Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ellie come fai a distinguere il suo battito dal tuo? Io se appoggio la mano sul ventre sento un battito e anche mio marito quando appoggia l'orecchio sulla mia pancia, ma mi chiedo se si tratti della mia aorta addominale 🤔
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara Emanuela è il miracolo della vita ❤️ Un'emozione unica al mondo che abbiamo il privilegio di provare 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana! Guarda,io ho iniziato a sentire avanti ma movimenti ben definiti e mi hanno detto che c'è una soggettività pazzesca quindi stai tranquilla...anche se tu sicuramente sentirai prima di me!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amica❤️🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì anche io vado in bagno un sacco e almeno 3 volte di notte ihihih io bevo anche tanto almeno 4/5 litri di acqua al giorno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale io faccio pipì continuamente. Quando sono fuori casa, resisto mezz ora poi ho urgente bisogno di un bagno e la notte, in media, mi alzo 5 volte. La ginecologa dice che è normalissimo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede ieri per la prima volta si è formato il bozzetto e poi di nuovo oggi. La pancia diventa durissima ed è emozionante perché accarezzandola mi sembra davvero di toccare il mio bambino.
    Mi chiedo come sia possibile tutto questo… sono ripetitiva ma è un miracolo ♥️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana ♥️ Non preoccuparti… vedrai che tutto d un tratto inizierai a sentirla ♥️
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho provato il famoso angel sound, me l'ha prestato mia sorella! Effettivamente il cuoricino si è sentito subito, diciamo che lo tengo come strumento scaccia ansia se un giorno non dovessi percepire i movimenti!
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Pensavo che non mi sarei piaciuta con la pancia invece mi ci sento proprio a mio agio ❤️🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle pancine ragazze 😍 io sembro solo ciccia 😅 venerdi ha fatto il terremoto e ieri e oggi lo sento pochissimo, ma ha già preso il vizio di premere sulla vescica mannaggia ihihihih
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico Emanuela. Io ancora niente. Non la sento e non sento nemmeno le famose bollicine 😭
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel bozzetto Emanuela 🥰 io ho iniziato a sentirlo/a piú spesso durante il giorno ma i bozzetti non sono ancora molto evidenti
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie stai benissimo 😍 la dolcezza delle nostre pancine ci mancheranno al termine di questo percorso
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei meravigliosa ❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!
    A me da un paio di giorni, si forma un bozzetto bellissimo 😍Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, per noi giro di boa, a metà di questo indescrivibile percorso! La panza è ormai fuori controllo 😆
    Buona domenica a tutte🥰 🌸💕
    Future mamme novembre 2021 2

• Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la curva la gine non me la fece fare x la prima gravidanza e adesso neanche x questa. Deduco x i valori della glicemia sempre intorno ai 75. Ne sono felice sinceramente 🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille, vediamo cosa mi dirà la mia 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Silvia non credo che possano imporla ma a me ad esempio non ha fatto ancora dosare la glicemia. La gine che avevo prima me l'aveva fatta fare a marzo ed era 87. La gine che ho adesso sostiene che avendo io una familiarità x diabete dovrò farla perché potrebbe essere un fattore di rischio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson grazie per la dritta!ancora non lo sto mettendo e ne approfitto allora per cercare altri oli 🙂
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo di carboidrati quindi sono terrorizzata all'idea che che mi vengano tolti 🥺🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo anche io che dovrò farla... Vediamo cosa mi dirà lunedì alla visita, magari con gli esami di luglio vede che è tutto ok e me la fa scansare, ma da quello che mi ha detto l'ultima volta sembrava che ad agosto desse per scontato di doverla fare... Spero di cuore che cambi idea 😭
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ellie guardavo che nemmeno io ho fatto la glicemia 😭 che tragedia. Io più che altro ho paura di averla alta😂😂
    Negli ultimi due giorni ho mangiato un po' di schifezze. Cercherò di rimettermi in riga da oggi 🤔
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stranamente sto piuttosto bene! Certo evito di stare fuori negli orari peggiori, e cerco di portarmi sempre dietro una borraccia con acqua fresca, ma non ne sto risentendo troppo. Forse perché io adoro il caldo e l'estate, non lo so!
    Però la mascherina non la sto sopportando, infatti se sto all'aperto e rispetto le distanze di sicurezza non la indosso, anche perché non voglio stare male, in fondo, a leggere bene il regolamento della zona bianca in quelle condizioni si può fare, ho beccato anche forze dell'ordine e non mi hanno mai detto nulla! Di base sono molto rigida sull'utilizzo della mascherina, però oggettivamente con questo caldo è follia. 😵
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei scamparmela ma sugli esami mensili non mi ha mai fatto dosare la glicemia quindi penso che mi toccherà. 🥺
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dall'inizio sto usando un olio da massaggio per gravidanza de I Provenzali (mix di olii vari mandorla e altro) e olio puro di rosa mosqueta che dicono sia veramente il migliore sulle smagliature anche quelle già in atto! Metto sempre alla sera così si assorbe bene e di notte, durante il sonno, i processi rigenerativi sono maggiori. Finora non mi è spuntato nulla per fortuna e la pelle la sento bella elastica ed idratata.
    Il bioil lo eviterei perché praticamente è paraffina pura, non ha un bell'inci 😟
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille, 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 In bocca al lupo per te 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari sono contenta sia andato tutto bene❤ anche a me sembra un maschietto💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consolo.. sicuramente è la gravidanza ma sto caldo ha peggiorato sicuramente..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. a me va tanto giu nel pomeriggio.. Sarà il caldo, la stanchezza della mattinata a lavoro.. boh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione