Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao a tutte ragazze! Con qualche giorno di ritardo vi presento la piccola India! È nata il 19 ottobre, giorno dell’anniversario dell’incontro di mamma e babbo, alle 14:46! 3,420 di amore pacioccoso! Stiamo benissimo e siamo già a casa da ieri! Il parto è andato tutto bene, acque rotte alle 8:30 e alle 14:46 è arrivata lei! ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Simona.... intanto tantissimi auguri per la nascita di Damiano🎉🎉... è stupendo💙💙immaginavo che avevi partorito! non vedo l'ora anche io...grazie per tutte le info... vabbè almeno al parto e le due ore dopo, grazie a Dio🙏...tante benedizioni 🥰
Veronica eccomi direttamente dall'ospedale di Pescara,martedi ho partorito!Confermo che il papa' puo' assistere al parto e rimanere circa 2 ore successive da soli in stanza dopodiche' ci si rivede all'uscita...Se c'e' qualcosa da consegnare durante i giorni di degenza puo' stenderli all'infermiera chi delegherai al momento del ricovero!Fino ad una settimana fa la visita serale di una mezzoretta era concessa 😪
Buongiornissimo neo e future mammine!Dopo 3 induzioni di gel alle ore 18.43 del 20 ottobre e' nato Damiano...3440kg. x 52 cm. di emozioni,amore e colori nuovi!
Io sabato entro nella 40esima, il mio bimbo è bello grosso.. spero anche di non avere un induzione! Perché per ora di contrazioni poche poche!
Buongiorno, sono a 40+1 e nessuna contrazione ancora...Volevo chiedere se a qualcuna di voi è capitato di avere delle secrezioni liquide dai capezzoli prima del parto.