Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Per me è stato positivo perché grazie a Dio è andato tutto bene, veloce e sono stata bene da subito... però anche io mi aspettavo più gentilezza e collaborazione al ritorno in camera, soprattutto perché i bimbi sono lì con noi e per molte è la prima volta in assoluto! Anche per quanto riguarda la disponibilità a rispondere a domande,dubbi ..tagliavano corto con risposte scocciate e a mezza bocca! Anche sull'allattamento...e ho paura che gli abbiano dato l'aggiunta senza dirmelo ! (Cosa che non volevo assolutamente e se me lo avessero detto avrei contestato,anche perché più allatti e più latte hai ). Comunque sono contenta di come è andata! Noi siamo usciti mercoledì, abbiamo fatto solo le 48 ore , come sta adesso Damiano? Ha recuperato il peso ?
Ostetrica apparte che mi ha aiutata durante il parto,mi aspettavo un po' + di collaborazione e dolcezza x la fase dell'allattamento...Il bimbo l'ho avuto sempre io e nn si e' mai affacciato ness1,tu invece?!Sei stata dimessa?!A me avevano trattenuto un giorno in + x il calo fisiologico...
Ciao Simona...si praticamente 😅 io sono uscita ieri pomeriggio, ho partorito un giorno prima del termine...mi sono trovata abbastanza bene,comunque tutta l'esperienza in generale è stata positiva...tu invece ?
Guarda ti capisco bene.. a me sono state proprio le ostetriche a dare l'aggiunta xkè non si attaccava al seno, dormiva sempre e aveva ittero alto. D'altronde era piccolino dunque aveva anche meno forza rispetto ad altri bimbi. Anch'io ho trovato poca collaborazione per avviare l'allattamento. A casa faccio misto ma fra poco passerò al solo LA. .. che delusione cmq! Pensavo sarebbe stato più facile!
Che bello ☺️ Io sto bene, grazie. Nell’attesa del positivo mi piace leggere gli aggiornamenti e vedere le foto dei nuovi nati 🥰
Ciao Laura, che piacere leggere le tue parole, ti ho pensato spesso! Ovviamente non è semplice ma il vostro angioletto prezioso veglia sempre su di voi 💙 un abbraccio forte a te e al marito, noi siamo sempre qua 😘
Si io tutto bene grazie! ti ho pensato davvero molto, fatto forza e per qualsiasi cosa io, o meglio tutte noi, saremo qua 💙
Ciao Sara.. Grazie 💙 si Federico è il nostro angelo meraviglioso... Lui ci da tanta forza. Spero tu stia bene. Un abbraccio 🤗
Ciao Laura... che piacere sentirti... spero che tutto vada un pochino meglio anche se immagino non sia facile. Federico deve essere un angioletto stupendo 💙. Un abbraccione carissima Laura, a te e a tuo marito 💙
Immagino... anche io non ho avuto una bella esperienza quando ho deciso di provare ad iniziare a tirare il latte. Eppure per noi è stata la scelta migliore. La serenità della mamma è una cosa importantissima!!!!