Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Grazie Erica della tua testimonianza, infatti sono molto costipata, L’intestino mi fa tribolare parecchio nonostante le cure! E pure io dopo un po’ che sono in piedi sento un peso al pube e quindi devo sdraiarmi...! Non ti nego che ho paura e mi chiedo come farò a durare ancora 10 settimane. Infatti sentire di persone che nonostante ciò non abbiano ancora partorito mi rincuora parecchio😌
Ciao! Io ho le contrazioni da inizio settimo mese e nalla sintomatologia sono comprese la maggior parte delle cose che hai elencato: pancia dura più volte al giorno, dolorini mestruali (anche io stamattina appena sveglia, ma a volte può essere anche solo l'intestino) una gran pesantezza sotto alla pancia.. sopratutto alla sera, comunque nel corso della giornata non riesco a stare tanto in giro senza iniziare a stare male.. quando vedo le foto dei super pancioni in spiaggia o in viaggio mi chiedo come facciano e le invidio un po'. Il fatto che hai la cervice un po' accorciata conferma le contrazioni... Io sono stata un po' a riposo dalla 26 alla 30, poi ho riniziato a fare tutto, mi hanno però consigliato di ascoltare il mio corpo e fermarmi quando non sto bene...
Ciao a tutte sono una mamma di novembre (spero) oggi sono a 27+0. Intanto congratulazioni a Soledad e al suo piccolo e un grosso abbraccio a Laura che spero stia bene!!! 3 giorni fa alla visita mi hanno riscontrato una cervicometria di 3 cm per cui sono stata messa a riposo ( non assoluto) con cura di magnesio e progesterone. Volevo chiedervi se a voi capita di sentire la pancia a livello pelvico pesante soprattutto la sera.... poi stamani sono stata svegliata da dolori leggeri premestruali durati poco che però hanno lasciato la pancia morbida... è successo mai a qualcuna? Scusate ma sono molto in ansia di un parto eccessivamente prematuro. Grazie a chi mi risponderà
A me è capitato di sentirlo una notte, sembrava non le passasse più poverina.. mi sono riaddormentata che ancora singhiozzava! Ora singhiozzano perché fanno le prove di respirazione ed ingoiano il liquido, quindi devono singhiozzare per allenarsi 🙂
Anche il mio piccolo lo sento singhiozzare, almeno una volta al giorno ma se sono a casa a riposo mi è capitato di sentirlo anche 2/3 volte (se sono in giro magari non ci faccio caso). Noi oggi entriamo nell'ottavo e lunedì ho l'ecografia di accrescimento, incrociamo le dita che vada tutto bene!🤞🏻 Anche io non vedo l'ora di vederlo, ma per ora sto cercando di godermi queste ultime settimane col pancione 😍🤩
Anche il mio cucciolo ha spesso il singhiozzo. . Mi fa una tenerezza incredibile! Mi sembra che sia abbastanza normale dunque. .
Ciao Mimma, il mio piccolino ha spesso il singhiozzo, anche tre volte al giorno. Anche a me hanno detto che sia normale e buon segno ☺️ Sono a 32+4
Capita almeno una volta giorno anche a me, mi intenerisce un sacco 😂 dopo qualche minuto che ha il singhiozzo sento che un pochino si agita poverino..
Ragazze ma vi capita di sentire il cosiddetto "singhiozzo" del bimbo? Ho letto che è normalissimo ed è buon segno, il bimbo si esercita a "respirare" inghiottendo liquido amniotico evitando che vada nei polmoni. Ma ho letto che anche sentirlo troppo il bimbo potrebbe essere soggetto a reflusso 🤷♀️ Io sarà una settimana buona che lo sento almeno 2 volte al giorno e mi fa tanta tenerezza poverino, sono a 32+3. Non vedo l'ora di stringerlo tra le mie braccia...ma a suo tempo!
Ciao Soledad, meglio così almeno adesso siete entrambi tranquilli e al sicuro sia tu che il piccolino, tanti auguri e una buona ripresa 🤞
Ragazze ho letto tutti i vostri messaggi... non so se sono riuscita a risponde a tutte ... anzi scusatemi se nn l’ho fatto! Io e mio marito ringraziamo tutte di cuore per gli auguri! 💙 Se devo dirvi la verità non mi sembra ancora vero....che il mio cucciolo è nato! E se posso darvi un consiglio gotevi il pancione che non appena uscirà... vi mancherà sentirsi un tutto uno con lui! Soprattutto vi mancherà il sentirlo muovere in pancia! E ve lo dice una che nella mia condizione non vedeva l’ora che nascesse...❤️