me sembra un tutt’uno pancia e stomaco??😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io placenta anteriore... A giorni me le sento gonfie ma non si vedono altri bene. Speriamo 😜
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io 18+2 e tutto tace ma ho placenta anteriore. Sono a +3.5 circa e sono entrata da una settimana nel quinto mese. Ci sono dei giorni in cui faccio attenzione e dei giorni che mangerei come un bue 😂
    Gambe gonfie non mi sembra 🤔. E tu?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a 21+2, mercoledì entro nel sesto mese…vorrei che la ginecologa la pensasse come te ihihihih purtroppo essendo robusta mi controllano a vista col peso e sto seguendo la dieta, anche se qualche sgarro ogni tanto me lo concedo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più due va più che bene direi. In quanto sei? Io 19+3
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, a gambe per ora non sto accusando ma a chili sono a + 2 😰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gonfiore gambe e chili in più quanto siete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione