Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Grazie a tutti ragazze! Purtroppo Enea l’ho visto solo in foto... forse andrò oggi a vederlo! L’ha visto mio marito e mi ha fatto le foto ... è una favola!💙Io mi sto riprendendo... ancora nn sto benissimo ragazze, sono un po’ debole.. dopo il cesareo ho dovuto fare due trasfusioni perché ho perso un po’ di sangue! Ancora ho difficoltà a muovermi nel letto e nn vi dico se devo alzarmi... è un po’ tragica... però la gioia del mio piccolo guerriero ripaga di tutto!💙Spero di vederlo presto... lui sta già prendendo peso ..😍i medici sono molto fiduciosi perché ha un buon peso!😍
Tante congratulazioni neo mamma!! È un piccolino molto forte il tuo Enea! Sono contenta che stiate bene, pian piano adesso crescerà 💪🏻💙
Il primo bimbo del gruppo! E poi il nome, Enea, un eroe, un guerriero crescerà alla grande sicuramente! Tanti auguri nei mammina e buona vita al piccolo! Te come stai? Il post cesareo è tutto ok?
Congratulazioni e benvenuto Enea! L'importante è che stia bene, ora crescerà al di fuoco dell'utero!! Un abbraccio ad entrambi 🥰
Buon pomeriggio ragazze! Volevo comunicarvi che ieri notte dopo l’ennesima emorragia, i medici hanno deciso di farmi un Cesario d’urgenza così ieri notte a 29+5 è venuto al mondo il nostro cucciolotto Enea! Lui dovrà crescere, ma sta bene ...1480 kg per 41cm!💙
Ciao! Io ho lavorato in ospedale fino alla scorsa settimana... sono davvero abbastanza tranquilla... rispetto tutte tutte le precauzioni... distanze, mascherine (se hai paura indossa la maschera ffp2 che con quella sei sicura, ma ricordati che dura al massimo 4 ore) e lavaggio mani in maniera ossessiva. Ricordati di arieggiare molto la casa se vengono e poi io non farei sedere nessuno sul divano... farei in maniera di stare a tavola così da poter sanificare le superfici facilmente e senza fatica.., e il gioco è fatto!
Laura come state tu e Federico? ❤️❤️❤️❤️🍀🍀🍀🍀🍀 Tifiamo tutte x voi.... La vita vi ha messo davanti questa enorme sfida, ma con tanta forza supererete tutto quanto tutti e 3 insieme 👨👩👦❤️