Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Pure io ho visto amiche ma in bar con mascherina o un metro di distanza...quindi ero tranquilla....ora che devo stare a casa in riposo ovviamente loro vogliono venire da me...la paura è tanta ed è meglio non rischiare.
Scusa Laura stavo finendo di scrivere e ho sbagliato a dare l’invio 😅 Comunque dicevo... anche se è presto e anche se Federico sta arrivando prima del previsto, vedrai che andrà tutto per il meglio... bisogna cercare di essere positivi anche se è la cosa più difficile al mondo ❤️❤️❤️ Tanto amore per voi!
Qualcuno a casa è venuto a trovarmi, non tantissime persone...debita distanza, no baci e abbracci. Anche amici che ho incontrato per un semplice gelato fuori sempre distanti. Ma devo essere sincera su due punti: 1- ora che ritornano tutti dalle vacanze, a costo di sembrare asociale ma per quanto mi riguarda ci potremo vedere a natale 2- quando nascerà il piccolo e qualcuno vorrà venirmi a trovare DEVE indossare mascherina e usare il gel.
Io sono stata molto schietta con tutti quelli che volevano venire a trovarci. O mascherina o nulla. No baci, no abbracci. E non più di 4 persone insieme. Questo per proteggere sia noi in questo momento così delicato sia loro! Per fortuna, abbiamo trovato amici molto comprensivi.
Ragazze come vi comportate con le visite in casa e il covid?? Ho molte amiche che vorrebbero venirmi a trovare per darmi dei regalini per la piccola ma non so quanto fidarmi e non ho ben capito nel caso lo prendessi se lo passo alla piccola....Non so davvero come comportarmi
Laura, anche noi vi facciamo un enorme in bocca al lupo...posso immaginare il vostro stato d'animo in questo momento ma siete in ottime mani e il tuo piccolo è già bello tosto. Coraggio, andrà tutto bene! Un abbraccio
Siamo in due, ci combatto da 4 giorni! 😫 Più che fare spesso bidet e usare la crema non saprei. Io uso dermovitamina proctocare senza cortisone e sto mangiando molte fibre per cercare di migliorare il transito intestinale. Ma ogni volta che rifaccio pupù sembra ricominciare tutto da capo! 😟
Sono contenta che non abbia subìto danni celebrali 🍀🤞 non mi spiego questa emorragia da dove sia partita infatti.... È davvero brutto non avere risposte certe, ma confido nella capacità dei dottori di darvele al più presto. Forza Federico forzaaaaaa💪💪💪🍀🍀🍀🍀 a che settimana sei ora?
Il cervello è apposto non ci sono danni però devono intervenire in fretta perché ormai l'emorragia è grande quindi domani mattina mi prendono in carico al Mangiagalli e valutano la situazione e sicuramente lo fanno nascere per poi poter capire la causa di tutto ciò e intervenire...
O mio Dio noooo... Mi dispiace tanto! Immagino la paura. Pregherò x voi affinché siate forti e soprattutto x Federico che nasca in salute e che continui ad essere forte e lottare x la sua mamma e il suo papà che lo amano tanto 🍀🍀🍀🍀🍀🍀 Cerca di stare tranquilla x quanto possibile, così affronterete meglio il tutto sia tu che Federico ❤️❤️❤️ vi auguro tutto il meglio e che tutto questo sia solo una sfida da affrontare di una fantastica e lunga vita x il tuo Federico ❤️🍀 forza Fedeeeeeee💪💪💪💪💪💪💪
Ciao Simo.. Purtroppo male.. Stamattina sono venuta per la visita e Federico è peggiorato e mi hanno ricoverato.. Ho appena fatto la risonanza magnetica e devono decidere quando farlo nascere ma cmq a breve, poi dovranno operarlo. Io sono super preoccupata soprattutto perché non so ancora se l'emorragia essendo aumentata ha causato danni neurologici 😢
Ciao Laura come stai? Come sta il piccolo grande guerriero Federico? 🥰 Non ricordo se avevi altre visite da fare in questi giorni.... Io e Sofia vi pensiamo tanto e vi mandiamo tanti abbracci ❤️
Ciao ragazze, noi oggi entriamo nell'ottavo ed abbiamo fatto la visita, siamo ad un 1kg e 700. Nel frattempo non riesco a partire a fare la valigia 😅 devo farmi venire la voglia
La mia amica avendo fatto cesareo dice andava al bagno poi per lavarsi i denti ecc al lavandino e basta poi non saprei 🤔 bhe tanto ciabatte e accappatoio /asciugamano si portano a prescindere per il prima, poi si vedrà lì credo al momento un piccolo bagnoschiuma si può infilare in borsa
Speriamo perché è insopportabile!!! Farò i controlli anche io all’orecchio, domani prendo appuntamento giusto per escludere tutto... ma l’importante è che passi prima o poi! 🤞🤞🤞
Ciao! A me succede dal terzo mese praticamente.. è aumentato andando avanti con la gravidanza anche se questo mese sembra diminuire...ho fatto i controlli all'orecchio ma è tutto a posto, sono acufeni mi è stato detto, dovuti all'aumento della circolazione sanguigna, probabilmente c'è un vaso che passa vicino all'orecchio e percepiamo di più il battito..in più ho tachicardia, ha detto che è l'insieme delle cose, passata la gravidanza dovrebbe sparire tutto 🤞🏻