Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Nel mio ospedale no, non la praticano ma non ti nego di averci pensato in preda ai dolori.... Cmq a distanza di una settimana è Tutto dimenticato... Sarei già pronta x farne un altro... Peccato che mi siano uscite le ragadi al seno che mi stanno facendo piangere 🤦♀️
Stessa cosa successa a me, anche se non so effettivamente quando si è rotto il sacco visto che sicuramente avrò avuto un microforo in alto. Mi hanno ricoverato, mi hanno somministrato antibiotico la notte e la mattina e nel pomeriggio mi hanno fatto cesareo
No ero negativa allo streptococco... L'antibiotico te lo danno per la rottura del sacco.. Non possono trascorrere troppe ore col sacco rotto, rischio infezioni etc etc per cui dopo 18 ore fanno antibiotico
L’antibiotico dici per la positività allo streptococco? Come mai l’hanno dato così tardi? Perché a me hanno dato fretta nel caso di andare subito essendo positiva e quindi devono farmelo subito diceva
Ho avuto contrazioni da subito dopo la rottura peccato che erano poco intense (secondo loro ma io urlavo dal dolore) poi dopo 18 ore dalla rottura del sacco mi hanno somministrato l'antibiotico e poi ancora dopo altre 6. Alla fine quando sono arrivata a dilatazione 8 cm ed erano passate quasi 24 ore hanno deciso di darmi un po' di ossitocina per arrivare a completa dilatazione nel giro di breve
Ma dopo quanto la rottura delle acque sono partite le contrazioni? Oppure non sono proprio partite e ti hanno indotto loro da subito?
Grazie a tutte ragazze...mi si sono rotte le acque a 38+5 alle 2 di notte, purtroppo ho avuto un travaglio molto lungo e doloroso perché la piccola era incanalata in posizione dorsale e per accelerare la dilatazione avrebbe dovuto fare un giro di 180 gradi che non è riuscita a fare, alle 23 decidono di portarmi in sala parto e mi somministrano l'ossitocina per arrivare a dilatazione completa (mancavano 2 cm).... E dopo quasi 4 ore di spinte alle 2.45 è arrivato il nostro fiorellino. La presenza di mio marito cmq è stata fondamentale sia x il travaglio che x il parto. In ogni caso ragazze, ho creduto di morire dopo quasi 24 ore di dolori e spinte ma proprio quando sei al limite delle tue forze, il corpo reagisce donandoti una ultima forza incredibile, quella della vita ❤️
Che dolce principino, adesso ogni giorno si leggono novità e ancora mi fa strano pensare a tutti i mesi che ci siamo scritte e ora vederne il risultato
Tanti auguri a tutte le mamme che hanno già partorito e in bocca al lupo a tutte le altre ancora in attesa☺️ questi cuccioli sono meravigliosi 😍😍😍😍 non vedo l'ora di stringere tra le braccia la mia cucciola anch'io a a Novembre 🥰❤️