Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ciao, io oggi ho fatto translucenza e bitest. Dall'ecografia il dottore mi ha detto che è tutto perfetto e che forse sembrebbe un bel maschietto, però non mi ha dato certezza.

Mi ha detto però che per una situazione completa bisogna attendere il bitest. Ho un''ansia che non vi dico Smiley xd

• Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! 😁
    Però ancora non posso mollare il nuperal... 🤷‍♀️ Pazienza
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! Ottima notizia... almeno riesci a stare un po’ meglio!!!! 💪🏼💪🏼💪🏼
    Anche io leggermente meglio con la nausea per fortuna🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!! Contentissima per voi.... adesso si vive tutto molto meglio...
    Io oggi sono a 14+2... sto un pochino meglio per quanto riguarda la nausea...per il resto ho qualche piccolo doloretto tipo ciclo e ho avuto una leggerissima perdita marroncina... credo non sia nulla ma per scrupolo lunedì vado a fare un’ecografia... le sto facendo spesso (ogni 3 settimane😅) ma sono talmente ansiosa che non riesco a fare altrimenti... tu come stai??
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io invece ho scoperto che il multivitaminico "Natalben Supra" che mi aveva dato il ginecologo mi faceva venire le nausee. Stavo malissimo dalla mattina alla sera con tutto che prendevo il Nuperal. Ho provato a sospendere il natalben e ora sto mooooolto meglio. Anche se il sonno e la stanchezza li ho sempre!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Ottime notizie! Allora attendiamo conferma per il sesso😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! Allora attendiamo il test del DNA... Sono contenta per te che è andata bene....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze trasluscenza fatta! Tutto bene per fortuna !!! Il ginecologo si è sbilanciato dicendomi che sembra un maschio!
    Venerdì test del DNA poi attendiamo il risultato per dirlo!!!! Voi come state?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dalla mia esperienza due anni fa ad agosto ero di 7 mesi e siamo andati vicino Roma a circa 1 ora e mezza.. Il mio ginecologo mi aveva dato ok ma cmq mi aveva consigliato di non andare troppo lontano da un ospedale attrezzato 😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si spero di riuscire a fare qualcosa quest'anno saranno almeno 5 anni che non andiamo in vacanza...e quest'anno volevamo farla...Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho anticipato le ferie da inizio agosto a inizio luglio per stare un po' più tranquilla.. però se stiamo bene è meglio fare aereo e non auto (o meglio non 8ore di macchina). Un abbraccio compagna di data!
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!!!! E fate benissimo!!! A noi purtroppo é saltato tutto, peró spero in qualche giorno a lavoro anche se la vedo dura.... 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh effettivamente andare in vacanza l'ultimo mese non è dei migliori...mi sa che se ci dà l' ok dovremmo anticipare le ferie.. oppure male che va prendiamo la macchina e stiamo in zona.... grazie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara...da Roma non dovrebbe essere tanto distante... vedrò che mi dirà la ginecologa.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta! Anche a me hanno detto la stessa cosa di Elena, ovvero che se non insorgono complicanze al settimo mese possiamo viaggiare... noi abbiamo scelto l’isola d’Elba perché abitiamo in Toscana e rimane abbastanza vicino casa... poi abbiamo scelto di prendere un appartamento invece che l’hotel a 100 metri dalla spiaggia... in modo che abbiamo la comodità di organizzarci come vogliamo per i pasti... se la ginecologa ti da l’ok secondo me è un’ottima idea la Sardegna!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa ti dice la ginecologa poco prima...la mia mi ha detto di evitare l'ultimo mese ma che se sto bene lei mi dà nullaosta...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si ragazze anche in Italia sarà cmq bellissimo rilassarsi! Fate bene! Io vivo già in Sicilia quindi il mare è già a portata di mano😂 l'anno scorso era previsto un bel giro della Toscana ma abbiamo dovuto rimandare..fino a quando non si risolve la situazione covid preferiamo non partire...speriamo che con questi vaccini si risolva presto😌
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara pensi che con il pancione si può viaggiare??? Noi volevamo andare in Sardegna.
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!! Non vedo l’ora di viaggiare in 3!!!🥰
    Noi ci sposeremo il 24 luglio... il viaggio di nozze doveva essere Namibia e Zanzibar.... poi per il covid avevamo deciso per la Turchia.... poi con la cuccioletta nella pancia abbiamo deciso per l’isola d’Elba 😅😅😅😅 un bel ridimensionamento 🤣🤣🤣🤣 visto che comunque abbiamo 2 settimane di congedo matrimoniale da usufruire subito ne approfittiamo per un po’ di mare vicino casa 😅😅😅 meglio di niente....
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra qualche anno non ci ferma nessunooooo!!! Con i nostri cuccioletti recupereremo il tempo perso e ce li porteremo ovunque certoooo
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quello che speravo... Recuperare anche in italia tra giugno e luglio. Ma la vedo dura con il lavoro. A noi ci fanno riaprire il 1 giugno... Mmmh... Non vedo grosse ferie in vista (poi spero di sbagliarmi e di riuscirmi a fare 1 settimana che ne so in Sardegna) vedremo! Peró intanto incrocio le dita per tutte voiiiiii 🤞🤞🤞 e speriamo si torni a viaggiare mooolto prestooo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente volevo dire tra qualche anno,anche se cmq questa estate se sto bene in Italia mi muoverò (per ora ho ok ginecologa)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ragazze sapete che giusto ieri ero su un sito che dice come viaggiare con i bambini??? Noi ci siamo sposati a ottobre 2020 e abbiamo fatto tre settimane fantastiche tra Sicilia e Lampedusa subito prima che chiudessero tutto...certo,non era Perù e Galapagos previste per maggio ma sono certa che recupereremo,magari tra qualche mese!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l ho detto é stata una decisione ponderata moltissimo e desiderata altrettanto ❤🎀 e tornassi indietro la rifarei altre 1000 volte
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti posso dire che con hai idea di quanti turisti c'erano con bimbi piccoli...oltre ad essere sicuro è anche pulitissimo..non trovereste sicuramente problemi con la bimba..cmq se ci fossimo sposati durante la pandemia anche noi lo avremmo fatto prima..avete fatto benissimo a non aspettare❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voi è arrivato/a subito subito!!! Accipicchia! Noi abbiamo aspettato 2 mesi e il 3 mese é arrivata 😍 quindi non ci lamentiamo assolutamente!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci abbiamo ragionato molto prima di prendere questa decisione, ragionato pensato.. Avrei voluto farmi un bel viaggio solo noi due. Ma la situazione é questa, chissà quando ritorneremo alla vecchia normalità e per noi é stata una scelta quasi scontata e desiderata! Arrivata quasi subito anche per noi❤ ma ad oggi posso solo dire di aver fatto la scelta migliore della nostra vita! Pazienza per il viaggio, lo faremo in 3 e non vedo l'ora!!! Eh del giappone ce ne parlano tutti benissimo 😍 chissà!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati settembre 2018 ma pur stando insieme da tanto (allora erano 14) non avendo mai convissuto abbiamo preferito prima viverci un po' la vita a due e viaggiare (abbiamo fatto in meno di 1 anno 2 lune di miele da 3 settimane😂prima giappone e poi miami più crociera caraibi)..poi col coronavirus e stando cmq a casa abbiamo deciso che era arrivato il momento e abbiamo iniziato a gennaio perché volevamo evitare l'estate visto che per lui sarebbe stato impossibile rallentare col lavoro! Poi inaspettatamente è arrivato subito ma è andata benissimo così 😊 quando si sistemeranno le cose anche con la bimba prendete e partite! Il Giappone è meraviglioso ve lo consiglio❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo avevamo in progetto già da un po... Ne parlavamo già da un annetto e mezzo.. Aspettavamo il matrimonio (a maggio) il viaggio di nozze a novembre e poi dicembre avremmo iniziato a provarci. Ma direi che questo virus ha scombussolato tutti i piani 😅 avevamo questo desiderio oramai da tanto e si abbiamo iniziato a provarci ❤ ma noi sono anche 12 anni che stiamo insieme! Quindi neo sposini si ma convivevamo già e stavamo insieme da tanto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito! No io quando avevo nausea forte ce l'avevo a tutte le ore..mi svegliavo anche la notte per la nausea🙈 ma non avendo mai rimesso pur essendo molto fastidiosa ho evitato di prendere farmaci! Cmq certo rispetto a prima per fortuna allora ora stai meglio! Allora anche voi siete ancora sposini😍 quindi vi siete messi subito all'opera per allargare la famiglia❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che noi invece ci siamo sposati a settembre 2020, dopo che avevamo riinviato da maggio 2020 perché era tutto fermo e bloccato all'epoca anche le cerimonie. Loro avevano deciso di sposarsi ad agosto e stabilita la data sono andati avanti. Hanno rivoluzionato un po i piani ma alla fine meglio pochi ma buoni.
    A stare male non sto male, perchè non ho mai sofferto di nausee, io prendo e vomito direttamente 😂😅 sicuramente va mooolto meglio perchè prima vomitavo più volte al giorno ora siamo arrivati ad 1 volta alla settimana come media, quindi non mi lamento. E dopo quei 5min brutti sto meglio! Però certo si eliminasse anche quella volta a settimana e il nuperal che cmq mi aiuta tanto non mi dispiacerebbe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione