Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao! Ieri sera, 08-10-2020 alle 22.56 è nato Achille!!! 💙 non è stato un parto facilissimo ma alla fine ce la abbiamo fatta (e sia benedetta l'epidurale!!!)... Ci siamo già innamorati di lui!!💙
buon pomeriggio... Ecco Diletta 2860 per 49 cm.... è nata alle 13.20 dopo 2.5 h di travaglio... stiamo tutte e due benone... io un po dolorante laggiù per via dei punti che per fortuna sono pochi.... in bocca a lupo alle future mamme... esperienza unica al mondo
Visualizza messaggio citato
Non so, forse per il rischio che dorma addosso al bimbo, cosa che comunque non penso farà! Mi hai tranquillizzata però, ti ringrazio 🤓..lei è abituata a dormire sul nostro letto, però con il bimbo temevo fosse meno igienico..😅