Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Compagne di viaggio eccoci! Lunedì 28 settembre è nato il mio Sebastiano con taglio cesareo per rottura sacco in alto, ero a 38+0! Un cucciolotto amoroso e profumoso di 47 cm x 2730 gr! Emozione pura...vivetevi ogni singolo momento, è come se avesse fatto parte da sempre della nostra famiglia! 💙
Ciao ragazze, passo per un aggiornamento al volo: stamattina alle 5.02 è nato con un parto flash il nostro Pietro. 3 kg per 48 cm È una gioia immensa e faccio un grande in bocca al lupo a tutte le mamme del gruppo!
Visualizza messaggio citato
Ciao Marina! Grazie mille, mi dispiace leggere le tue parole. 😔 Cosa è successo? Se ti va di raccontare ovviamente. Un abbraccio virtuale.
Sposa Precisa
Aprile 2021
Roma
Marina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Volevo fare un grosso augurio a tutte le future mamme di ottobre, io dovevo essere una di voi ma purtroppo non è andata.. un abbraccio a tutte voi
Visualizza messaggio citato
Ma davvero... prima il tempo sembrava non passare mai, ora mi accorgo che in realtà questi mesi sono volati. Ora aspettiamo con impazienza che questi nostri piccoli si decidano a nascere!