Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Presente! Fermenti lattici a go go ma cmq non ho risolto più di tanto. Credo serva una combinazione tra movimento bere molto e fibre 🤷
Ciao Valentina ti faccio compagnia io xD diciamo che io non riesco a bere quindi peggio di peggio ! Il mio ginecologo già mi ha cambiato due volte ora vediamo prossima settimana cosa mi da ... 🤯 non ho speranze non ti posso aiutare
Mando un forte abbraccio a Laura e assolutamente si a tenere Federico nel calendario. In questo gruppo fin da subito ognuno di noi ha convogliato ansie, preoccupazioni, gioie e purtroppo anche dispiaceri...a volte anche solo leggere i vostri commenti mi ha aiutato e fatto compagnia...mi spiacerebbe venisse chiuso.
Ragazze, scusate l'argomento non bellissimo...come trattate la stitichezza...io non so piú cosa fare...mangio fibre e bevo 3 litri d'acqua ma sembra non funzioni nulla.
D'accordissimo per aggiungere Federico al nostro calendario 💙 anche io non ho più scritto per rispetto di Laura che penso tanto ogni volta che entro in questa app... Io sarei propensa per tenere aperto il gruppo per concludere insieme un percorso che abbiamo intrapreso assieme e che a me personalmente è servito tanto...anche perché voi ragazze del gruppo avete gioito con me del positivo ancor prima dei parenti... ❤️
Ciao a tutte! Anche a me ovviamente la notizia di Laura ha scosso tanto, ho pensato spesso a lei in questi giorni e ho preso questo silenzio come un raccoglimento nei confronti del suo dolore, io non ho mai scritto tanto ma vi ho sempre seguito con affetto e questo percorso intrapreso insieme mi dispiacerebbe finisse qui, a pochi mesi dal parto. Se per rispetto di Laura decidiamo di chiudere il gruppo andrebbe benissimo lo stesso, l’importante adesso credo sia non urtare la sua sensibilità.
Assolutamente d’accordo di aggiungere al calendario Federico 💙
Ciao ragazze.... la notizia di Laura a me personalmente ha scosso tantissimo, ho pensato tantissimo a lei e a quello che sta affrontando. Non oso immaginare come stia adesso e non oso immaginare quello che ha passato. Non sono mai stata molto attiva in questo gruppo ma ho seguito sempre e devo dire che mi è stato molto utile.l e mi è stato anche di conforto nei momenti con più ansia. Io sono per tenerlo aperto e magari aspettare un po’ prima di riscrivere. Tutte noi abbiamo bisogno di tempo per metabolizzare la notizia e dobbiamo rispettare la sofferenza di una delle ragazze più attive qui sopra. Detto questo, se invece la decisione fosse per chiuderlo andrebbe comunque bene. Rispettabilissima decisione
Secondo me è un peccato chiudere questo topic. Facciamo passare solo un po' di tempo visto quello che è appena successo a Laura..
Sicuramente a tante è sfuggito, ed è un peccato.. la mia non era una critica assolutamente, semplicemente una constatazione! Se avrete voglia di aggiornarci sullo stato di salute di Laura, voi che magari la sentite di piu, penso faccia piacere a tutte.. si sa se almeno è riuscita ad evitare il cesareo?
Come già altre hanno scritto io non mi sentirei più di scrivere qui, anche solo per il pensiero che a Laura arrivano le notifiche di questa conversazione. Grazie per il pensiero Giusy
Sto leggendo attentamente le vostre motivazioni. Aspetto ancora per vedere se qualche altra mammina scriverà e poi deciderò se chiedere di chiudere il topic o andare avanti. Farò in base alla maggioranza delle risposte. Se non ve la sentite di andare avanti non ha molto senso tenerlo aperto.
Ciao ragazze non ho scritto anche io per rispetto di Laura anche perché sono passati pochi giorni da quello che è successo ... e non ci sono parole per descrivere il tutto ! però abbiamo fatto un bel percorso qui quindi mi dispiacerebbe chiudere il topic .. L ultimo mese ci aspetta io ho letto questo forum dai primi momenti quando nessuno in famiglia ancora sapeva nulla del mio Gabriele 💙 e credo che tra un paio di settimane iniziamo a leggere belle notizie dei nostri piccolini che tanto abbiamo atteso !
Buongiorno a tutte ragazze,io sarei la persona meno indicata per scegliere se il gruppo deve essere eliminato o meno perché ho partecipato poco anche se ho sempre letto...però in questi giorni ho pensato tanto a Laura e molte volte ho pensato al suo stato d’animo quando e se deciderà di entrare di nuovo su matrimonio.com e si ritroverà con questo gruppo sotto agli occhi...questo gruppo in cui lei ha tanto partecipato condividendo le cosine che aveva comprato per il suo bimbo,le ecografie e dove tra qualche mese si sarebbe ritrovata a condividere le sue esperienze da neo mamma...e mi sento male...troppo male.Nessuna di noi ha colpa di quello che è successo e la vita giustamente va avanti...ricordare Federico mi sembra più che giusto e io stessa,seppur non conoscendo personalmente la mamma,porterò per sempre nel cuore il suo ricordo e la notizia che qualche giorno fa mai e poi avrei voluto leggere perché nessuna mamma dovrebbe provare questo dolore enorme...detto questo io sarei per l’eliminazione del gruppo ma ripeto ho partecipato poco e sono la persona meno adatta per “decidere”però ci tenevo ad esprimere la mia opinione giusta o sbagliata che sia.
Io per una questione di rispetto non ho più scritto... Non so a meno che Laura non abbia la possibilità di non leggere più e di non ricevere più i nostri commenti non so mi sembrerebbe indelicato continuare a scrivere insomma però come diceva un 'altra ragazza magari è una mia difficoltà. Io sono giorno che volevo chiedere delle cose ma non sono riuscita...
Ciao Giusi, bellissimo questo pensiero di sensibilità, anche io per il momento non mi sento di chiedere qualcosa sul gruppo però penso che possa essere utile continuare a confrontarci, soprattutto in questa fase finale... Poi magari scriveremo di meno in automatico, però in caso di bidogno possiamo chiedere o dare consigli.. Ovvio che si per tenere Laura e Federico nel calendario! Il mio pensiero va anche a Laura, se non dovesse dispiacerle ... Per il resto comunque come preferite voi ragazze...!!
Confermo quanto detto da Simona, hai davvero una sensibilità incredibile Giusi! Io personalmente terrei aperto il gruppo, segnerei Federico e Laura in calendario, ma per il momento, per quanto mi riguarda, non me la sento ancora di scrivere. Ma è una cosa mia. Ne approfitto per un altro abbraccio virtuale a Laura e a suo marito.
Giusi hai sempre una sensibilità incredibile... Ti ammiro tanto! ❤️ È vero, la storia di Laura e del suo bambino ha scosso tutte davvero. Io faccio parte delle future mamme di Novembre, ma voto di aggiungere il piccolo Federico al loro calendario così da ricordarlo 👣❤️ Inoltre mi sento di consigliare alle ragazze di continuare ad andare avanti nelle loro discussioni, appena si sentiranno pronte x farlo di nuovo
Buona sera ragazze. Quello che è successo a Laura e al suo bambino sicuramente ha scosso tutte voi, me compresa anche se non sono incinta. Vorrei comunque proporvi di aggiungere Federico al vostro calendario per ricordarlo e se ve la sentite di andare avanti nelle varie discussioni. Diversamente scriverò alle admin e farò chiudere il topic. Fatemi sapere. Un abbraccio.
Ciao Laura, Sono immensamente dispiaciuta non riesco a calmare il pianto non posso neanche innaginare il vostro dolore. Ti sono vicina
Ciao Laura, per un po sono rimasta impietrita, solo Dio è riuscito a placare un po questa agitazione... Vi sono vicina e vi auguro il meglio... Col cuore!