Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciaoooo noi tutto ok oggi 39+1 domani ho il tracciato e vediamo un po’ cosa c’è di nuovo perché L altra settimana era risalito un pochino Gabriele e quindi era bello tranquillo 🤭 sto iniziando ad avere qualche doloretto ma non capisco bene se è per lui che si muove ! Comunque anche per me in caso L induzione sarà verso il 13 ottobre ...
Ciao!! Noi stiamo bene, oggi siamo a 36+1 e a parte la mia stanchezza perenne va tutto bene!! Non vedo l'ora di vedere il piccolo, spero si decida a uscire un pochino prima del termine, siamo impazienti di conoscerlo 😍 Crampi all'inguine anche io ne ho molti, lui poi è un terremoto, quindi quando si muove mi fa venire fitte/dolori vari 😁
Penso di si che sia il tappo. . Dovrebbe essere più denso e giallognolo rispetto alle normali perdite. Bhe già arrivare a 41+0 va bene. . Io spero di non andare oltre 😅😅
Ciao ragazze! Come state? Noi oggi siamo a 38+3... mancano 11 giorni alla scadenza e sono davvero impaziente di conoscere Achille! Devo dire che sto abbastanza bene...l'unica cosa è che spesso e volentieri mi vengono dei crampi molto dolorosi all'inguine dovuti al piccolo che schiaccia alcuni nervi. Ieri ho notato delle perdite di muco particolari, molto molto dense e spesse...sarà il tappo mucoso che inizia a sfaldarsi??? In ogni caso, se non nasce prima, mi hanno già programmato il ricovero per l'induzione il 16 ottobre: sarei a 41+0 e per via del diabete gestazionale non vogliono farmi partorire oltre quella data!
Guarda Fabiola ti dico che una mia amica carissima l'aveva presa a inizio gravidanza quando è decisamente più preoccupante per il bambino. Be' ha avuto una bambina meravigliosa senza problemi. Tu sei già molto avanti praticamente sei alla fine quindi stai serena!
Di fatti alle prime analisi risultavo positiva alle igg e la ginecologa mi spiegò che a confronto con la toxo il citomegalovirus si poteva riprendere, e io ne sono la prova! Però cavolo, proprio alla fine 😩😩 domani ripeterò le analisi e vediamo che succede!
Il mio ginecologo mi ha spiegato che anche se lo hai già avuto, e quindi risulti immune, puoi contrarlo nuovamente come un’influenza. Non esiste immunità da questo citomegalovirus
Ciao mamme e benvenuti ai nuovi bimbi! 🥰 Noi ieri siamo andati all'ospedale vicino a casa per aprire la cartella ma ci hanno detto che non possono assisterci visti i sospetti sul cuore di Nicolò. Perciò ci hanno dirottato in un centro di terzo livello a 150km da casa. In quanto sempre podalico mi hanno prenotato il cesareo per il 9 di ottobre e sarò a 39 settimane. Speriamo che non faccia scherzi prima perché l'idea di farmi 150 km con i dolori non mi alletta per niente. Sti 13 giorni starò il più ferma possibile!
Ma come è possibile? Pensavo una volta che si è immuni (cioè igg positive) si è a posto così! Alle prime analisi avevo le igg positive ed infatti il ginecologo non me le ha fatte più ripetere, stesso per rosolia...non sono immune alla sola toxo ed infatti le facevo una volta al mese
Ragazze! Innanzitutto congratulazioni alle neo mamme per la nascita dei 2 principi 💙💙 E poi volevo avere dei pareri se qualcuno può aiutarmi! Sono andata a ritirare le analisi del sangue e risulto positiva al citomegalovirus, le igg le ho sempre avute positive in quanto già avuto in passato a quanto pare, ma questa volta anche le igm sono positive! A qualcuna è successo? Sono a 37+1 e sono preoccupata!