Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Ciao Soledad.. mi dispiace leggere queste novità, spero che tutto possa risolversi al meglio.. come hai detto tu sono loro che ci fanno trovare forze che manco sapevamo di avere!🍀 forza!
Che bella notizia Laura!! Sono contenta che le cose si stiano piano piano sistemando!! Un abbraccio e un bacio a te e Federico!!🤞🏻😍
L'importante è che lui stia bene. . Poi in qualche modo si fa. . Cerca di pensare che il più è fatto! Sei stata super brava fin'ora!
No Roberta, non é per nulla facile..ho fatto tutta la gravidanza a riposo..da qualche mese poi la situazione é precipitata....adessso in ospedale a letto reclusa senza vedere nessuno...é davvero dura!
Però il mio cucciolo mi da la forza..
Spero di riuscirlo a tenere dentro di me il più possibile...anche se so già che dovrò fare il Cesario e sicuramente non arriverò a fine ottobre...
Cavoli speriamo si tranquillizzi un po' la situazione perché non deve essere per nulla facile. . Cmq siamo già arrivate a buon punto. . Forza che manca poco💪
Ciao a tutte ragazze! Scusate la mia assenza..purtroppo questa settimana passata é stata proprio una di quelle no!
Domenica scorsa nonostante stessi completamente a riposo... la mia placenta previa centrale ha deciso di fare nuovamente i capricci...ho avuto un’altra emorragia abbastanza importante e abbiamo dovuto chiamare il 118! In ospedale mi hanno ricoverata e stabilizzata, il cucciolo tutto bene...mentre sembrava tutto essere rientrato alla normalità, in ospedale la notte della domenica ho avuto un’altra emorragia importante...Mi hanno nuovamente stabilizzata e la mattina seguente mi hanno fatto la puntura per i polmoni e subito dopo trasferita in un altro ospedale più attrezzato per la mia situazione....
Ora siamo in ospedale reclusi da una settimana,perchè causa covid qui non può entrare nesssuno....e speriamo che la nostra placenta non sanguini più e che duri il più possibile!
Ciao Laura, ho letto solo ora.... mi dispiace per quello che hai passato in questi giorni...ma sono contenta che le cose si stiano sistemando! Felice per voi....un bacione
Che bello Laura leggere queste notizie positive! Quindi partorirai al Buzzi? Anche io andrò lì, anche se non sono stata seguita li fino ad ora. Come mi stai trovando?
Laura sono contentissima che Federico stia bene e che la situazione migliori sempre di più 😍❤️ continuate ad essere forti e positivi xk il vostro piccolo è già un guerriero forte 💪 forza Federico continua cosìiiiii 🥳🥳🥳✌️✌️ tifiamo tutte x voiii🥰🥰🥰
Buongiorno ragazze... Abbiamo fatto la visita e grazie al cielo l'allarme anemia è rientrato e quindi nessuna operazione per domani... Abbiamo appuntamento lunedì prossimo per il controllo... Essendo migliorata l'anemia suppongono che stia rientrando anche l'emorragia e stia coagulando 🤞🏻 per come stanno le cose ora mi hanno detto che puntano ad arrivare alla 39esima per fare il cesareo così si evitano sforzi per la testolina di Federico 💙 non sanno cosa possa aver causato tutto ciò quindi alla nascita faranno le dovute verifiche... Intanto il mio cicciottello vi saluta tanto 😍
Ciao ragazze... la mia Diletta è già in posizione... Spero solo non faccia brutti scherzi fino alla fine.... un abbraccio a tutte e a Laura e Federico particolarmente
Io soffro di extrasistole da una vita... ho già fatto diversi ecg ed è tutto nella norma. Di solito mi si presentano in condizioni di stress o durante la digestione. Avevo fatto anche gli esami ematici per la tiroide (a volte può influire) ma è tutto ok! Quando ho scoperto di essere incinta ero così agitata ed emozionata che ho avuto extrasistole per quasi una settimana! 🤣
Buongiorno a tutte 😁 io ho extrasistole che mi accompagnano da ieri sera, di continuo. Già prima della gravidanza ne soffrivo ma in questi giorni sono peggiorate... Il consultorio mi ha consigliato di sentire il mio medico curante. Qualcuna ne soffre?
Sta notte son stata in ospedale piena di crampi alla pancia e non ho contrazioni fortunatamente ma penso sia intestinale....devo stare a letto massimo in poltrona...mi ha dato buscopan....sto bene solo stesa, spero passino in fretta questi giorni!
Anche io idem, però ora ho ricominciato ad uscire, cioè se devo andare a cena o a mangiare un gelato ci vado, però passo da una sedia all’altra
Gli imdurimenti li sento solo al basso ventre, quella volta la fitta che penso sia stata contrazione mi ha preso anche schiena e gambe...è stata la prima e unica volta, non mi sono allarmata perché è stata sporadica e non ho avuto più episodi...ho letto che è normale! Anche te hai la dpp il 12 ottobre 😁