Buonasera ragazze ragazze di Napoli e provincia ci siete? Magari potremmo scambiarci notizie, su ginecologi, dove partorire, ospedali, negozi per shopping bimbi e chi più ne ha più ne metta
Ciao io sono di Napoli. Non conosco questo gine. Io sono seguita da un ginecologo del nuovo policlinico
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Salve ragazze..riprendo qst topico..c è qualcuna di voi che conosce il dottor Napolano?ho appuntamento domani.prima visita e magari qlc può darmi qlc info..
La cosa bella è che lavorano con il cuore ti assistono ogni secondo sono troppo gentili...troppo bravi tutti la mia amica ora aspetta un altro Bimbo per fortuna questo sta bene e si è fatta seguire di nuovo da loro...però sono molto molto severi nella stanza non fanno entrare più di due persone per volta anche giusto nei riguardi dei bimbi....stai tranquilla sono bravissimi e molto molto in gamba per ogni circostanza...pensa il figlio della mia amica lo hanno operato a,24 ore dalla nascita e sono stati super bravissimi per il suo problema...Auguriiii a te il tuo piccolino/a
No Marika ha avuto il cesareo perché il bimbo aveva dei problemi non poteva nascere naturale Stai tranquilla hsi fatto un ottima scelta sono troppo bravi
La strutturale la faccio allo studio della mia ginecologa... No ancora non siamo andati li ad informarci... sto aspettando di entrare nel 6 mese tanto fino al 7 starò con la mia ginecologa poi dal 7 in poi bisogna rivolgersi al medico che ti fa partorire... cmq sicuro andrò al Policlinico...
Ragazze una mia amica ha portorito al policlinico e una struttura fantastica Il bimbo della mia amica e stato nella tin sono attrezzarissimi in qualsiasi situazione ci sono dei dottori bravissimi molto di cuore una bella struttura
Io invece non partoriró con la mia gine, lei è in clinica e io non sono favorevole alle cliniche... quindi adesso sono anche io in cerca di un medico e di un ospedale! E sarà quasi sicuramente il Policlinico... Noi il sesso l'abbiamo saputo a 17 settimane.. ora siamo a 21+1 e la settimana prossima abbiamo la strutturale : non vediamo l'ora...
Si lo abbiamo saputo settima scorsa! Sara un maschietto un po pigro non voleva farsi vedere! Io penso che per fine mese prossimo comincerò a comprare le cose per il piccolo! Adesso stiamo impazzendo per trovare un gine che prenda il parto perché la mia dottoressa di fiducia non prende più parti!
Ahhh che bello sei in procinto di sposarti : e per di piu con la presenza del vostro amore.. sai gia il sesso? Io ho cominciato il corredino al quarto mese, ho bloccato trio culla e fasciatoio a fine quarto mese... ma con il corredino mi mancano ancora un bel po di cose non si finisce maiii
Per ora solo qualche regalo di amici, ma personalmente ancora non ho comprato nulla. Dopodomani io e il mio fm ci sposiamo e poi cominceremo a pensare al corredino. Tu cosa hai comprato? :
Ciao Francesca, il fatebenefratelli è un'ottima struttura e il dottor Iacobelli ha una bella nominata... qualche tempo fa andai lì per dei dolori alla pancia (alla fine era la colite...) e purtroppo ho potuto costatare che è troppo lontano da dove sono io... il traffico di Mergellina e Posillipo è insostenibile.. soprattutto se si dovessero rompere le acque di sera non ci arriverei mai.. Quindi per questo motivo ho optato per il Policlinico nuovo che davvero ci si impiega 5 minuti a raggiungerlo.. ha anche lui la tin e un ottimo reparto, non sono ancora andata li a parlare con nessun medico ma persone competenti me ne hanno parlato molto bene..
Ciao MariKa, hai deciso dove partorire e con chi? Io adesso sono a 18+5 ma la mia gine non prende i parti e quindi devo trovarne un'altra o altro. Come struttura vorrei appoggiarmi al fatebene fratelli, che ha tin è un ottimo reparto, ma non conosco i medici, tu cosa hai scelto?
Non avevo letto la tua risposta si il Cardarelli effettivamente è un buon ospedale , sto valutando però qualcuno che abbia la tin.. al momento del parto vorrei esser tranquilla..
E di cosa?! Comunque ieri ho avuto modo di sentire un'amica originaria di Napoli che ha partorito il primo figlio al "Cardarelli" e mi ha detto che ha trovato un'umanità, una cortesia, una gentilezza ed una professionalità che l'hanno lasciata senza parole! Si è trovata davvero benissimo!
Magari potresti visitare l'ospedale per informarti personalmente!
Speriamo davvero volino almeno arrivare al mese in cui il piccolo comincia a farsi sentire cosi da tranquillizzare di piu la mammina... anche se appena superati i tre mesi mi sento un po piu tranquilla
Stai tranquilla e goditi questo momento, perché i mesi voleranno!
Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, sono qui: basta chiedere! Non ho molte info sulla tua zona, ma su gravidanza e parto e su tutte le paure annesse e connesse chiedi pure!
Ciao Marika! Non sono di Napoli, ma sono una mamma e a breve mamma per la seconda volta! Volevo solo farti un grande in bocca al lupo! La maternità e' un'esperienza meravigliosa e ti auguro di viverla appieno!