Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Altra domanda per il bonus seggiolino, mi ha detto che danno 30€ ma solo una volta o per il numero di seggiolini che si acquista? A me serviranno due sicuro....
Ragazze per il bonus di 800€ serve un certificato particolare? La ginecologa mi ha fatto uno in carta semplice ma sul sito Inps leggo che ci dev'essere un nero di protocollo....
Visualizza messaggio citato
Io feci il tracciato e aveva decellerazioni anche a 60! Mi spiegarono che semplicemente si tratta del movimento....lei si muoveva tantissimo e quindi il battito decellerava in quanto il tracciato non riusciva a rilevare l'effettivo battito! Tranquilla, è normale😊
Forza Sara, ultimi appuntamenti finalmente e finiremo tutte queste visite per chi soprattutto sono angosciose perché ci sono dei dettagli da verificare 🤞
Dal messaggio Mary ho notato che sei come me anche sull app "il mio calendario" per la tua domanda comunque non so aiutarti mi spiace
Be' con tutti questi controlli allora ancora di più è davvero poco probabile che non se ne siano accorti prima dai sarà sicuramente una misura presa male
Speriamo, però che ansia! Fino alla fine! Questa gravidanza è stata un po tormentata dalla 12 settimana. Villocentesi, amniocentesi. Controlli mensili in centro specializzato di secondo livello ( ogni volta è una sfacchinata di 300km con sveglia alle 5 del mattino). Speravo di potermi rilassare a questo punto. Invece niente.
Ma si vedrai che sicuramente non è riuscita a misurare bene cioè voglio dire l'ecocardiografia si fa apposta per vedere il cuore se non l'hanno visto prima impossibile che ci sia ora!
È quello che mi chiedo anche io. La ginecologa ha messo le mani avanti dicendo che a causa della posizione del bambino non riusciva a vedere bene il lato sinistro del cuore. È podalico e si presenta di dorso. Perciò essendogli sorto questo dubbio per eccesso di zelo preferisce farmi fare questo ulteriore controllo. Incrociamo le dita!
Ciao sara tienici aggiornate💪🏻 già sei a buon punto ☺️ Per fortuna ci sono tanti metodi per vedere se il bimbo soffre o ha qualche problemino quindi in tal caso aggiscono subito !! Gabriele adesso a 37 settimane è 3 chili per circa 50 cm
Ciao Sara! Speriamo non sia nulla di grave, tienici aggiornate su cosa ti dirà il cardiologo!
Io oggi ho fatto l'ecografia (sono a 37+0) e Achille dovrebbe essere 48 cm per circa 3kg, ha la testina già molto in basso e secondo il ginecologo potrebbe nascere un po' prima... vedremo!
Ciao mamme, come state? Noi siamo appena rientrati dalla visita della 36 settimana. Nicolò è lungo 49 cm per 2.780 kg. Però gli è stato riscontrato un problema all'aorta, risulta leggermente più piccola rispetto a quanto dovrebbe essere. Perciò nonostante i flussi siano nella norma, martedì abbiamo il consulto con il cardiologo. È sempre podalico.
Ciao Marianna, io penso che ti debba fidare dell’ostetrica quando ti ha detto che andava tutto bene! Cerca di stare tranquilla e di fidarti! Andrà tutto alla grande 😘
RagaZze oggi ho fatto il secondo monitoraggio fato che farò un cesareo la settimana prossima solo che tornando a casa leggo che c è stata una decelerazione del battito a 100 a me L ostetrica h detto andava tutto bene ? Chi c è già passata mi sa dire se è normale ?
Ciao Marianna, io ho tantissima sete da inizio gravidanza bevo piu di tre litri al giorno e ingurgito grosse quantità di acqua anche durante i pasti anche se non si dovrebbe 😅 Infatti mi sento sempre scoppiare 🤣🤷♀️
Io bevo spesso soprattutto dopo i pasti e la sera che bisognerebbe bere meno così sono sempre al bagno e la notte mi tocca alzarmi🤣
Io inizio gravidanza non riuscivo a bere ora ho notato che bevo molto di più xD però non ho calcolato la quantità ... la sera mi sta prendendo di nuovo che cerco cose gassate per digerire 🤭
Ciao! Io da quando ho saputo di essere incinta.. metto ghiaccio ovunque!!!! Bevo a tavola una bottiglia di acqua solo per me! Sono incredibile!
Presente!Io ero quella che beveva poco ma veramente poco ed infatti era emerso dalle prime analisi...Ora che sono agli sgoccioli mi meraviglio di bere circa 2 bottiglie di acqua Vita Snella al giorno 🙈