Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.717

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.717 Risposte

  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero...mi sembra ieri che scoprivo il positivo 🤣
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giusi! Spero anche tu stia bene. Piano piano vi recupero tutte 😘😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura+Federico❤️👼🏻
    Soledad+Enea 19/08🤱🏻
    Mariapaola+Leo 11/09🤱🏻
    Deborah+Christian 24/09🤱🏻
    Eleonora+Tommaso 24/09🤱🏻
    Mimma+Sebastiano 28/09🤱🏻
    Manuela+Leonardo Santo 29/09🤱🏻
    Bibs+Pietro 02/10🤱🏻
    Caterina+Federico 03/10 ❤️👼🏻
    Ester+Sveva 05/10🤱🏻
    Anastasia+Vittoria 07/10🤱🏻
    Maria+Diletta 08/10🤱🏻
    Clair+Achille 08/10🤱🏻
    Sara+Nicolò 09/10🤱🏻
    Roberta+Leonardo 09/10🤱🏻
    Libera+Emmanuel 11/10🤱🏻
    Clelia+Jacopo 12/10🤱🏻
    Sally+Giacomo 13/10🤱🏻
    Fabiola+Beatrice 15/10🤱🏻
    Gio+Gabriele 16/10🤱🏻
    Silvia+Gabriele 17/10🤱🏻
    Gloria+India 19/10🤱🏻
    Speranza+Samuele Maria 20/10🤱🏻
    Antonia+Ludovico 20/10🤱🏻
    Simona+Damiano 20/10🤱🏻
    Vanessa+Loris 21/10🤱🏻
    Erica+Ginevra 22/10🤱🏻
    Gioia+Gabriele 23/10🤱🏻
    Veronica+Nathan 25/10🤱🏻
    Martina+Leonardo 25/10🤱🏻
    Letizia+Leonardo 28/10🤱🏻
    Jasmin+Christian 31/10🤱🏻
    Francy+Gabriele 06/11🤱🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sally. Auguroni per il piccolo Giacomo!
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Clair! Che bello sentirti. Anche Giacomo sta bene, ha proprio portato una nota positiva in questo bizzarro 2020 😅 ...domenica ha fatto 2 mesi
    Come vola il tempo...
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sally! Come stai?
    Qui tutto bene dai... Achille ormai ha 2 mesi e 1 settimana, cresce sempre di più e ieri abbiamo fatto la prima vaccinazione! Spero che stiano tutte bene anche le altre del gruppo 😊
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono passata a salutarvi dopo un sacco di mesi di assenza. Vi ho pensate un sacco e spero stiate tutte bene 💙😘😘😘
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho allattato una settimana scarsa...🤷‍♀️ staremo a vedere, continuo ad avere queste perdite gelatinose
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che con il capo parto non ci sia differenza tra cesareo e parto naturale inoltre se stai allattando è normale ma se anche non fosse ti direi di non preoccuparti c’è comunque uno sbalzo ormonale in circolo l’organismo deve assestarsi.
    Anche il mio a volte ha mal di pancia...inoltre si affatica molto quando mangia perché è molto avido e di conseguenza ha un po’ di reflusso...ma tra coliche e reflusso è una fase normale...
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Libera! Io ancora nulla...e sinceramente non so quando è il caso di "preoccuparmi", quanto devo aspettare per ricontattare il ginecologo? Sto a 51 giorni...ok non siamo delle macchine e se il mio ancora è un po' ingrossato ci vorrà un pochino. Voglio togliermi il pensiero che tutto stia ok e che tutto funzioni. Anche io ho avuto sempre ciclo cortissimo, al 3º giorno solo perdite marroncine ma ho letto che il capoparto è più lungo e doloroso....
    Noi abbiamo problemi con i mal di pancia...non ci si può fare nulla ma vederli così piccolini che soffrono per un po' d'aria, fa proprio brutto.
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me le prime settimane sono state tremende...non tanto per il piccolo ma quanto per l'organizzazione a casa con mio marito...il caso ha voluto che proprio quando ho partorito la badante di mia suocera ha fatto i capricci e quindi è stato complicato gestire casa qui, casa dalla madre e lavoro (suo...io lavoro nel turismo, sono fuori gioco da marzo e chissà quando riprenderò...). Ma ora l'atmosfera è proprio molto più serena!
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece io ho fatto il pap test durante la visita 🤷‍♀️ ognuno ha proprio la sua filosofia!
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mimma!
    Io ho avuto il capo parto l’11 novembre,non sto allattando,esattamente ad mese dalla nascita del piccolo,qualche giorno prima avevo fatto il controllo dal ginecologo e mi aveva detto che entro poco mi sarebbe arrivato il ciclo anche se io lo sospettavo perché avevo i classici sintomi premestruali 🤦🏻‍♀️con tanto di cefalea che l’accompagna e che questa volta mi è durata 3 giorni di seguito(un tormento praticamente)e ad oggi ho ancora il ciclo,sono 7 giorni e per me è insolito perché al 4 giorno mi termina infatti dopo contatto il dottore..
    Io non credevo che mi sarebbe mancato il pancione e invece un po’ di nostalgia c’è.sarà forse che non mi sono goduta un solo giorno a causa della mia malefica ansia e che il mio parto è stato talmente veloce che li per lì non sono resa conto che l’avventura della gravidanza sarebbe finita da lì a poco...ma mi manca🥰.In compenso però le mie giornate,come quelle di tutte voi d’altronde,sono piene e i giorni volano...è trascorso un mese in un batter d’occhio...il mio bambino cresce bene ma è un monello lamentoso😂non vuole stare nella navicella l’incanto della sdraietta dura meno di un’ora e trascorriamo intere giornate,spesso anche nottate,in braccio😅
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono tornata poco fa dalla visita dei 40 giorni dal ginecologo... tutto bene! L'utero è tornato alle sue normali dimensioni e la ferita dell'episiotomia sta guarendo bene. Ho ancora le lochiazioni, sono molto leggere, spero spariscano a breve...
    Sto ancora allattando e il mio piccolo è cresciuto, dalla nascita ha acquisito +1,5kg circa e +5cm...
    I primi giorni dopo il rientro a casa mi sentivo parecchio giù di morale, ora sto decisamente meglio! Un po' mi manca il pancione... o meglio, mi fa strano non avere più il pancione ed avere il mio cucciolo tra le braccia!
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Niente capoparto (per fortuna, mi sento di aggiungere 😂) ma sto allattando e forse i tempi sono un po' più lunghi. Il piccoletto sta bene e cresce alla grande, ma mangia anche alla grande! Anche io ho fatto la visita pochi giorni fa e mi ha detto che va tutto bene, mi ha segnato una pillola che è compatibile con l'allattamento ma ancora non ho iniziato a prenderla. Come te lochiazioni di circa 15 giorni e ora qualche perdita gelatinosa, ma poche cose.
    Poi mi avevano chiamato per il Pap test ma la ginecologa mi ha consigliato di aspettare 6 mesi dal parto per aspettare che il collo dell'utero si riprenda completamente dal parto.
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, i vostri pupi come stanno?
    Ma solo a me prendono quei tanti momenti di malinconia profonda...non lo so, sento che mi manca qualcosa, quell'atmosfera e sensazione "ovattata" della gravidanza.
    Col pupo è tutto ok, le poppate si allungano (latte artificiale) ed ha 47 giorni (domani 48). Ieri ho fatto il controllo dal ginecologo dopo il parto, ho bisogno di confrontarmi con qualcuna di voi: mi ha trovato l'utero ingrossato (ho fatto cesareo) ma non ha aggiunto altro, endometrio a 13 mm ha detto a breve avrò ciclo...voi avete già avuto il capoparto? Le lochiazioni mi sono durate 15 giorni circa...ora ho solo perdite veramente esageratamente gelatinose trasparenti (mi ha detto che è normale)....e sono riuscita ad avere rapporti con mio marito, anche prima della visita col ginecologo...non siamo riusciti ad aspettare! 🙈
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche noi stiamo bene! Jacopo ha fatto ieri un mese e ha preso 1,3 kg da quando è nato! 😍 facciamo ancora un po’ fatica la notte, ogni tanto proprio non dormo, ma va bene così!🤣😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Eleonora 🥰 noi tutto bene Gabriele tra pochi giorni compie un mese e non ci credo ancora 😍 abbiamo la visita di controllo a fine mese però pesandolo nella mia bilancia di casa credo che è un 4 chili e 300 grammi !
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Il mio piccolo ha 36 giorni e cresce molto! Ora è 5080gr per 57 cm... quindi dalla nascita ha messo su 1kg e mezzo e 5 cm! Mangia e dorme tutto il tempo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, come state? I vostri piccoli come stanno? Noi qui bene, Tommaso sta per raggiungere i 6 chili ormai, è un piccolo vitellino 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2019 La Spezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Clair ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2019 La Spezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi 😊
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!!! Benvenuto Loris!!! 💙
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura+Federico❤️👼🏻
    Soledad+Enea 19/08🤱🏻
    Mariapaola+Leo 11/09🤱🏻
    Deborah+Christian 24/09🤱🏻
    Eleonora+Tommaso 24/09🤱🏻
    Mimma+Sebastiano 28/09🤱🏻
    Manuela+Leonardo Santo 29/09🤱🏻
    Bibs+Pietro 02/10🤱🏻
    Caterina+Federico 03/10 ❤️👼🏻
    Ester+Sveva 05/10🤱🏻
    Anastasia+Vittoria 07/10🤱🏻
    Maria+Diletta 08/10🤱🏻
    Clair+Achille 08/10🤱🏻
    Sara+Nicolò 09/10🤱🏻
    Roberta+Leonardo 09/10🤱🏻
    Libera+Emmanuel 11/10🤱🏻
    Clelia+Jacopo 12/10🤱🏻
    Fabiola+Beatrice 15/10🤱🏻
    Gio+Gabriele 16/10🤱🏻
    Silvia+Gabriele 17/10🤱🏻
    Gloria+India 19/10🤱🏻
    Speranza+Samuele Maria 20/10🤱🏻
    Antonia+Ludovico 20/10🤱🏻
    Simona+Damiano 20/10🤱🏻
    Vanessa+Loris 21/10🤱🏻
    Erica+Ginevra 22/10🤱🏻
    Gioia+Gabriele 23/10🤱🏻
    Veronica+Nathan 25/10🤱🏻
    Martina+Leonardo 25/10🤱🏻
    Letizia+Leonardo 28/10🤱🏻
    Jasmin+Christian 31/10🤱🏻
    Francy+Gabriele 06/11🤱🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Vanessa!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie Vanessa 🥰❤❤❤
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2019 La Spezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai già 🌹💕💕
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2019 La Spezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze tra le difficoltà del parto e dei primi tempi a casa non ne ho avuto occasione volevo annunciarvi che il 21 ottobre alle 10.15 nasce il nostro cucciolo Loris 💕 abbiamo trovato la nostra routine ora che mi sono ripresa la mia vita e tutto va bene sono tanto orgogliosa e rispetto ai primi giorni quando causa malesseri vari dovuti alle induzioni e poi al cesareo non riuscivo a realizzare di averlo adesso riesco a gioire e sono innamorata 😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ps L'abbraccio e il sostegno di una mamma conta sempre soprattutto se è sincero 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Eleonora, accetto l'abbraccio e lo ricambio... un bacino al tuo piccolo 💙
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2019 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Caterina, leggo solo adesso il tuo messaggio. Dire che non ci sono parole in questo momento è il minimo, non posso nemmeno lontanamente capire quello che tu e la tua famiglia state vivendo. Sono certa però che Federico, il vostro bellissimo angioletto, sarà sempre tra voi e la sua presenza vi darà pian piano la forza di cui avrete bisogno.

    Ci tenevo poi a complimentarmi per aver atteso che avessimo partorito tutte per raccontarci la tua storia..chapeau!

    Per quel che conta, un forte abbraccio 💙
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni e benvenuto al piccolo!!! 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione