Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cosa è incredibile! Ormai possiamo fare qualsiasi cosa 🤦‍♀️
    Io sono seguita al buzzi e non lo fanno neanche entrare nella struttura, fai un po' tu 🙄
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🤩 ♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io sono della Brianza e ho fatto la morfologica a Giussano. Mi ha accompagnato mia mamma e l’hanno placcata al cup addirittura 😔 per fortuna dalla ginecologa mio marito entra sempre quindi riesce a vederlo almeno alle visite di controllo 🙂
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...sono felice di leggere delle vostre morfo andate bene ! Io sono alla 17 esima e la farò il 14 luglio. Marta x quanto riguarda il trio sicuramente anche io penso che al momento del passeggino saluti tutto e ciao come del resto ho fatto io. Allo stesso tempo però deve essere pratico da portare in auto per esempio del mio trio non avevo considerato la misura da chiuso per il portabagagli e purtroppo dovevo togliere le ruote ! Una scomodità passesca ma lì sono stata leggera io, non ci avevo pensato... invece per il seggiolone so che lo stokke e ottimo...tutta via dipende dal bimbo ...mia figlia dai due anni vuole stare come noi sulla sedia..sentirsi uguale insomma ..e quindi abbiamo archiviato il seggiolone che cmq era un chicco start sui 130 euro, diciamo che ha fatto il suo dovere..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In una settimana è passato da 345 a 370 😅 però sembra sia nella media il peso quindi sono tranquilla
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 Ma quanto crescono in questo periodo!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!la morfologica è andata benissimo!era in una posizione un po’ strana quindi ha fatto fatica in alcuni punti, ma sta benissimo. Gli ho visto bene i piedini 🥰 aveva le manine davanti alla faccia e si muoveva un sacco!pesa 370 gr il trottolino 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trilogy sistem quattro, mi ha colpito subito per la facilità di chiusura, maneggevole e nella parte della carrozzina ha una manopola che si gira per regolare l’inclinazione sdraiata e un cuscinetto da mettere sotto le gambine che si sposta man mano che cresce per aiutare la circolazione
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze!😃 Contenta per le varie belle notizie e attendiamo novità per le morfologiche di questi giorni😁
    Io per il trio andrò a vedere per fine mese, però adesso sono in crisi. Tutte quelle che hanno preso il trio mi dicono di spendere al max 500€ perchè tanto usi tutto poco, anche il passeggino quando avrà 6/7 mesi (quindi saremo già in estate) ne prenderò sicuramente uno di leggero.. Quindi bo🤷🏼‍♀️ Quelli che avevo adocchiato vengono circa 800€.
    Per il seggiolone ho visto quello della stokke che costicchia ma lo puoi adattare a diverse età! Una mia amica l'ha usato dalla nascita ed è molto comodo..

• Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte amiche di panza!
    In bocca al lupo a chi ha la morfologica 💕 non vedo l'ora di farla anche io!
    Se c'è qualche lombarda mi fa sapere se si sono decisi a far entrare i papà🥺
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Valentina! Quale trio dell'Inglesina c'era nel pacchetto?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello..anche io avevo dato un'occhiata..era quello che mi piaceva di piu dei Bugaboo! Per ora ho preso le misure dell'ascensore e mi mancano quelle del bagagliaio. Però penso che mi concentrerò su questi 3:
    - Cybex Balios S lux
    - Nuna Mixx Next- Peg Perego veloce Cerco un trio che abbia una navicella ampia e nel caso del Pegperego si può anche sollevare un po' il materassino. Seggiolino auto reclinabile I-Size. E poi mi piace molto l'idea dello stand-up per evitare di portare le ruote in casa e lasciarle all'ingresso (solo che i primi due non ce l'hanno). Tu lo ritirerai dopo l'estate? Anche per il seggiolone pappa sono un po' in crisi perché a casa abbiamo la penisola e quindi dovrei trovare un seggiolone che possa raggiungere una certa altezza..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha tre cassettoni quello a cui puntavo 🙂 poi facendo anche da bagnetto è fantastico
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, quale fasciatoio è? Quello con i cassetti? Anche io vorrei una cosa del genere! Grazie 😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, a noi hanno regalato il Bugaboo Cameleon3 che è un duo. Ha navicella e passeggino, ma ha moltissimi ovetti compatibili, tra i quali ovviamente anche quelli della bugaboo😊
    Mi piaceva moltissimo e mi sembrava uno dei più resistenti.
    L'unico problema è che ho una 500 e per farlo stare nel bagagliaio devo togliere le ruote 🤣 dettagli! Tu hai trovato qualcosa che ti piace?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia e Vale attendiamo vostre notizie ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato trio venerdì scorso 🙂 alla prenatal ci sono i kit cicogna con dentro anche altro tra cui fasciatoio che fa anche da bagnetto…regalo dei nonni 🥰 ho scelto il trio dell’inglesina che ho trovato comodo e maneggevole
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂pensa che io l'ho segnato sull'agenda di non mettere nulla sulla pancia! Non so voi ma negli ultimi mesi sono smemorata🙄 aspettiamo notizie anche da te domani! 🍀🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima gravidanza alla morfologica mi son presa un sacco di parole perché avevo messo l olio sulla pancia🙈 mi ero proprio dimenticata che non andava messo.. questa volta invece son stata super attenta😜
    Per il trio non so aiutarti perché userò quello del mio primo bimbo❤
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per il sostegno! ❤️ Evito di riapondere a tutte singolarmente per non creare troppi messaggi. 😊Mi è venuta in mente anche un'altra cosa...quando ho prenotato la morfologica mi hanno consigliato di non mettere oli/creme nei 2/3 giorni precedenti, in modo tale che il gel faccia il suo dovere. Ricordatevi! 😉Nel frattempo mi sono concessa una piccola sbirciatina ai trio...iniziamo a selezionarne qualcuno con mio marito! Voi avete già trovato qualcosa?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani attendiamo notizie da Giulia e Valentina allora 😍😍❤️❤️🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani mattina 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente 🙂 speriamo collabori il signorino ihihihih
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che sia andata bene cara❤ io ce l'ho domabi mattina e sono super emozionata🤩
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto😂 aspettiamo tuoi aggiornamenti domani!! 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Linda sono contenta che sia andata bene la morfologica e penso davvero che sia la eco più lunga e importante di questo meraviglioso percorso ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda;! Fatta oggi anche io, è veramente una bella esperienza! 396gr di Elettra
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Ieri accarezzavo il bozzo convinta, poi mi son detta magari sto accarezzando la vescica ahaha

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Linda 🙂 contenta che stia crescendo bene 💙
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Linda, grazie!!! 😍😍 anche alla TN la ginecologa mi aveva fatto un'ottima impressione, magari è la stessa!!
    Sono contenta che sia andato tutto ok.💙💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 🥰🥰🥰 che bello almeno stavolta con il fatto che la visita dura un po’ di più li vedremo per più tempo i nostri piccoli. 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto Linda!! ♥️♥️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione