Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Visualizza messaggio citato
Non saprei Marianna, al corso mi hanno detto che è tipo muco, filamenti e non ha parlato di colore bianco, anzi, giallino/marrone o rosso. Hai provato a contattare il ginecologo?
Che bello leggerti Soledad! Forza piccoletto, vedrai che andrà bene, fategli sentire sempre il vostro amore ed il vostro supporto! Ce la farete! 💪
Ragazze può essere che ho perso il tappo? Sono andata in bagno ed e scesa scusate man descdisizone roba bianca tipo ricotta o residuo ovulo che però non metto da domenica era tipo leucorrea densa e bianca
Ciao Soledad! Sono contenta che tu stia bene! Chissà che emozione prendere in braccio il proprio cucciolo... 💙 Tieni duro, il tuo piccolo si riprenderà! 💚
Ciao cara e ciao a tutte! Io sto molto meglio... mi sto riprendendo! Diciamo che per me il peggio è passato ... il mio cucciolo è ancora in tin! È arrivato a pesare 1590 kg, respira in autonomia, ha solo il sondino per nutrirsi..ed è un amore! Qualche giorno fa l’ho preso in braccio ... tenendolo al petto! Emozione unica e indescrivibile ....mi fa i sorrisi, mi guarda.. è un birbantello! Sta procedendo tutto abbastanza bene, tranne una piccola preoccupazione... visto il nostro parto difficile, al piccolo hanno trovato una piccola emorragia ai ventricoli del cervello.. i medici hanno detto che potrebbe riassorbirsi da solo, al momento nn si può fare nulla se nn dei controlli ravvicinati .... inutile dirvi come sono stata appena ho saputo la notizia.. Ora ho metabolizzato e spero che vada tutto bene x il mio piccolo guerriero!🙏🏼💙Un abbraccio a tutte voi!
Laura solo ora leggo! Sono rimasta senza parole.. mi si è spezzato il cuore ..mi dispiace...nn ci sono parole... ti sono vicina! Un abbraccio grande
Io ho preso il pacco prova lillydoo, me li hanno consigliati in tante qui sul forum, poi in ospedale me li daranno loro, quindi dovrei essere coperta
Io ho preso Pampers progressi e ho richiesto i dieci pannolini prova con lillydoo poi deciderò se fare l'abbonamento, ne ho sentito parlare molto bene...
Ciao a tutte! Scusate se cambio argomento.. ma qualcuno ha già comprato i pannolini? Io non so quali comprare.. che marca! Qualcuno sa consigliarmi? Grazie 😊
Non preoccuparti cerca di riposare un po’ di più 😊 ormai manca poco mi avevano detto che L ultimo mese era lunghissimo ma a me sta passando troppo in fretta 🙈 domani sarò a 36!
Non tantissime volte ... 1 o 2 volte dipende anche cosa faccio e non sono neanche sicura perché si muove tanto a volte mi fa male xD tu ?
Ciao gioia io ho preso sia caldo cotone sia ciniglia ... pensavo di portare taglia 50 per L ospedale ma giovedì alla visita il mio ginecologo mi ha detto che è bello lungo quindi mi sa che ora aggiungo qualche cambio taglia 56 🤭 ho fatto la visita a 35+2 ed era 2 chili e 800 🥰
Ciao ragazze come state? Voi tutine di ciniglia o caldo cotone? Inoltre preparate i sacchetti con i cambi per il bambino con tutine 0 oppure con tutine 1 mese? Oggi sono a 34 settimane ed il mio piccolo pesa 2 kg e 5gr 🥰. Vi abbraccio 🤗
Ragazze oggi per me 35 tonde e sento più spesso la pancia indurirsi ufff giovedì controllo e tracciato perché io avrò il cesareo a 37+4 sperando di arrivarci voi come state ammesse a xocontrazioni