Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Siiii anche se avendo avuto un'infezione a 42 settimane con il primo non so come siano le contrazioni naturali, spero di provarle questa volta e di non arrivare proprio a termine 🤣🤣🤣 comunque appena lo appoggiano al tuo petto, scatta un amore unico 💙
...anche io cara non vedo l'ora anche perché ne ho già uno e questo pancione è un po' scomodo ed ingombrante adesso, oltre a rendermi impacciata nei movimenti! Potrebbe essere comunque che faccia pressione con la testolina in basso, adesso inizia ad essere tutto possibile 😊
Mi ha consigliato di mettere una mutandina contenitiva x il peso della pancia... Può essere già la testolina che spinge? Mah... Cmq non vedo l'ora che inizi il travaglio... Sarò strana ma sono curiosa di sapere che di prova 🤦♀️😂
Non lo so Ester, dovresti provare a chiedere alla tua ginecologa. Secondo me comunque all'ultimo e' facile avere tutti questi disturbi! Dobbiamo stringere i denti e resistere ancora qualche settimana 😘
Ragazze ma solo io quando faccio una bella passeggiata e poi mi fermo per un po' ho dolori nella zona vaginale? Cioè alle ossicina del bacino in corrispondenza della vagina.... Ma è normale secondo voi?
Tranquilla Claire a me succede associato a crampetti ai glutei... succede da qualche settimana e credo sia lui che spinge su qualche nervo. Comunque la ginecologa mi aveva detto che è abbastanza normale 😉
Ciao a tutte,noi oggi siamo a 35+5,abbiamo fatto la visita ed il piccolo è sanissimo ma si mantiene al 30 percentile 2,3 kg x 44 cm anche se la ginecologa mi ha detto che ha un bel testone 😅
Io no ho solo avuto qualche fitta ogni tanto però sto notando che ogni giorno ci sono nuovi disturbi 😂😅 io sono a 35+2 oggi ho la visita 🥰
Allora credo sia proprio lo stesso dolore.. forse hanno la testina già abbastanza bassa 🙂 Io sento il crampo e anche bruciore..
Io penso che sia quello, anche perchè mi accorgo che quando mi capita da coricata spesso questo dolore è associato a dei movimenti del piccolo. Cmq anche a me prende proprio sotto l'inguine ma già nella coscia!
A me succede appena mi sveglio sopratutto inguine destro.. praticamente appena sotto al pube ma già in zona gamba.. ho pensato potesse essere lei che si appoggia su alcuni nervi.. io oggi 33+1
Ciao ragazze, come state? Oggi siamo a 34+6 e da qualche giorno ogni tanto mi prendono dei fortissimi crampi nell'interno coscia (sia quella di sinistra che quella di destra, quest'ultima in particolare). Durano pochi secondi, mi capita sia quando sono in piedi sia quando sono coricata ma quando sono in piedi mi paralizzano quasi tutta la gamba e se sto camminando sono costretta a fermarmi. Sono piuttosto dolorosi...
E' per caso successo a qualcun'altra? Può essere che sia dovuto al bambino che spinge su qualche nervo?
Tranquilla! Io a 31 settimane ho preso solo 2 kg e sto attentissima dall inizio gravidanza e la mia bambina è al 53 percentile! I bimbi crescono indipendentemente dal peso che prendiamo 👍
Ciao Mary, tranquilla, io sono alla 33esima e ho preso 6kg scarsi. Ho fatto qualche giorno fa l'ecografia di accrescimento e va tutto bene, il piccolo cresce normalmente!
Se può farti stare più tranquilla al corso preparto l’ostetrica ci ha detto che i bimbi alla nascita hanno le dimensioni che sono proporzionali al corpo della mamma! Quindi non è detto che se è piccolino rimarrà basso o altro! Probabilmente se tu sei piccola lui si sta adeguando allo spazio che trova! ☺️
Tranquilla. . Mangia grana e formaggi vari ... a loro serve calcio per le ossa . .o cmq una dieta varia. ..magari pesce verdura ecc. . Cmq prendi le vitamine dunque ricevono tutto quello di cui hanno bisogno.
Mary stai tranquilla... Non farti venire queste paranoie. Anche io ed altre abbiamo preso pochi kg ma i nostri amori crescono bene! Non sentirti in colpa xk sei piccolina ☺️ poi a queste settimane i bimbi crescono in modo diverso e potrebbe avere ancora degli scatti di crescita 💪💪 x quanto riguarda l'allattamento è ancora troppo presto x pensarci e non sai come andrà 😉 l'importante è che mamma e bimbo stiano bene e siano sereni 🥰❤️
Ciao ragazze, volevo ringraziarvi per le risposte e per avere cercato di tranquillizzarmi. Io spero solo che la ginecologa sia stata scrupolosa e non abbia preso la cosa con leggerezza e che dunque sia solo un bambino piccino alla nascita ma che abbia tutta la possibilità di recuperare dopo. Ovvio che la priorità è che sia sano e non che sia "alto"😅
La verità è che sono giù perché mi sento in colpa, sono io quella piccolina, e ho mangiato poche proteine nel corso della gravidanza perché la carne e le uova mi danno ancora nausea.... ho preso solo 6 kg... quindi temo sia colpa mia se rimane piccino. In più ho paura di non poterlo allattare perché magari avrà bisogno del latte artificiale per crescere di più... uff
Ciao !! Io L ultiMa visita L ho avuta a 29 settimane ed era 1300 kg per 41 centimetri ! credo che vada bene come misura anche xke non sono reali ma solo stimate
Allora secondo me va benissimo, purtroppo se a che tu come me non sei gigante, non possiamo sperare che vengano grandissimi. Mio marito è quasi 1.90 io spero abbia preso da lui, perché con me le va male🤣
Ciao a tutte, sono una mamma di novembre... chiedo a voi che sicuramente avete già fatto l'eco di accrescimento. Io l'ho fatta oggi e il mio amorino pesa 1,5 kg e il femore è 56 mm. La dottoressa non era affatto preoccupata, ha solo detto che non è grande anche perché io di costituzione sono molto piccola e minuta e quindi ci può stare. Ho paura però che sia davvero troppo piccolo, in particolare il femore che è al 10 percentile. Lo ammetto, sono un po' complessata per la mia statura e vorrei che mi figlio fosse un gigante 😅 Mi dite le vostre esperienze?
Grazie a tutte per aver risposto! Altra domandona...poiché io non ci capisco nulla ..il collo dell'utero di 4 cm com'è? 🙄
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non tutto il giorno, di norma soprattutto la sera, più o meno verso le 19 solitamente ha un picco di agitazione e calcetto spesso se mi sveglio di notte lo sento.