Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Future mamme novembre 2021

Bibi, il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Pubblicato in Future mamme 8.522

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto bene☺️ la mia dpp è il 02 novembre e voi??? 🎉🎉

8.522 Risposte

• Linda
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze! Oggi ho fatto la morfologica ed è andato tutto bene. Matteo cresce e pesa 343gr! Era già a testa in giù pronto per uscire.😂 La Dottoressa è stata molto scrupolosa e simpatica, non ha mai sbruffato neanche quando per la posizione del bimbo non riusciva a prendere il diametro biparietale. Controllano tutti gli organi, misurano femore, tibia, omero, circonfernza addome, posizione placenta, etc.. il tutto è durato 35/40 minuti circa (penso che molto dipenda da quanto sia collaborativo il bimbo). Ah dimenticavo, mi hanno chiesto di visionare la cartellina con la TN ed eventuale bitest o test integrato quindi ricordatevi di portarla sempre con voi! ☺️
    Luana... Ciriè mi ha fatto una bellissima impressione! 🤗
    Grazie a tutte per il pensiero ❤️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai benissimo Sonson e in effetti la pancia non è molto evidente un pò come la mia, ma aspettiamo a contar vittoria perché potrebbe esploderci da un momento all'altro 😱 Io sono ko x via della pressione bassa e della spossatezza x cui non riesco a stare fuori casa con il caldo perché rischio di svenire. Per il mare dovrò aspettare ancora 2 mesi x le vacanze nella mia Sicilia 😍
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michelle complimenti x la pazienza tua e di tuo marito...io non avrei resistito 😍 Pensa che dovrò aspettare la morfologica del 28 x scoprirlo e stavo pensando nel frattempo di prenotare un'altra eco x scoprire il sesso ma poi ho desistito su consiglio di mio marito x non buttare via i soldi inutilmente. Per te sarà sicuramente un compleanno speciale ❤️ Facci sapere cosa sarà 🥰
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, sicuramente è la tua piccola che si muove ❤️ Io li ho notati ieri x la prima volta ed è stato emozionante, ero sdraiata con ma mano sul ventre e sentivo proprio dei bozzetti. Sono durati poco o forse li ho avvertiti perché ero distesa a letto.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo tue news Linda 😍😍
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa Sonson!! Noi andremo un weekend al mare i primi di luglio e non vedo l'ora 😍😍

Anche io ancora sono in quella fase di gonfiore misti pancia 😂😂😂
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente questa volta non ho idea, 🙈 questa gravidanza rispetto l altra è stata diverso, e noto pure che la pancia è diversa, ma non credo che significa qualcosa , perchè avrò 2 parti in 15 mesi, mercoledì vi farò sapere 😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2019 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me capita, sono i nostri piccoli che si muovono 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, da due giorni sento una pressione a livello dell’ano. Come se avessi sempre lo stimolo di andare in bagno poi quando vado invece nulla 🤷🏻‍♀️. A qualcuna di voi è capitato? Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, si anche io li sento quando sto sdraiata…mi sa che sono loro che si muovono 🥰 adesso ho iniziato a sentirlo tanto anche da seduta e quando sono in piedi se preme sulla vescica
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Tu cosa ti senti???
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche a voi capita di sentire dei bozzetti sulla pancia a destra o sinistra? Pensate che possa essere lei che si sposta? Li sento solo quando mi sdraio 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michelle!un bellissimo regalo di compleanno 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonson!quanto ti capisco anche a me sembra una pancia da cicciotta e non da gravidanza ihihihih ma io ho sempre avuto la panza purtroppo quindi si vedrà più in là mi sa…io il mare
    Lo vedo col binocolo 😭😭😭 però se posso muovermi mi godrò la
    Montagna questa estate al fresco 🙂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda!quando si scende al sud inevitabilmente si mette su peso ihihihih come si fa a rinunciare alla buona cucina?tanta invidia per la tua vacanza in Calabria!facci sapere come va la morfologica 🙂 io ce l’ho mercoledi 🥰
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Mercoledì faccio 30 anni è finalmente scoprirò il sesso del piccolo o piccola 😍😍😍😍. 5 giorni il mio ginecologo mi ha scritto cosa era in un biglietto e ho deciso di scoprilo in famiglia per il mio compleanno, non vedo l'ora di saperlo 😍😍. Mio marito sta impazzendo dalla curiosità 🤣
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda facci sapere 💕 io dovrò aspettare il 1 Luglio, sperando che il papà possa entrare dato che siamo in zona bianca e ormai si può fare qualsiasi cosa 😒
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha anche io ieri ho pensato la stessa cosa! Sembra solo ritienzione idrica 🤣
    Invece ti sta molto bene quella pancina 😍

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state?
    Qui ieri ho fatto finalmente il primo bagno al mare dell'anno, anche se con qualche difficoltà perché Trieste è piena di meduse 😱 E si comincia a sfoggiare la pancetta anche se ancora sembra quasi un grosso bulbo etilico, per il momento mi sento più grassa che incinta 😂
    Future mamme novembre 2021 1

• Rispondi
  • Fede
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda facci sapere domani come va la morfologica mi raccomando 🤞
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Domani poi ti aggiorno 🤞eh mi ricordo che eri un po' in dubbio che fosse troppo presto per farla, prenotare questa eco è stato un caos anche per me. L'imortante è che vada tutto bene, il resto si fa! Hai fatto bene a prenotare in qualche posto anche solo per qualche giorno. Noi siamo scesi due settimane perché siamo originari di giù! Anche noi quando abbiamo preso casa siamo stati un po' a stecchetto con viaggi e vacanze...ma ne vale la pena! Avere una casa propria non ha prezzo! 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere come ti trovi!! Io ce l'ho il 29 sempre a Ciriè!! 😍 sarò a 18+6 spero non sia troppo presto, ma era l'unico posto disponibile ed ho prenotato ad aprile 😩
    Qui tutto bene. Abbiamo prenotato un weekend al mare. Purtroppo quest'anno è il massimo che possiamo fare viste tutte le spese che abbiamo avuto per l'acquisto della casa ma meglio che niente!!😁😁

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana🤗! Bene, siamo appena tornati da due settimane in Calabria ed ho preso 1 kg! 😅 Domani mattina alle 12:30 ho la morfologica a Ciriè... Aiutooo!!! Come state tu e la piccola? 🥰
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi manca qualche nome dei vostri cuccioli 😍😍 fatevi avanti se avete deciso 😊😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • 2/11 Sabrina 💙

3/11 Valentina 💙 LEONARDO

4/11 Carmen 💗💙

4/11 Claudia 💙 SALVATORE

4/11 Linda 💙 MATTEO

6/11 Lina 💗💙

08/11 Giulia 💗

08/11 Manu 💙 EDOARDO

9/11 Giulia 💗💙

11/11 Fede 💗💙

12/11 Giorgia 💗

12/11 Sheila 💗 MIA

12/11 Ellie 💗 CAMILLA

15/11 Martina 💙

16/11 Emanuela 💙 SALVATORE

17/11 Martina 💙 EDOARDO

17/11 Marta 💙 BRANDO

17/11 Silvia💙 LEONARDO

18/11 Arianna 💙

23/11 Michelle 💗💙

24/11 Luana 💗 GINEVRA

24/11 Maria 💙

25/11 Francesca 💙

27/11 Chiara 💗💙

28/11 Viola 💗 ALICE

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda cara!! Come stai??
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ho seguito i consigli, preso a stomaco pieno non mi ha dato alcun fastidio 💪
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie. Lo prendo dall'inizio della gravidanza, un po' di nausea all'inizio perché lo prendevo al mattino. Ti consiglio di assumerlo dopo pranzo/cena! 🤗
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ellie, io lo prendo sempre a stomaco pieno e non ho alcun tipo di problema. Quindi te lo consiglio 👍🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, fortunatamente tutti gli esami vanno bene, mi hanno fatto anche l’eco cardiogramma e va bene è proprio una mia condizione fisica. Spero 🤞 sia solo un breve periodo. Grazie 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, capisco la preoccupazione... Mi dispiace 😔 anche io soffro di pressione bassa da sempre ma probabilmente non tanto quanto te! Mi è capitato giusto un episodio ma poi nient'altro. Per quello ti chiedevo se ci fossero altre carenze magari da qualche altra parte... Coraggio 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione