Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia

Future mamme ottobre 2020

Giusi, il 20 Gennaio 2020 alle 10:27

Pubblicato in Future mamme 9.718

Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.

9.718 Risposte

• Sara
    Sposa Precisa Settembre 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come state? Volevo farvi una domanda... è da un paio di mesi che sento il battito del mio cuore nell’orecchio sinistro... prima succedeva saltuariamente e comunque sempre nel silenzio... adesso invece lo sento molto più spesso è più forte... succede a qualcuna di voi?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara, quando hai la dpp così ti segno sul calendario?
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato parecchio online! Privalia, Zalando e E-generation... poi per fortuna molte cose me le sono fatta prestare da mia cugina che ha avuto un bimbo 2anni fa più o meno nel periodo in cui nasceranno i nostri piccoli!
    In negozio da OVS e Original Marines ho trovato anche bei vestiti per autunno-inverno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dipende dai giorni, alcuni la sento mattina e sera se son stesa e altri si muove tantissimo, poi ci sono alcune posizioni che la fanno muovere tanto (se sto supina) altre invece dove è tranquilla ( se sto in piedi o sul fianco)....se poi sono io agitata lei è un terremoto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho perso parecchie conversazioni perché sono stata impegnatissima! Finalmente anche noi abbiamo il nome... sarà.... Samuele Maria ❤️ domanda: dove avete trovato voi tutine body? Io trovo tutto estivo!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. 😊 perché in valigia ho messo anche L accappatoio! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale dici? Certo che puoi... Magari i capelli no per non perdere tempo...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già fatto la valigia per L ospedale e ho messo tutte tutine di ciniglia.. taglia 0-1 per i bodini ho messo 50.. ma volevo aspettare L ultima visita così almeno mi regolavo per la lunghezza! 😊 per me invece è già tutto apposto! Almeno mi sento piu tranquilla! Ma secondo voi ce la faranno fare una doccia?
    • Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso sia taglie piccole che un po' più grandi. . Lui è lungo però non so se nascerà prima dunque ho preso anche qlc di piccolo. . Sia di cotone che ciniglia! Che confusione in sto periodo. . Mi manca ancora qualcosina soprattutto x me. . Lui x il primo momento è a posto! Poi spero nei regali. . Non volevo prendere troppa roba. . Magari compro taglie grandi da sfruttare più avanti!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissime, oltre a sembrare sorelle❤🍼
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2019 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica!Io ho comprato solo una tutina taglia 50 che probabilmente nn sfruttero' xche' il mio piccolo e' gia' lunghetto 44 cm...Avevo preparato tutti i cambi finche' nn ho saputo che nell'ospedale dove partoriro' dovro' portare solo il cambio x l'uscita 😿 X il seno io ho preso la Purelan di Medela e x l'ombelico del bimbo nn ho idea di cosa possa servire 🥺
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina.. Un abbraccio anche a te e Federico 😘
    • Rispondi
  • Mariapaola
    Sposa Precisa Settembre 2019 Ragusa
    Mariapaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme ottobre 2020 1
    Future mamme ottobre 2020 2
    Oggi mia figlia si è divertita un po’ 😂

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Un bacione anche a voi e buoni preparativi! 😄😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina! Anche io tornerò quando torni tu a Ferrara! 😊 e preparerò anche io tutto! 💗 un bacione a te e Federico!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà fin ora nn glie L
    Ho mai detto anche perché è sempre stato così dall inizio nn è mai stata un terremoto
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua ginecologa che dice? Comunque avendo la placenta anteriore e' secondo me normale sentire meno i movimenti...
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia la mia e anteriore fundica sono solo preoccupata perché ho preso tanto spasmex
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi leggo sempre tutte ma il tempo per rispondere a volte manca! Tutto ok per fortuna. Tutto procede bene. Mercoledi saro a 34+0 e giovedi rientro a casa a Tenerife per preparare tutto per la nascita! Io sono ormai a +13,5/+14 kg ma Federico e' un bimbo lungo e grosso quindi non sono preoccupata del peso (ci pensero' dopo come per il primo parto), pesa gia piu di 2 kg e 200. Io ho preso direttamente come per il primo 1 mese/3 mesi proprio perche' non credo proprio sara' magrolino! Cmq a parte un Poi do gonfiore a gambe e piedi tutto ok comprese le analisi mensili! Tra un mese potrei esserci.... non vedo l ora! 💙💙💙 Vi abbraccio tutte! Ps un abbraccio a Laura e Federico!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Marianna. Io sono alla seconda gravidanza. Il primo non lo sentivo molto perche avevo placenta anteriore invece adesso Federico lo sento tantissimo perche' ho la placenta posteriore!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di asciugamani per lei non devo prendere su nulla perché fornisce l'ospedale, invece come copertina ne metto una in ciniglia piuttosto semplice 😊
    Perché cotone è un po' leggerina, lana troppo pesante.. la via di mezzo è la ciniglia! Se proprio ha caldo poi si toglie la copertina
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche a voi si muovono poco? A me se sempre mossa poca non so perché sono un po’ preoccupata
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2019 La Spezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come taglie ho comprato e messo primo cambio da 50cm più pesante e il secondo da 50cm più leggero poi altri due di scorta da 56 sempre uno pesante e uno leggero e per l'uscita un 50cm più bodini vari di scorta che avevo poi calzine con cappellini e bavaglini mi manca aggiungere asciugamano per lui e una copertina, voi quale porterete? ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Agosto 2019 La Spezia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze anche noi siamo nell'ottavo mese e ieri abbiamo fatto la penultima visita 😳 il tempo vola e ancora non realizzo che manca pochissimo, siamo sui 42cm per 1,800kg alla 31esima settimana quindi tutto nella norma ☺️ io sono piccolina e anche mio marito e le nostre famiglie quindi pensavo venisse più piccolo chissà 😅 come peso sono partita da 44kg e ora sono 49kg presi solo nella pancia per fortuna niente gonfiori vari ecc solo sento peso la in basso sul pube sarà perché è già girato a nostra grande sorpresa perché non ce lo aspettavamo abbiamo un bimbo bravo già cefalico 🤞😄e voi?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si gonfiano se cammino, magari misura la pressione! Potrebbe essere anche quella
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito!! Grazie mille 🙂
    Per il seno mi hanno parlato benissimo di olio base Vea! Ieri ho preso quello... di ciuccio invece le ho preso il mam perfect, alcuni dicono acquisto inutile ma non si sa mai
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io taglia 50 anche troppe perché poi te le regalano anche, però alcune mi sembra che vestano un po' di più! Poi ho preso nei saldi dei vestiti anche 3/6 e mesi, ma giuste cosine sfiziose... poca roba! Ora aspetto escano le cosine da h&m o zara e poi prendo anche delle taglie 56.. sono di quelle cose che si fa fstica, non sai quanto sarà grande, quanto le sfrutterà... è tutto un'incognita 😰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 4 tutine taglia 50 e due 56! Credo che metterò la 50 e una 56 di riserva nella valigia 🤭 più che altro perché sia io che mio marito eravamo piccolini quindi non credo che superi la 56 subito Smiley smile
    Ma voi quante tutine avete comprato in totale ?? 😂 per i capezzoli io nella lista ho un topico
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica 💙
    Per le tg io non ho preso nulla 50cm, minimo 52/56...per il seno devo comprare la Purelan Medela e per il cordone fornisce tutto l'ospedale..
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mani leggermente se cammino e piedi la sera, ma sempre se sto in movimento o tanto ferma al caldo, ma cerco di stare il più possibile a casa con l'aria condizionata...
    • Rispondi
  • R
    Padova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe dai ma hai anche primo e secondo a pranzo, io non mangio tutta quella roba. . Gli spuntini sono un po' esegui quello si. .
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto seguendo una dieta data da una dietista visto che ho il diabete gestazionale, quindi un regime molto rigido!
    Future mamme ottobre 2020 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione