Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Soledad
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo! La nostra forza sono loro❤️ Sono loro che ci spingono ad andare avanti,avere coraggio e tanta forza!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Soledad.. mi dispiace leggere queste novità, spero che tutto possa risolversi al meglio.. come hai detto tu sono loro che ci fanno trovare forze che manco sapevamo di avere!🍀 forza!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Laura!! Sono contenta che le cose si stiano piano piano sistemando!! Un abbraccio e un bacio a te e Federico!!🤞🏻😍
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Laura sono tanto felice per voi, che gioia leggere che la situazione sta migliorando 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii... è difficile ma per il
    mio cucciolo si fa💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di cuore 🙏🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰 meno male Laura !! ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino ! Dai che sei sotto controllo li...devi avere un po’ di pazienza e vedrai che questi giorni voleranno 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Soledad che ti abbiano dovuto ricoverare.. Vedrai che riusciranno a portarti più avanti possibile ❤️
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedo l’ora di averlo tra le mie braccia!😍
    • Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che lui stia bene. . Poi in qualche modo si fa. . Cerca di pensare che il più è fatto! Sei stata super brava fin'ora!
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Roberta, non é per nulla facile..ho fatto tutta la gravidanza a riposo..da qualche mese poi la situazione é precipitata....adessso in ospedale a letto reclusa senza vedere nessuno...é davvero dura!

Però il mio cucciolo mi da la forza..Smiley heart

Spero di riuscirlo a tenere dentro di me il più possibile...anche se so già che dovrò fare il Cesario e sicuramente non arriverò a fine ottobre...

• Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli speriamo si tranquillizzi un po' la situazione perché non deve essere per nulla facile. . Cmq siamo già arrivate a buon punto. . Forza che manca poco💪
    • Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli sperismo
    • Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene mi sembrano ottime notizie! Si risolverà tutto x il meglio. . Federico è tenace! Incrociamo le dita per voi. .
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara Clair!😘Smiley heart

• Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo, che brutte avventure...
    Speriamo in bene per tutto!!! Ti mando un grosso abbraccio! 💚
    • Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze! Scusate la mia assenza..purtroppo questa settimana passata é stata proprio una di quelle no!

Domenica scorsa nonostante stessi completamente a riposo... la mia placenta previa centrale ha deciso di fare nuovamente i capricci...ho avuto un’altra emorragia abbastanza importante e abbiamo dovuto chiamare il 118! In ospedale mi hanno ricoverata e stabilizzata, il cucciolo tutto bene...mentre sembrava tutto essere rientrato alla normalità, in ospedale la notte della domenica ho avuto un’altra emorragia importante...Mi hanno nuovamente stabilizzata e la mattina seguente mi hanno fatto la puntura per i polmoni e subito dopo trasferita in un altro ospedale più attrezzato per la mia situazione....

Ora siamo in ospedale reclusi da una settimana,perchè causa covid qui non può entrare nesssuno....e speriamo che la nostra placenta non sanguini più e che duri il più possibile!

• Rispondi
  • Soledad
    Soledad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, ho letto solo ora.... mi dispiace per quello che hai passato in questi giorni...ma sono contenta che le cose si stiano sistemando! Felice per voi....un bacione

• Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia Sveva è cefalica già da un mese ma si muove tantissimo... Speriamo faccia la brava e non si giri all'ultimo 🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi al Buzzi.. Sono bravissimi, almeno al reparto dove sono io seguita sono 🔝
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia Laura... Tanto felice per voi💙
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Laura leggere queste notizie positive! Quindi partorirai al Buzzi?
    Anche io andrò lì, anche se non sono stata seguita li fino ad ora. Come mi stai trovando?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura sono contentissima che Federico stia bene e che la situazione migliori sempre di più 😍❤️ continuate ad essere forti e positivi xk il vostro piccolo è già un guerriero forte 💪 forza Federico continua cosìiiiii 🥳🥳🥳✌️✌️ tifiamo tutte x voiii🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze... Abbiamo fatto la visita e grazie al cielo l'allarme anemia è rientrato e quindi nessuna operazione per domani... Abbiamo appuntamento lunedì prossimo per il controllo... Essendo migliorata l'anemia suppongono che stia rientrando anche l'emorragia e stia coagulando 🤞🏻 per come stanno le cose ora mi hanno detto che puntano ad arrivare alla 39esima per fare il cesareo così si evitano sforzi per la testolina di Federico 💙 non sanno cosa possa aver causato tutto ciò quindi alla nascita faranno le dovute verifiche... Intanto il mio cicciottello vi saluta tanto 😍Future mamme ottobre 2020 1

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... la mia Diletta è già in posizione... Spero solo non faccia brutti scherzi fino alla fine.... un abbraccio a tutte e a Laura e Federico particolarmente
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di extrasistole da una vita... ho già fatto diversi ecg ed è tutto nella norma. Di solito mi si presentano in condizioni di stress o durante la digestione. Avevo fatto anche gli esami ematici per la tiroide (a volte può influire) ma è tutto ok!
    Quando ho scoperto di essere incinta ero così agitata ed emozionata che ho avuto extrasistole per quasi una settimana! 🤣
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2019 Reggio Emilia
    Franci94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte 😁 io ho extrasistole che mi accompagnano da ieri sera, di continuo. Già prima della gravidanza ne soffrivo ma in questi giorni sono peggiorate... Il consultorio mi ha consigliato di sentire il mio medico curante. Qualcuna ne soffre?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta notte son stata in ospedale piena di crampi alla pancia e non ho contrazioni fortunatamente ma penso sia intestinale....devo stare a letto massimo in poltrona...mi ha dato buscopan....sto bene solo stesa, spero passino in fretta questi giorni!
    • Rispondi
  • G
    Venezia
    Gio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io idem, però ora ho ricominciato ad uscire, cioè se devo andare a cena o a mangiare un gelato ci vado, però passo da una sedia all’altra
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma dovrò avere un cesareo
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli imdurimenti li sento solo al basso ventre, quella volta la fitta che penso sia stata contrazione mi ha preso anche schiena e gambe...è stata la prima e unica volta, non mi sono allarmata perché è stata sporadica e non ho avuto più episodi...ho letto che è normale!
    Anche te hai la dpp il 12 ottobre 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione