Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiii 😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla foto sembri molto più alta!!! Non lo avrei detto! Cmq io uso un olio di mandorle puro senza profumi né conservanti..figurati che si può addirittura bere😅 ma per ora lo sto usando solo esternamente..da quello che avevo letto in giro le creme vanno benissimo se spuntano le smagliature rosse, perché le fa sparire..ma per prevenire l'olio dovrebbe essere migliore perché rende la pelle più elastica...magari però questa della mustela è diversa! Se te l'hanno consigliata andrà bene!😊 cmq viva le donne basse😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.....
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato oggi che sono stata in farmacia la crema per le smagliature della mustela, ero andata li per rilastil e l'olio invece la commessa mi ha consigliato questo che é 3 in 1. Ed é proprio indicato per la gravidanza. Ora lo provo da sta sera! Ps. Io sono 1.51 invece 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma io non mi faccio problemi perché si vede..però ho paura delle smagliature😂 sto mettendo olio di mandorle in continuazione..spero basti😅 poi essendo alta 1.56 sembra ancora più grande..cmq a me quando tira la pelle mi basta mettere l'olio di mandorle e il fastidio passa..puoi provare😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pance sono belle 😍😍😍😍 non stare a farti problemi!!!! Domenica invece ero gonfissima... Una cosa fuori dal normale mi tirava un sacco sembrava dovesse esplodere. Poi ieri tornata alla normalità 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il tuo inizia a vedersi!😍 Guarda se avessi potuto scegliere avrei voluto averlo come te a questo punto della gravidanza😅..se la mia pancia non rallenta la crescita non voglio pensare a come sarà fra un paio di mesi..🙈
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Future Mamme Ottobre 2021 1
    Questo il mio dopo una colazione abbondante 😂 prossimamente me ne faccio anche io una bene!

• Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel pancinoooo!!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciaoooooo cuccioletto!!! L'importante è che vada tutto bene ❤ per il distacco piano piano sd ne andrà!! Ora finalmente potete annunciarlo 😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee!❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo anche il tuo pancino 😍
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello💓💙 contentissima per te🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo! Visto che sta bene? Ora finalmente potete dirlo alle famiglie e condividere la vostra gioia❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino! Mannaggia questa nausea...speriamo che passi presto! Anche il mio pancino continua a crescere😊Future Mamme Ottobre 2021 2

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Ottobre 2021 3
    Eccolo, 6.3 cm.. è stata una emozione grandissima.. mi ha detto che sono a 12/13 settimane. Più prende forma e più è stupendo....il cuore gli batteva forte e si muoveva tutto!!!!! Sembrava che ballava...🤣 Il distacco c'è non si è né riassorbito ne rimpicciolito...mi ha solo detto di non strapazzarmi... devo continuare con il progesterone... ogni tanto andrò a trovare i miei.. non posso stare chiusa in casa!!!!mi ha prescritto delle analisi da fare e un tampone.. niente di più... né bi test e altre cose...
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va miraccomando 😘😘😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel pancinooooo!! Anche a me da un paio di giorni inizia a vedersi un po la pancia! Non é enorme ma c e l accenno ormai 💞 ti dirò io sono passata a 1 volta al giorno solo la mattina il nuperal e quando provo a non prenderlo vomito sistematicamente... Sta mattina ho fatto le analisi non so cosa mi abbia dato fastidio e avevo preso il medicinale tornata a casa ho rimesso! Però da come lo prendevo 2 volte al giorno sono passata a 1 volta spero per fine mese di non prenderlo più 😅😅 direi che è ora no?? Daiiii daii che piano piano migliorerà anche per teee
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 13+1... la foto è di due giorni fa😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà bene! Poi aggiornaci!!! Guarda io l'ho detto anche al lavoro settimana scorsa,ora sono più tranquilla. Vedrai che la visita di oggi ti tranquillizzerà e sarà bellissimo dirlo!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. .alle 15.30... crepiiiiiiiii. Oggi vorrei dirlo ai miei suoceri e cognate. Alla mia famiglia nel fine settimana... La dottoressa mi disse che dalla 12 settim potevo dirlo... spero che stia bene...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le posizioni della placenta vanno bene (a parte la previa proprio davanti che può creare problemi al parto)... è una cosa che verificano e ti scrivono nella scheda,dicevano negli altri gruppi che se davanti può attutire un po' i calcetti,se è dietro,quando sarà ora (più avanti comunque) lo sentiremo meglio..95% percentile vuol dire che se la media di altezza è al 50, è particolarmente grandino/a...a che ora hai la visita oggi? In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😃 Qualcosa comincia a vedersi!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto!!!! Se puoi consolarti sono 1.59. ma cosa cambia la posizione della placenta??? È una cosa fisica??? Scusa Elena cosa vuoi dire 95% percettibile???
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo Chiara! Poi tardi vi mando foto del mio,che oramai si vede (nel mio caso l'altezza non aiuta)! A che settimana sei?
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Io pur essendo entrata nel quarto mese ho avuto un peggioramento delle nausee... proprio ieri ho vomitato....😭😭😭😭 speravo in un miglioramento invece niente.... nonostante due capsule di nuperal al giorno... tra due settimane ho la seconda visita ufficiale, sentirò cosa mi dicono... nel frattempo un po’ il pancino mi è cresciuto (non sono mai stata piatta, ma ora è decisamente cresciuto)😅Future Mamme Ottobre 2021 4

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!!! Ora puoi goderti la gravidanza 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo, ormai mi sono armata di pazienza. Smiley smile Grazie cmq

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia vedrai che dopo la translucenza ti sentirai psicologicamente molto molto meglio... per me è stato davvero il giro di boa. Sono finalmente felice!blnon che aiuti ovviamente con i sintomi fisici ma sul mentale è una manna
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai preso nulla perché non sono mai arrivata a rimettere, ma se non riesci a tenere il cibo meglio prendere qualcosa! Se no ti debiliti troppo😉 a me le energie sono tornate solo da un paio di giorni, la nausea è quasi sparita ma da un paio di settimane non digerisco nulla e inizio a soffrire anche di un po' di reflusso, magari non aiuta anche il fatto che la pancia è molto alta, chissà! Cmq vedrai che la traslucenza andrà benissimo e anche tu potrai tirare un sospiro di sollievo😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che io non sono una che si lamenta troppo, quindi non ho nemmeno chiesto perchè dopo che rimetto comunque sto molto meglio. Ora aspetto la translucenza, anche se l'ansia è tanta Smiley smile tu come ti senti?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, mi spiace che tu stia male...vedrai che a poco a poco ti sentirai meglio! Ma non ti ha dato nulla la ginecologa per la nausea? Cmq già oltre la decima settimana tutte le eco sono esterne😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione