Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia!!! Sono davvero contentissima per voi!!! Tu avevi la dpp pochi giorni prima di me, spero che anche il mio piccolo decida di anticipare un pochino, non vedo l'ora di conoscerlo!!!
Grazie 😊,si mooolto bene,mi hanno dato qualche puntino purtroppo ma per colpa mia perché mi sono lacerata spingendo anche se l’ostetrica mi aveva detto di fermarmi un attimo 😅
A me l'hanno messo addirittura a 41 settimane ma pensano che partorisca moooolto prima visto che la bimba giá spinge ..quindi non ci penso neppure!
Mimma ciao!Proprio ieri ho fatto l'ultima visita ed il ginecologo mi ha prescritto di fare i monitoraggi dalla 40esima settimana in poi...Io mi aspettavo di farli gia' intorno alla 38esima settimana come stanno facendo le altre ragazze del corso preparto,mah 😏
Ragazze ma secondo voi sono contrazioni? La sera e la notte mi prendono dei dolori solo al basso ventre tutta la pancia, sotto l'ombellico...che ora riesco a tenere a bada con buscopan, la ginecologa mi ha solo detto che secondo lei non sono contrazioni vere e proprie, ho il collo dell'utero molto accorciato ma chiuso e la testa della bimba bassa!! Mancano 7 settimane😣 son preoccupata
Ragazze cerco conforto. Ho infezioni urinarie dal 5 mese non ce la faccio più. Chi come me si trova a combattere il fastidio di un'infezione urinaria? Me le sono fatte tutte. Escherichia Coli enterococcus kebsiella pneumoniae 😱😱😱
Sono rimasta un po' così anche io, anche perché tutte le altre ragazze del corso che hanno dpp dopo di me, li faranno dalla 37ma settimana. Invece l'ostetrica del corso (che non lavora nell'ospedale dove andrò, quindi non ha nessun interesse) ci ha spiegato che di norma si fanno sempre da 40+0 per non creare troppe apprensioni alle future mamme...salvo diverse indicazioni del ginecologo curante (patologie etc)
Aaaah che bello! Congratulazioni e benvenuto Leo! 💙💙💙 non vedo l'ora tocchi a me, proprio oggi sto a -30 gg dalla dpp...chissà!
Ciao mimma allora , qui da noi iniziano circa verso la 37 settimana, io ho iniziato a 36+2 , ne ho fatti già 3 uno ogni settimana (compresa l ecografia pelvica), ora però il ginecologo mi ha prenotato il quarto tracciato a distanza di 10 giorni non più ad una settimana, non so xke ma cmq io avrei il termine il 20 settembre però risulto una settimana indietro cioe non sono in realtà di 38 settimane ma di 37 .qui i tracciati li fanno finoa 41 settimane ppo dopo t ricoverano x il parto
Rispondo a tutte così! È nato ieri mattina,un cucciolotto di 2,6 kg così piccolo che la 0 è grande 😅 Quando ho rotto le acque non sapevo quanto sarebbe passato per partorire alla fine dopo aver passato ore a cercare di convincere le ostetriche che io sentivo dolore,troppo per essere preparatorio come dicevano loro ( mi avevano visitata alle 21 ed il collo era aperto di 1 cm solo quindi avevo fatto due tracciati l’ultimo alle 5:30 che davano contrazioni max al 50% quindi per loro ero lontana ) mi visita il medico alle 7:30 circa e dice che sono dilatata di 6 cm e niente alle 8:40 è nato Leo ❤️