Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
RAgaazze ieri ho fatto il primo tracciato a parte che non ci capisco niente L ostetrica dice tt ok nessuna contrazione tornando a casa e leggendo il referto mi porta una contrazione sta scritto toco 80 che sarebbe ?
Visualizza messaggio citato
Provvedero' subito essendomi stati consigliati,grazie del suggerimento Ester 🥰
Super Sposa
Giugno 2018
Roma
Carolina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Simona, io ho direttamente acquistato i pannolini lavabili. Ho preso un paio di tipologie diverse dopo aver "studiato"! Controlla se nel posto in cui vivi, o vicino, ci sono delle pannolinoteche, loro ti fanno vedere le varie tipologie e hanno anche dei kit a noleggio. Un'altra alternativa per non spendere troppo, se non sei sicura di questa strada, è comprare qualche pannolino di seconda mano.
Ciao mimma non so dirti io domani ho il primo tracciato sono a 36+2 ! Non so se sarà uno singolo intanto per controllare la situazione o ormai devo tornare ogni settimana 🤔
Da me il primo tracciato si fa 2 giorni circa prima della dpp, poi il resto te li impostano loro ma non si con che cadenza 🤷🏻♀️ Il tampone Covid circa 5 giorni prima della dpp. Se dovesse esserci qualche movimento prima fanno il tampone in urgenza alla mamma e anche al babbo appena arrivano in ospedale.
Vai sul sito e clicchi il pacco prova, pagando solo le spese di spedizione di 3,90 euro ti arrivano 10 pannolini e 15 salviette deumidificate... In automatico ti parte un abbonamento con prima consegna dopo 3 settimane mi pare, io però l'ho spostata in una data successiva alla nascita della bimba così ho tutto il tempo di provarli, se mi piacciono tengo l'abbonamento altrimenti disdico...
Anch'io ho acquistato i pannolini della Pampers anche se al corso preparto mi sono stati consigliati quelli lavabili...Come e' possibile richiederli in prova?!
Nel mio ospedale i tracciati inziaino a 37 settimane e prevedono 30 minuti di tracciato+ visita ginecologica con eco interna ed esterna. È ne fanno uno a settimana fino a 42 settimane. Non so se sia così dappertutto, però teoricamente sì.
Ma che meraviglia è già così grande 🤩 Io oggi sto a 35+2, nei prossimi giorni ho il controllo con: elettrocardiogramma, tamponi, visita ostetrica, eco mammaria....avrò 5 minuti per vederlo, visto che non ho un'eco a lui dedicata?
Ragazze cmq, sapete quando iniziano i tracciati/monitoraggi? Ma è vero che dalla 37ma settimana (per me quindi la prossima) si va in visita una volta a settimana? Ovviamente chiederò al ginecologo, ma vostre esperienze?
Wow!!! È già bello grande!!! Facci sapere che ti dicono!!! 💙 io dovrò attendere ancora una settimana per la prossima visita, l'ultima è stata un mese fa e non vedo l'ora di rivedere Achille sperando che sia tutto ok!
Lo spero davvero!!! In settimana avremmo anche il compleanno della nonna e della cuginetta (3 anni e che chiede di continuo se glielo faccio vedere per il compleanno, e poi posso rimetterlo dentro 😂😂😂😂).... siamo tutti in attesa 😍💙
Ciaooooo Deborah !! Io sono a 36+1 e stiamo bene apparte la stanchezza il mio piccolo pure è bello grande giovedì avrò il primo tracciato ! Dai che ci sei quasi può essere che vuole uscire prima e ti fa questa sorpresa 🥰
Sono contentissima di leggere che stai meglio 😍 dai che si riprenderà il tuo piccolo e tra poco te lo porterai a casuccia 🥰
Buongiorno a tutte! Come andiamo?? Qui siamo a 37+0 e alla visita di oggi il ragazzo è 4kg x 51,1 cm... la gine ha molta paura che possa crescere troppo visto il termine il 30/09 quindi lunedì mi vuole rivisitare ed eventualmente programmare l’induzione in anticipo.. speriamo bene 🤞🏻