Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia! Ma io e te se non sbaglio abbiamo tre settimane di differenza,no? Io 24.10
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii un po' si vede! Vi presento la mia😂 foto mandata poco fa a mia sorella😅 Future Mamme Ottobre 2021 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che ce la faremo!!! Ce l'hanno fatta tutte ce la faremo anche noiiii 💪💪 secondo me la voglia di vedere il tuo bimbo vince su tutto alla fine
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è anche per quello! Io mai stata operata😅 Il parto è l'unica cosa della gravidanza che mi ha sempre spaventata..infatti anche per questo abbiamo temporeggiato dopo il matrimonio😂 spero che alla fine sarò io a non vedere l'ora di partorire...anche perché cmq non si può tornare indietro🙈 ce la faremo!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se é una cosa che ti senti dentro é cosi!! Vediamo sono curiosissima di scoprirvi tutteeeeeeee😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente no! Ma io ho preso positivamente tutta la gravidanza. Ma neanche prima se devo dirti quando le mie amiche mi raccontavano difficoltà etc.. Mi ha mai fatto impressione! É una cosa che comunque sono pronta ad affrontare con tutti i suoi pro e contro. Poi magari quando mancherà poco un po di fifa mi prende 😂 quello non lo so! Io sono stata operata 3 volte e nessuna delle 3 volte ho avuto paura. Ma è soggettivo e carattere
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena. Andrò sicuramente a vedere. Si inizia a vedere un po'😉😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speranza invece sono convintissima del maschio e oramai ho convinto anche mio marito che dice che lo ho 'traviato'
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta io ho comprato due pantaloni e due leggings premaman in offerta (meno di 100euro tutto)e devo dire che sono di una comodità atroce...i leggings li ho sempre usati solo per lo sport ma ne faccio molto e ne ho bisogno anche per stare in smartworking...i vestiti estivi mi vanno ma è ancora fresco e mi sento più tranquilla con pantaloni e maglioncino per ora fuori...il sito se vuoi dare un'occhiata si chiama enviedefraise e costa come h and m con le promozioni varie...vi lascio foto della mia pancia venerdì...io su di me la vedo (ero a 10+6,ora 11+2)Future Mamme Ottobre 2021 2

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu non hai ansia per il parto? Io sto cercando di non pensarci...poi magari inizi agosto inizio a informarmi...per adesso non ne voglio sentire parlare😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto stessa sensazione mia! Va be gennaio é volato proprio... Poi ho l'ho scoperto a fine mese quindi! Ma febbraio e marzo cosi invece mi sembra di essermeli vissuti in fretta...già passati!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Anche io ho la stessa sensazione...gennaio mi sembra sia stato qualche giorno fa e invece già è aprile! Forse perché ci concentriamo così tanto sulle cose da fare mese per mese che poi alla fine non ci rendiamo conto dello scorrere del tempo!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono a 14+4 e ci credi che non me ne rendo conto?? Mi sembra tantissimo ma volato allo stesso tempo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii! ❤ Poi il tempo sta volando!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra ancora un eternità il 22 che ho la premorfologica 🙈🙈🙈 però noi siamo mamme forti 💪💪 resisteremoo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Sono momenti che si portano nel cuore❤Io l'ultima l'ho avuta da poco, giorno 1! Quindi la prossima se riesco a non farmi venire l'ansia vado il 6 maggio...se no anticipo al 29 aprile😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo perché mi piace troppo organizzare e fare soprese 😂 però al di la di tutto sono stati davvero dei bei momenti! 💞 quando hai la visita tu? Io il 22 e mi sembra ancora un eternitàaaaaa
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello! Bravissimi! 😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi! Ma quello della femminuccia era praticamente giá deciso da tempo aspettavo solo conferma da parte di mio marito, se mai avesse avuto ripensamenti per qualche oscuro motivo e invece no! A fine settembre arriverà NOEMI 💗💗 Per pasqua, giusto perché mi piace fare sorprese 😂 ho preparato un sacco di uova di cartone e in latta con dentro un sacchettino rosa con scritto it'a girl e li abbiamo distribuiti in famiglia che ancora non sapevano ne il nome ne il sesso!! Si sono tutti emozionati e hanno gradito la sorpresa 💞 abbiamo passato 3 giorni molto molto belli a distribuire queste uova da parte della nostra Bimba 💞 ai nonni, alle ziee, e agli zii! Oltre che ad annunciarlo ai nostri nipoti che non sapevano nulla nulla perchè preferivamo aspettare un attimino!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa! Mi viene più facile chiamarlo per nome pensando sia un maschietto..poi dopo che la ginecologa giovedì mi ha detto che secondo lei era maschio ci sto credendo un po' di più! Vedremo se le sensazioni sono giuste😅 Cmq vada però siamo contentissimi😊 Voi siete riusciti a confermare il nome?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente le sensazioni non sbagliano! Io ero molto combattuta perché a monte o maschietto o femminuccia mi andavano bene entrambi, ma non riuscivo dentro di me a chiamare il maschietto con il nome che avevamo scelto, mentre riuscivo a immaginare la femminuccia e a chiamarla, avevo la sensazione della bimba anchr se ero combattuta perchè sapevo che mio marito voleva il maschietto! Oraaaa che ve lo dico a fare?? É l'amore del papá😍😍😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tifiamo che sia una femminuccia e che ti succeda come a me 😍😍😍💞💞💞🤞🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo sempre sperato di avere un maschietto e una femminuccia...ma entrambi preferiremmo avere prima la femminuccia! Però da quando sono incinta ho sempre avuto la sensazione che fosse un maschietto😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Nella tua ecografia si vede tutto benissimo😍 sicuramente perché eri più avanti... io sono un mese più indietro, attenderó il dna per Avere la certezza.... ormai a te manca pochissimo!!!! 🥰🥰🥰🥰 in bocca al lupo💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo 😉
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma sono pronta a tutto🥰🥰🥰 io spero sempre sia una femminuccia 💓💓💓
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io femmina lui maschio 😅😅😅😅 voi invece??
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ma le seppie e i calamari cotti si possono mangiare????
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok . Ti ringrazio molto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Sono serena una prossima mamma di aprile.. Ormai manca poco.. 😍 Ogni tanto leggo altri topic che sono sempre belle emozioni...ti mostro quella che feci io dove ho scoperto il sesso... Secondo me anche e in bel maschietto.. 😅 Future Mamme Ottobre 2021 3
    Ecco la mia nella stessa posizione della tua eco.. Com il culetto visto da sotto.. Qui ero però a 16+5 quindi nella 17 settimana.. 😍 In bocca al lupo a tutte ragazze...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda considera che io faccio braccia, gambe e inguine con la ceretta.

Credo per le gambe intorno ai 27 euro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione