Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
provo un dispiacere immenso nel leggere il tuo messaggio, ci vuole tanta forza per affrontare tutto questo ma sono certa che il vostro cucciolo veglierà su di voi e vi aiuterà nell’affrontare questo dolore. Ti sono vicina con il cuore e con la preghiera! Un forte abbraccio
Visualizza messaggio citato
Laura ✨ anche io come tutte le ragazze sono davvero senza parole e con le lacrime al cuore! Vi abbraccio forte e vi penso da lontano! Fatevi forza!
Ciao Laura ho il cuore a pezzi nel leggere questa notizia che mai nessuno di noi avrebbe voluto leggere, non immagino neanche lo strazio e il dolore che state provando, nel nostro piccolo ti possiamo solo abbracciare virtualmente e dirti che ti siamo vicine.
Oddio Laura che dolore lacerante....posso solo mandare virtualmente un abbraccio forte a te e tuo marito ed un preghiera per il piccolo Federico 💙
Anche io sono paralizzata Laura, mi dispiace tantissimo, veramente, non so cosa dire e credo che ogni parola sarebbe di troppo in questo momento. Un bacio grande
Laura mi dispiace tantissimo.... Leggere il tuo messaggio mi ha davvero sconvolta! Non posso immaginare cosa state passando tu e tuo marito. Mi dispiace veramente con tutto il cuore... Sono cose che non dovrebbero mai succedere. Spero che riuscirai a trovare la serenità e la felicità che meriti xk sei una persona davvero dolce e ti meriti tutto il meglio dalla vita! Il tuo angioletto ti proteggerà dall'alto e sarà sempre con voi ❤️ ti mando un grande abbraccio 🍀
Laura!! Quanto mi spiace leggere queste parole, sono veramente dispiaciuta, non ci sono parole giuste da dire, ti mando un enorme abbraccio ♥️
Come han scritto anche le altre ragazze davanti a certe situazioni non si hanno tante parole, anche perché servirebbero a poco.. spero possiate ritrovare presto la serenità che meritare.. sono cose che non dovrebbero succedere.. un grande grande abbraccio
Ho letto subito il tuo messaggio ed è da quel momento che sono paralizzata senza riuscire a scrivere niente... non ci conosciamo ma negli ultimi mesi abbiamo condiviso le stesse gioie e gli stessi timori, ci siamo aiutate quando possibile scrivendo parole di conforto e facendoci forza.... le tue ultime parole hanno bloccato il cuore ad ognuna di noi, dovrei dirti che purtroppo raramente capitano queste cose ( soprattutto io che sono medico e che ho assistito è accompagnato i malati terminali di ogni età fino alla fine per anni )ma in realtà l’unica cosa che sento di scrivere è che questa cosa fa schifo, non doveva succedere e posso solo lontanamente immaginare come tu possa sentirti.
Ti auguro con tutta me stessa che tu possa ritrovare la serenità e magari, se vorrai, riprovare a vivere la favola della maternità a lieto fine che tutte noi meritiamo.
Cara Laura solo io posso capire il tuo immenso dolore avendo partorito la mia bimba diventata angelo al sesto mese due anni fa. Ti dico solo che avrai tempi tosti ma credimi mai e poi mai ti lascerà sola e ti aiuterà sicuramente in una tua futura gravidanza non appena sarai pronta. Prenditi il tempo necessario e non cercare di sfuggire a questo dolore solo perché la gente ti dice di reagire, non farlo, attraversa il dolore , solo così man mano allo strazio farà spazio il dolce ricordo. Un grande abbraccio veramente forte
Laura... ogni parola è inutile. Il dolore che provi è inimmaginabile per chi non ci è passato. Mi dispiace molto e ti sono molto vicina. ❤️
Laura...ciò che leggo mi spezza il cuore. Non ci sono parole per dirti quanto sia addolorata... ti sono vicina, ti abbraccio forte...
Ciao a tutte... Purtroppo il mio angioletto non ce l ha fatta, è volato in cielo. Le dimensioni dell'emorragia sono talmente aumentate che il suo cuoricino si è fermato. Sono ricoverata da ieri per cercare di partorire ma la dilatazione non parte, speriamo entro domani sera sennò dovrò fare un cesareo. È un dolore enorme!
Grazie! Effettivamente il mio collo mai è stato maggiore di 35, anch’io prendo buscopan e tengo libero l’intestino infatti sto meglio! Speriamo bene..... un bacio
Ciao....pure io avevo quei doloretti, a me prendono la parte bassa della pancia e mi han trovato a 27 settimane 28 mm di cervicometria....fortunatamente non erano contrazioni ma solo dolori intestinali, mi han dato buscopan e riposo. Ma non assoluto solo non strafare e non alzare pesi. Capisco la tua ansia, pure io ce l'ho, ma fino a 25 mm stai tranquilla che non c'è rischio di parto pre-termine....anche perchè non tutte partono da una cervice lunga 40 mm...magari tu partivi da 35mm e quindi non ti si è abbassata di molto...cerca di stare tranquilla, non alzare pesi ma fai una vita normale, i medici sanno bene quando intervenire.
Ciao Sara, io mi sto riprendendo... sono ancora in ospedale... da ieri ho iniziato ad essere autonoma...ancora ho doloretti, comunque sto recuperando... sto imparando a tirare il latte da portare al cucciolo! Il piccolo è in tin .. è stabile dobbiamo avere pazienza e fare un passettino x volta, i medici sono positivi!E anche noi lo siamo!
Si si sono riuscita a vederlo...emozione unica...😍anche se sta in tin. La situazione del mio cucciolo è stabile... ci vorrà tanta pazienza, un passo x volta e si riprenderà ... i medici sono positivi.
Tranquilla Beatrice la mia cervice fa capricci dalla 19esima che era 35mm...oggi sono a 32+0 e all’ultimo controllo 3 settimane fa era 28...ogni mese perde circa 2 mm ma non è detto che partorirò prima e non è nemmeno detto che arriverò a termine ma questo nessuno lo può sapere.Il mio ginecologo non mi ha nemmeno mai messa a riposo si è solo raccomandato di non sforzarmi troppo anche se sinceramente i miei momenti di riposo me li prendo.Per quanto riguarda le contrazioni io non le ho mai avute o forse si e non le so riconoscere però per un bel periodo ho preso il magnesio.Stai tranquilla che 30 mm a 27 settimane non sono male.
Grazie mille! Razionalmente sono abbastanza tranquilla ma a volte non riesco a controllare la testa che viaggia da se. Ho letto moltissime esperienze con cervicometria anche minore a settimane precedenti finite bene, ma la paura che a te invece possa andare diversamente c’è. Grazie ancora
Ciao! Anche io ho la cervicometria di 30/33 circa... Sinceramente ho sempre saputo e il mio ginecologo mi ha confermato che non c’è niente di cui preoccuparsi finché il collo dell’utero è sopra i 25 o se si nota un accorciamento importante fra una misurazione e l’altra (qualche millimetro ci sta sempre di differenza perché la misura è operatore dipendente). Ti consiglio di stare il più tranquilla possibile 😘
Stai tranquilla, se stai così e la cervice non ne risenre così tanto, non rischi il parto prematuro.. io ho avuto ed ho tutt'ora (anche se in maniera ridotta perché sono quasi di 32) le stesse paure.. se faccio qualcosa in più del solito mi sento in colpa, però non si può neanche vivere così... Tu cerca solo di ascoltare il tuo corpo, la sensazione di pesantezza significa che ti devi fermare