Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Future mamme o mamme di napoli

Marika, il 30 Aprile 2015 alle 16:29 Pubblicato in Future mamme 0 27
Buonasera ragazze Smiley smile ragazze di Napoli e provincia ci siete? Magari potremmo scambiarci notizie, su ginecologi, dove partorire, ospedali, negozi per shopping bimbi e chi più ne ha più ne metta Smiley xd

27 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Gennaio 2017 alle 14:40
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,grazie lo stesso..tra 1 paio d ore ho l appuntamento..sxiamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Napoli. Non conosco questo gine. Io sono seguita da un ginecologo del nuovo policlinico
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze..riprendo qst topico..c è qualcuna di voi che conosce il dottor Napolano?ho appuntamento domani.prima visita e magari qlc può darmi qlc info..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bacione e tanti auguri
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Teresa per le tue informazioni sono state davvero preziose... Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa bella è che lavorano con il cuore ti assistono ogni secondo sono troppo gentili...troppo bravi tutti la mia amica ora aspetta un altro Bimbo per fortuna questo sta bene e si è fatta seguire di nuovo da loro...però sono molto molto severi nella stanza non fanno entrare più di due persone per volta anche giusto nei riguardi dei bimbi....stai tranquilla sono bravissimi e molto molto in gamba per ogni circostanza...pensa il figlio della mia amica lo hanno operato a,24 ore dalla nascita e sono stati super bravissimi per il suo problema...Auguriiii a te il tuo piccolino/a
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai come sono le ostretiche? Grazie mille per le info Teresa sei stata gentilissima, è sempre una scelta difficile...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Marika ha avuto il cesareo perché il bimbo aveva dei problemi non poteva nascere naturale
    Stai tranquilla hsi fatto un ottima scelta sono troppo bravi
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Teresa, è proprio lì che ho deciso di partorire.. non so ancora a chi rovolgermi... la tua amica ha fatto il naturale?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La strutturale la faccio allo studio della mia ginecologa...
    No ancora non siamo andati li ad informarci... sto aspettando di entrare nel 6 mese tanto fino al 7 starò con la mia ginecologa poi dal 7 in poi bisogna rivolgersi al medico che ti fa partorire... cmq sicuro andrò al Policlinico...
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una mia amica ha portorito al policlinico e una struttura fantastica
    Il bimbo della mia amica e stato nella tin sono attrezzarissimi in qualsiasi situazione ci sono dei dottori bravissimi molto di cuore una bella struttura
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2017 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La strutturale dove la farai?
    Al policlinico ancora non sai a chi potresti appoggiarti?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece non partoriró con la mia gine, lei è in clinica e io non sono favorevole alle cliniche... quindi adesso sono anche io in cerca di un medico e di un ospedale! E sarà quasi sicuramente il Policlinico...
    Noi il sesso l'abbiamo saputo a 17 settimane.. ora siamo a 21+1 e la settimana prossima abbiamo la strutturale :Smiley heart non vediamo l'ora...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo abbiamo saputo settima scorsa! Sara un maschietto un po pigro non voleva farsi vedere! Smiley xd
    Io penso che per fine mese prossimo comincerò a comprare le cose per il piccolo! Adesso stiamo impazzendo per trovare un gine che prenda il parto perché la mia dottoressa di fiducia non prende più parti! Smiley atonished
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh che bello sei in procinto di sposarti :Smiley heart e per di piu con la presenza del vostro amore.. sai gia il sesso?
    Io ho cominciato il corredino al quarto mese, ho bloccato trio culla e fasciatoio a fine quarto mese... ma con il corredino mi mancano ancora un bel po di cose Smiley xd non si finisce maiii
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora solo qualche regalo di amici, ma personalmente ancora non ho comprato nulla. Dopodomani io e il mio fm ci sposiamo e poi cominceremo a pensare al corredino. Tu cosa hai comprato? :Smiley heart Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Francesca, tu hai gia cominciato il corredino? Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie MariKa! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, il fatebenefratelli è un'ottima struttura e il dottor Iacobelli ha una bella nominata... qualche tempo fa andai lì per dei dolori alla pancia (alla fine era la colite...) e purtroppo ho potuto costatare che è troppo lontano da dove sono io... il traffico di Mergellina e Posillipo è insostenibile.. soprattutto se si dovessero rompere le acque di sera non ci arriverei mai..
    Quindi per questo motivo ho optato per il Policlinico nuovo che davvero ci si impiega 5 minuti a raggiungerlo.. ha anche lui la tin e un ottimo reparto, non sono ancora andata li a parlare con nessun medico ma persone competenti me ne hanno parlato molto bene..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MariKa, hai deciso dove partorire e con chi? Io adesso sono a 18+5 ma la mia gine non prende i parti e quindi devo trovarne un'altra o altro. Come struttura vorrei appoggiarmi al fatebene fratelli, che ha tin è un ottimo reparto, ma non conosco i medici, tu cosa hai scelto?
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo letto la tua risposta Smiley xd si il Cardarelli effettivamente è un buon ospedale , sto valutando però qualcuno che abbia la tin.. al momento del parto vorrei esser tranquilla..
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E di cosa?!Smiley winking Comunque ieri ho avuto modo di sentire un'amica originaria di Napoli che ha partorito il primo figlio al "Cardarelli" e mi ha detto che ha trovato un'umanità, una cortesia, una gentilezza ed una professionalità che l'hanno lasciata senza parole! Si è trovata davvero benissimo!

Magari potresti visitare l'ospedale per informarti personalmente!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la disponibilità sei carinissima davvero ti abbraccio forte e non esiteró sicuramente a chiedere in caso di dubbi
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero volino almeno arrivare al mese in cui il piccolo comincia a farsi sentire cosi da tranquillizzare di piu la mammina... anche se appena superati i tre mesi mi sento un po piu tranquilla
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai tranquilla e goditi questo momento, perché i mesi voleranno!

Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno, sono qui: basta chiedere! Non ho molte info sulla tua zona, ma su gravidanza e parto e su tutte le paure annesse e connesse chiedi pure! Smiley winking

Ti abbraccio!

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tilly sei carinissima... spero che essendo ora al 4 mese passino un po di ansie Smiley tongue cosi da vivere a pieno questa magnifica esperienza!
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika! Non sono di Napoli, ma sono una mamma e a breve mamma per la seconda volta! Volevo solo farti un grande in bocca al lupo! La maternità e' un'esperienza meravigliosa e ti auguro di viverla appieno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione