Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ciao ragazze! Era da un po' che non leggevo qua, sono felicissima per le buone notizie di Laura! Speriamo le cose possano andare sempre meglio ❤ Per quanto riguarda la valigia io sto praticamente cercando di comprare tutto il necessario, poi inizio a farla... Volevo però chiedervi qualche consiglio:Nelle buste dei cambi mettete tutte taglie 50cm? O anche qualcosa di un po' piu grande?Per il seno, a parte l'olio vea per i capezzoli e le coppette d'argento voi cosa comprate? Detergenti o cose varie?Ed invece per l'ombelico del bimbo?Su queste cose sono andata un attimo nel pallone..
Visualizza messaggio citato
Che bel pupo! Il mio piccolo era 42 cm per 1,60kg a 29+6.. lungo e magro. .. faccio fatica a prendere peso! Voi cosa mangiate durante il giorno?
No. . Nessun gonfiore per il momento. Sarà il caldo sicuramente. Per chi che come me è a riposo, cm sta andando? Voi avete fastidi? Io cmq ho fitte a tratti zona schiena e basso ventre. . Diciamo che potrebbe essere l'infiammazione che ho da un mese e mezzo a sta parte. . Tipo pubalgia
Crescono, crescono i nostri amori!!! Io domani ho una ulteriore visita ma stavolta tramite Asl, vediamo se confermano quanto detto dal mio ginecolo privato!
Si a me sta capitando ultimamente, in base a come stava posizionato l'ultima volta ho pensato che siano i piedini e le manine.. Chissà
Ciao ragazze, siamo tornati da poco dalla visita di controllo! Siamo a 31+6 e Achille dovrebbe misurare già 43cm per 2kg!!! Un vitellino! Per fortuna è tutto a posto e noi ci siamo già innamorati del suo profilo!!!! 💙
Ragazze anche a voi quando vi mettete sul fianca scalci tantissimo in tutte e due le direzioni fianchi? A volte sono colpi simultanei nn capisco cosa abbia se braccia o gambe
Grazieeee❤... io per ora ho preparato solo 2 cambi per Diletta... volevo comprare qualcosa di sfizioso per il primo giorno.....
Ciao Maria.. Il cicciottone ricambia 💙 Io ho fatto 5 sacchetti per lui con tutina e body mezza manica + 1 sacchetto sala parto con tutina, body, cappellino, calzini e copertina... Sempre per lui porto 3 asciugamani per il cambio, il ciuccio... Per me porto 2 camice da notte coi bottoni mezza manica e una Vestaglia manica lunga, i tena pants, un beauty con le cose d'igiene personale (Spazzolino, detergente intimo, crema per ragadi ecc...), rotolo tutto panno carta per bidet, due asciugamani per il viso e uno grande per la doccia, Ciabatte+infradito per la doccia, calzini, mutande, elastici per capelli...
A me è l unica cosa che mi manca.... non so da dove partire.... mi fai un elenco quando fai la tua? grazie cara e un abbraccio al cicciotto Federico.❤🍼
Forza Soledad! Leggo solo era quello che ti e' successo... L importante e' che adesso sia tutto sotto controllo 💙💙💙 forza 💪💪💪😘
Io devo comprare le ultime cose la lista della clinica è infinita! Le camicie da notte aperte davanti me le da mia mamma ... Ieri pensavo sono entrata nella 31esima settimana poi ragionando sono già a 32 sta passando in fretta il tempo 🥰
Ciao ragazze... Oggi ho iniziato a preparare la borsa per l'ospedale, il tempo vola troppo velocemente... Il mio cucciolo è sempre un terremoto 💙 voi l'avete già preparata la borsa?
Infatti ho pensato che me l'avrebbero detto nel caso però liquidandomi velocemente per chiudere, mi ha fatto venire dubbi... Ora è chiaro, graziee
Grazie mille... Sei stata gentilissima ed esaustiva...ho il certificato della ginecologa che attesta le settimane e il libretto pure!! Grazie grazie
Ciao. Sono una mamma di novembre ma soprattutto medico vaccinatore che lavora in Asl. Non serve nessuna accortezza, porta dietro qualcosa che attesti le settimane e se ce l’hai il tuo libretto vaccinale ( serve come Memo solo a te). Non importa se hai fatto o meno già il vaccino o se hai contratto la malattia nella tua vita, in vaccino serve ad aumentare il titolo anticorpale affinchè possa passare attraverso la placenta. Se hai domande chiedo pure
Ciao ragazze... Per fare il trivalente siete andate a digiuno? C'è qualche Accortezza da prendere? Perché quando chiami ti dicono il minimo indispensabile e riattaccano subito, senza neanche darti il tempo di riflettere...
Grazie Ele! Purtroppo ogni giorno qua dentro è dura.... però so che ogni giorno in più è un giorno in più che nn può che far bene al nostro cucciolo!❤️
Ciao! Ho letto adesso ..mi spiace molto per quello che stai passando ma noi mamme siamo forti e per i nostri piccoli faremmo di tutto! Purtroppo causa covid non è il massimo ma pensa al piccolo e il tempo passerà più velocemente!!🤗
Laura ho letto solo adesso, sono molto contenta che si stia andando meglio, il tuo piccolo Federico è già un grande 💪🏻 un abbraccio!!