Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.717

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.717 Risposte

  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei dorme con me nel letto pure ,rarissimamente ha dormito nella carrozzina
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non amcora . T conviene allungare un po allora , è difficile guarda , non sembra ma è così
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa noi...il massimo che facciamo è casa nostra-casa dei miei, abitiamo nello stesso quartiere. Tante videochiamate con gli altri parenti/amici. Per quanto riguarda il lavoro, io sono libera professionista nel turismo...in teoria la mia maternità è terminata e sarei disponibile per tornare a lavorare anche domani, ma capite bene come sta messo il mio settore. Io sono l'ultima ruota del carro per l'attesa dei vaccini
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Situazione Covid: pochissimi incontri con persone e ci muoviamo giusto per andare dal pediatra o per fare qualche passeggiata. I nonni lo vedono poco e sempre ovviamente con la mascherina. I nonni materni lo vedono più spesso perché abitano attaccati a noi e perché saranno loro ad occuparsi di Achille quando tornerò a lavoro... a tal proposito, sono una infermiera libera professionista e lavoro principalmente presso uno studio medico, penso che tornerò a marzo (magari inizialmente farò meno ore) e vorrei anche capire quando potrò fare il vaccino!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo pure il problema ciuccio... inizialmente lo usava abbastanza, ora invece lo rifiuta (addirittura se proviamo a darglielo gli vengono i conati o fa la faccia schifata). Quindi il suo ciuccio sono diventata io... oppure le sue manine, da qualche tempo le ha sempre in bocca!
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Jacopo appena lo sposto si sveglia..se lo all’atto dentro la culla ogni tanto crolla e qualche ora la regge ma non sempre. Poi ci sono notti tipo questa che è sveglio da più di un’ora e o lo tengo attaccato al seno o piange, ma di dormire non se ne parla...😫
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio il ciuccio lo tiene solo fuori o quando prova a calmarlo il papà, con me cerca subito il seno.
    Io faccio un lavoro considerato a rischio, dovrei tornare ai suoi 7 mesi, ma pensavo di prolungare con congedo fino ai 10. Manca ancora un po’ ma sono già preoccupata per come sarà, spero che crescendo sarà attratto un po’ di più dal mondo esterno! Tu devi già tornare?
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita ragazze che belli ometti che avete! Leggo anche 7 kg, 7.5 kg, complimenti!!!!!!! sarà che Seba è nato 2 settimane prima e pesava 2.7 kg...a Natale stava a 5 kg circa! Secondo la pediatra la sua crescita è perfetta...veste 3/6 mesi e facciamo allattamento artificiale.
    Per quanto riguarda la notte, lui dorme nella next to me e si sveglia massimo 2 volte. È capitato solo 3 volte che ha fatto tutta una tirata fino alle 6.30 di mattina.
    Ha il vizio/abitudine delle braccia solo di giorno...non posso praticamente stare sola sennò a casa non concludo nulla, a lui non interessa se siano braccia mie, del padre o dei nonni...basta che siano braccia 😅Come state vivendo questa situazione covid?
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cmq da quando non lo faccio più dormire nella culla dorme un po di più... prima spostandolo nella culla si svegliava subito! E a volte ero così esasperata che lo facevo dormire con me nel lettone ma ovviamente io restavo sempre mezza vigile per paura di coprirlo con le coperte e soffocato ecc...
    Ora invece ho messo un lettino attaccato al lettone, ho tolto una sponda, lo metto nel sacco nanna e così se devo allattarlo mi sporgo io con il Busto nel lettino e non sposto lui. Lo tiro giusto su un attimo per il ruttino ma poi si riaddormenta quasi subito!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami vokevo dire dormirebbe non dormire bene , il telefono mette parole a modo suo
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei dorme in braccio a me , dormire bene anche due tre ore secondo me ... appena la metto nella carrozzina si sveglia. Poi non prende nemmeno il ciuccio , il suo ciuccio è il seno. Cmq pure lei quando usciamo un po in più dorme nella carrozzina 🤣 io non riesco fare niente t capisco guarda. Ma tu lavori ? O meglio, dovresti tornare a lavoro
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola sapere che non sono l’unica!🙈
    Anche io sono parecchio disperata, anche se ormai mi sono un po’ arresa, vivo con lui in braccio e spesso attaccato al seno! Unico momento in cui riesce (quasi sempre) a stare tranquillo e da solo è in carrozzina quando usciamo! Mi pesa tanto la notte però..sia perché dormo poco sia perché sono sempre in ansia che succede qualcosa. Lui dormirebbe sempre sul mio petto, ma a pancia in giù ho paura sia pericoloso, e nella next to me mi regge al massimo le prime 2/3 ore se lo addormento allattandolo dentro. E anche lì funziona 1 volta su 3..😩😩
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi associo 😭😭 sono disperata anche mia figlia è così. Lei ha 3 mesi e mezzo ,credimi le braccia la schiena le spalle non me le sento più sono tutta dolorosa 🤣🤣 come dobbiamo fare ?ahah
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Siete fortunate ragazze! Il mio Jacopo fa tre mesi il 12, per ora pesa 6,150. Però la notte un disastro, più di 3 ore non le fa, e di solito dorme le prime tre ore di fila poi si sveglia ogni 1-2 ore. È anche un bimbo ad alto contatto, vuole stare sempre in braccio, di giorno non riesco a fare nulla in casa e pure di notte metterlo in culla è quasi impossibile!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì anche il mio ha avuto un periodo in cui faceva dei versi assurdi mentre dormiva! Ero sempre lì che controllavo se fosse sveglio 😂 mio marito diceva che sembrava una moka del caffè quando viene su 😂😂
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finora Achille ha dormito tutta la notte (7ore) solo una volta, pochi giorni fa. Ora al massimo fa 4 ore di fila...poi si sveglia per poppare! E tra l'altro quando dorme ha sempre un sonno "agitato": fa certi versi e movimenti che sembra debba svegliarsi da un momento all'altro! 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tommaso invece dorme abbastanza..mi ha fatto anche 10/11 ore filate di notte ..di giorno non dorme praticamente mai invece 🙄
    Da un paio di giorni però ha ricominciato a svegliarsi a metà notte, mi fa 6/7 ore e poi si sveglia per mangiare e fare pupù 😅 non so se siamo già al periodo di regressione del sonno, sapevo che iniziava a 4 mesi però boh..
    Sì speriamo che presto prendano un ritmo!! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la maggior parte della notte la passiamo ancora svegli... inizia solo ora a dormire qualche ora di seguito in più! Speriamo si regolarizzi di più!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ho pensato la stessa cosa 😂
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, davvero! E il fatto che scriviamo qui sopra a queste ore la dice lunga..... 🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 9 abbiamo fatto il primo, adesso il 7 lo porto a fare il meningob! Al primo vaccino non ha avuto nulla se non un po' di irritabilità..vedremo con questo 🤞🏻
    Ah anche noi vestiamo già taglia 6/9 mesi...vedo che abbiamo due piccoli ometti!!🥰
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto il 15 dicembre la prima dose del vaccino contro tetano,difterite,pertosse ecc e il 2 febbraio andremo al richiamo... il 29 abbiamo fatto il meningoB invece! 😁 crescono bene i nostri cuccioli! Alcuni vestitini che gli metto sono già 6 mesi 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow, già il secondo vaccino?! Noi lo facciamo giovedì 💪🏻 anche Tommaso è bello grande, siamo a 7430grammi 😅
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi faremo 3 mesi l'8gennaio! Achille cresce a vista d'occhio (ormai è un bimbone di 7kg!). Ieri abbiamo fatto il suo secondo vaccino (meningococco B) e a parte un pochino di irritabilità è andato tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Vero si...il mio piccolo ha compiuto 3 mesi esattamente l'altroieri...è un po' pigro nel mangiare...ha i suoi tempi insomma (latte artificiale). Ha già fatto il primo vaccino e per me è stata una tortura, avevo un'ansia...vediamo per i prossimi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, come state? Noi domani abbiamo il controllo dalla pediatra per il terzo mese...cavoli come volano i mesi🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il primo test il 18 gennaio ed era negativo, ripetuto poi il 22 e.. ...positivo!! 🥰
    Che strano pensare a quanto sia cambiata la vita in un anno!!❤️
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione...anche io ne ho fatti 2 perché pensavo non fosse possibile avere un test positivo. Li ho ancora nella pochette in bagno e ogni tanto me li guardo. Che miracolo la vita
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 4 febbraio 😅 ma ho usato un clearblue scaduto che cmq mi ha dato 2-3 settimane...ma non ci volevo credere, neanche mio marito "no no è scaduto non è affidabile". Ne ho rifatto un altro il 5 ed ha dato lo stesso risultato...alla fine 6 febbraio beta: 729 🥰 dovevamo crederci per forza! Adesso lui ha appena finito la sua poppata!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia...anche io.. era il 6 febbraio. Che emozione quel giorno.. test fatto perché non ne potevo più di avere dolori da ciclo senza ciclo .prima ancora dell'effettivo ritardo. Dopo 5 secondi le due linee si vedevano già chiaramente...
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Ho scoperto il positivo il 28 gennaio!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se ci pensi io tra poco più di un mese faccio un anno dalla scoperta del positivo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione