Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Io di botticine ne prendo "spesso" essendo un po' sbadatina e non avendo ancora le misure di ingombro con il pancione ben fisse in mente... ma l'importante è non sentire dolore. È stata forte?
Ragazze un consiglio ....ho appena preso una botta contro uno spigolo in basso a destra dell'ombelico ..la bimba si muove....secondo voi devo andare a fare un'eco??
Ciao!! Noi tutto bene! La tua lista è lunghissima!!! 😂 da noi: 2 camicie da notte x la mamma + occorrente x igiene personale intima inclusi asciugamani e ciabatte e cambi 3 cambi x il bimbo (3 body e 3 tutine) 1 cappellino e calzetti. Si sono raccomandati di non portare altro 😂 no ciucci, no bavaglini, no paracapezzoli o creme varie... Sembra così assurdo, da un ospedale all’altro cambia tutto 😱
La mia lista è lunghissima perché portiamo tutto noi da fuori ... pannolini , pasta per il cambio , salviette , due accapatoi per il piccolo , due spugne naturali , bagno schiuma , forbicine , lenzuolino per la culla kit medicazione per ombelico Per noi mamme in più ho pasta per i capezzoli , coppette assorbilatte , assorbenti e mutandine di rete 😅
Ciao! Io partorisco a Firenze ma le cose sono sempre le stesse.. il mio ospedale consiglia elastici per capelli e sopratutto burro di cacao! 😊
Ciao Clair, anch'io partoriró lì. Io sto aggiungendo delle infradito x fare la doccia e acqua e snack x il travaglio 💪 al momento queste sono le uniche cose che ho aggiunto a quella lista ☺️
Oggi siamo a 35+3 e sto ultimando la valigia per l'ospedale (meglio giocare d'anticipo). Ho seguito la lista rilasciata online dall'ospedale in cui andrò a partorire (il Sant'Anna di Torino) ma mi sembra un pò scarna... voi avete aggiunto qualcosa in più? Vi viene in mente qualche cosa che magari potrebbe essermi utile che qui non è riportata? Grazie
Come la mia! A 32 settimane 1700gr, ha detto il ginecologo che va bene non tutti sono grossi alla nascita, pure io ero magra😊
Ciao !! Guarda io sono un po’ sorpresa ... xke 29 settimane era 1300 alla visita ieri a 35+2 è 2800! 🤭 quindi credo che ci sia stato uno scatto di crescita il ginecologo mi ha detto che è tutto ok !
Ciao Giusi, aggiungiamo il nome del nostro piccolino Loris, ormai abbiamo quasi tutti pronto, ultimo mese di visite e appuntamenti vari poi fra poche settimane ci siamo 🤞
Ciao a tutte! Noi siamo a 36+1, e va tutto benissimo, Christian cresce, anche molto velocemente, mercoledì controlleremo il peso con la gine perché il ragazzo era già 2.5kg a 32 settimane.. vediamo se mi anticipa un pochino il termine (30/9). Per la questione dolori io sinceramente sento spesso gli indurimenti della pancia, diventa tipo di marmo ma non fa male e poi seguono delle fitte tipo scosse proprio sopra la vagina. Non so identificare se siano o meno contrazioni... Un abbraccio a tutte 🍀