Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo certo se stai male continua a prenderlo...altrimenti non riesci a fare nulla...allora speriamo che passi presto❤ e auguri per la sorella! È stata coraggiosa a sposarsi nonostante le restrizioni😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 volta alla settimana capita si. Non conto sabato perché sono stata al matrimonio di mia sorella e tornando non mi sono sentita bene ma é stata sicuramente la macchina in quel caso. Sono passata dal prendere il nuperal 2 volte al giorno ad 1 sola... Oggi ho fatto la prova a non prenderlo, perché vorrei eliminarlo del tutto, sono onesta... Ma niente, sono stata tutto il tempo con una brutta sensazione e prima di uscire di casa ho rimesso. 🤷 non vorrei portarmelo avanti per mesi e mesi ma devo capire che non posso deciderlo io.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! Io per fortuna adesso sto molto meglio..apparte qualche attacco di nausea sporadico non mi posso lamentare! Ma vomiti ancora adesso?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi certo tutto dipende anche dal tipo di lavoro che si fa, dalle abitudini etc... Per noi svegliarci tardi sarebbe un miracolo 😂 però nel mio caso la gravidanza invece di migliorare la cosa me l'ha peggiorata 😂😂😂😂 mi svegliavo presto prima? Ora ancora prima 😂 pazienza ripeto non sono queste le cose gravi o che dico uff! A dire il vero di questa gravidanza non c'é nulla che non sopporto prendo bene anche quando vomito 💞 sono serena e felice quindi va bene tutto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri ritmi sono proprio opposti per il tipo di lavoro! Mio marito lavora la sera in un ristorante...quindi d'estate prima delle 2-2:30 non andiamo a letto e ci alziamo alle 9.30-10..mai più tardi..ma d'inverno che all'una è a casa mai alzati più tardi delle 9...la gravidanza ha stravolto completamente i ritmi😂 anche perché andiamo a letto insieme e ci svegliamo insieme..quindi si è alterato anche il suo orologio😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammmmma miaaaaa!!! Noi io le 11 neanche nei sogni! Ma perché di nostro mio marito si alza tra le 5.30 e le 6.00 per andare a lavoro, io per tanti anni ho preso i mezzi per andare all'università e poi a lavoro quindi anche io sono abituata ad alzarmi presto. Prima che rimanessi incinta lui arrivava a lavoro entro le 7.00 e io un altra oretta di sonno, se non lavoravo, me la facevo. Ora no mi sveglio prima io di lui e non prendo piú sonno. All inizio mi scocciava questa cosa ora ci ho fatto l'abitudine...certo arrivassi anche a svegliarmi alle 6 sarei felice😂😂😂 nel fine settimana invece, sempre questo prima, ci alzavamo con calma tra le 8.00/8.30. Siamo sempre stati mattinieri. Poi non parliamo di quando lavora e torna il giorno dopo 😂li proprio non dormo. Faccio anche le 2 davanti alla tv ma niente il sonno 0. Ma questo da sempre! E va beeeee c'è di peggio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fra le due cose senz'altro meglio dormire..l'insonnia l'ho avuta proprio le prime settimane e non è bella😅 però col fatto che per ora anche mio marito è a casa e non abbiamo un motivo per alzarci presto la situazione degenera di giorno in giorno😂 poi certo se devo alzarmi presto come stamattina per le analisi mi alzo...ma altrimenti...le 11...le 11.45...poi ovviamente andiamo a letto tardi ed è un circolo vizioso😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Lauraaaaa!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi ragazze!!!io é da inizio gravidanza a qualsiasi ora vada a dormire fisso alle 4.00/4.30 mi sveglio e non ho piú sonno. Talvolta anche prima. Dopo pranzo mi prende stanchezza ma non riesco a dormire se non il fine settimana 🙈 non so che darei per farmi tutta una tirata di sonno la notte!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No sinceramente no. Non prendo nessun integratore. Penso che alla prossima visita chiedo qualcosa. Sinceramente lei mi ha detto di continuare con Chirofert Plus, ma lo prendo un gg si e uno no perchè non vado molto d'accordo con l'acqua Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che è proprio la dose per bimbi! Ma almeno ha fatto effetto? In caso prova con quella da 1000..o ne prendi due da 500..
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho provato a resistere e ho una buona soglia del dolore ma al terzo giorno di cerotti caldi e stretching ho dovuto cedere ad una Tachipirina 500...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto iniziando ad avere mal di schiena ma non così forte da prendere qualcosa...se stavi così male hai fatto bene!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Vedrai dopo come ti sentirai meglio! PS ragazze da venerdì dolori al collo allucinanti,ieri ho ceduto alla Tachipirina e sto integrando magnesio...a qualcuna è capitato di avere dolori muscolari?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Vedrai che andrà bene! Io avevo una gran fifa ma la dottoressa è stata veramente bravissima e mi ha messo a mio agio!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, non ti preoccupare! Io sono a 15+1, e anche se la situazione è migliorata un pochino nelle ultime settimane, ho sempre un gran sonno!! 😅
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia, io sono un po' stanca ma nn tanto, però lavoro soprattutto la sera, tu prendi qualche integratore? Aiuta tantissimo
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii stai tranquilla, io venerdì l'ho fatta! Per ora non mi hanno chiamato quindi si vede che è tutto ok!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio altro che alzarmi dal letto e trascinarmi sul divano e viceversa😂 tranquilla è normale!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani ho la visita + trasluscenza !! Pensateci!!!! 🤞🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!! Tranquilla... succede lo stesso anche a me... oltre a dormire tantissime ore la notte (almeno 10) dormo un’oretta tutti i pomeriggi... prima della gravidanza non ho mai dormito il pomeriggio e la notte 8 massimo 9 ore...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze, come va? Oggi sono a 12+3, ma ditemi che non sono la sola che ha un gran sonno, ma del tipo che la mattina faccio una fatica enorme ad alzarmi. Qualcuna come me?

• Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaa quello sicuro!! 😍💞💞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Sarà una bambina con gli attributi💪💪💪💪💪anche io facevo crossfit e ho fatto due spartan!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 può essere!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara avremo delle vere principesse ma che sanno guidare moto e camion e si rotolano nel fango...non vedo l'ora di comprare il chiodo rosa a giugno post morfologica!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,ieri sono andata a parlare con l'allenatore e mi preparera' un programma con peso massimo 5kg e senza rischi...ho dolori che prima del crossfit non ho mai avuto ad esempio le cervicali..aspetterei un'altra settimana e poi andrei tra le 7.30 e le 8.30 di mattina per essere sola/max con due persone causa Covid...complesso ma ci voglio provare..se poi vedo troppa gente o non mi sento tranquilla smetterò..
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure facevo crossfitt quanto mi piaceva!! E ho anche partecipato a svariate spartan race 💪💪 con tutto che mia nonna mi diceva : ma come fai a rotolarti nel fango 😂😂😂😂 peró era una mia passione!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ritengo un maschio mancato 😅😅😅 ho fatto uno sport a livello agonistico per tanti anni molto maschile (pattinaggio a rotelle corsa... con tutte le cicatrici sul corpo che ne conseguono...), amo le moto, la formula 1 e il calcio (tifosa praticante)... anche nel vestire sono abbastanza “maschile”😅😅😅 poi ingegnere meccanico 😅😅😅 chissà se la bimba riprenderà da me 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,io mi ritengo fortunata. Mia sorella è avvocato penalista,io sono sindacalista e sono entrambi, erroneamente, considerati mestieri da maschi ma la famiglia ci supporta e sostiene. In più io faccio crossfit quindi sempre a dire che sport poco femminile (gli esterni,i familiari hanno paura di prendersi un peso sul naso). Comunque come dice mio marito solo le donne danno la vita,teniamoci strette questo privilegio e siamo solidali tra di noi( spesso le nemiche delle donne sono le donne,per questo amo gli uomini). Un abbraccio
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, in famiglia è una lotta continua perché tutti i miei parenti ( escluso mio marito ) sono da " questo è da maschio, questo da femmina". Cerco di non arrabbiarmi il più delle volte, ma quando diventano , per me, offensivi creo 5 minuti di panico. Mi viene l'ansia a volte a pensare che mia figlia dovrà condividere un sacco di tempo con loro, e sono consapevole del fatto che sarà una discussione continua. Spero che anche questo serva per educarla all'intelligenza 🤣
    L'ultima che mi hanno detto è stata un commento alla mia passione ( costruisco modellini ) ed il commento dopo aver esternato questa mia passione per la prima volta a loro è stata " aaah una cosa proprio femminile" . Non avevo niente di appuntito e non mi sembrava valesse la pena sprecare energie e lanciare cose poco pericolose 😅 mia cugina con suo figlio è " no la cucina, che ci fai con la cucina, ti compro le macchinine e il tavolo da lavoro". Questi ovviamente sono esempi "stupidi", a livello lavorativo e sociale a volte mi viene veramente lo sconforto. E sono situazioni non sempre particolarmente velate, bisognerebbe proprio voler negare l'evidenza per dare torto alle tue paure e giudicarti.
    Credo serva ancora equilibrio, perché trovo che alcune critiche e lamentele siano un po' eccessive e forzate, queste situazioni le trovo più deleterie del problema stesso.Ma speriamo nel futuro e non smettiamo di supportarle!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono progettista d'interni, giardini e disegnatrice industriale. E dopo aver lavorato per un pó di anni nel mio campo, aimé ora faccio tutt'altro. Ma la discriminazione femminile che c'è la trovi un po ovunque purtroppo. Magari piú accentuata in alcuni campi e meno in altri ma resta. Sicuramente insegneró a mia figlia a non arrendersi e a lottare per ottenere ció che vuole!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione