Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente d' estate per l'abbigliamento sarà meglio...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo neanche io metterei mai i leggins con maglie corte...anche perché ho sempre avuto un bel sedere pronunciato😅 metto i leggins con le maglie lunghe e poi ho comprato dei pantaloni elegantini ma elasticizzati molto comodi...non ho molte alternative! Non vedo l'ora che arrivi il caldo..così inizio a mettere vestitini e ho meno problemi a vestirmi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se hai solo la pancia e non prendi peso è un ottimo segno... Dopo due settimane dal positivo non potevo più chiudere i pantaloni perché mi stringevano... sto pensando di comprare dei pantaloni elasticizzati senza cerniera. I leggins non mi piace usarli come semplici pantaloni abbinati a maglie corte. C'è mia cognata che li usa come pantaloni e si mette le maglie corte, beh quando sta sotto il sole gli si vede il perizoma e il sedere, non è per niente bello. Io li indosso su maglie lunghe. Rispetto chi li indossa ma almeno dovrebbe essere ad alta coprensa.
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia esperienza! Io ho fatto la traslucenza e il prelievo per il dna fetale lo stesso giorno ed ero di 12 settimane. Anche io vedendo l ecografia avevo visto qualcosa 🙈 confermato poi dalla ginecologa che peró ha specificato che in questa fase sono moooolto mooolto simili e si stanno ancora formando bene. Quindi potevano essere labbra atrofizzate le ha chiamate lei o il pisellino che io pensavo di aver visto. Ecco pensavo..... Perché dal test é una uscita una Femminuccia 😂😂 per fortuna sapevo questa cosa qui e quindi non mi ero fossilizzata troppo su ció che pensavo di aver visto. Mi sarei dovuta invece fidare di ció che sentivo dentro quello si. Daiiiiiiii che a breve sapremooo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è la prima gravidanza! Ti dico solo che settimana scorsa ho deciso di liberare l'armadio e ho tolto 3/4 delle cose perché o non mi entrano proprio (come pantaloni e cose aderenti) o mi vestono male (maglioni e maglie che anche se elastiche non arrivano più a coprire e resto con mezza pancia fuori)..ormai metto solo pantaloni con elastico e maglie larghe...e sono solo a 14+6🙈 non oso immaginare come sarà la situazione più avanti! Come cavolo è possibile che non ho preso chili non ne ho idea..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai già un/a bambino/a? Io non ho la pancia, ho un leggero rigonfiamento ma non posso chiamarla pancia... casomai provo con la ceretta a freddo e vedo come va. Ma hai già comprato dei pantaloni con la taglia più grande? Io ad esempio non posso più mettermi i pantaloni di prima perché mi stringono la pancia e quando esco mi metto la tuta.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo a un certo punto mi sa di si! Cmq dai magari sei fortunata e a te la pancia spunta molto dopo...a Pasqua ho incontrato una mia cugina incinta più avanti di 2 settimane rispetto a me e praticamente non aveva pancia..Mi sono sentita una cicciona! Sembravo io quella avanti...ma di 2 mesi🙈
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale io non ci sono mai andata.. posso chiederti quanto paghi?? O più o meno i prezzi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😆😆😆😆. Io non so a chi chiederlo quando non riuscirò a farlo più da sola!!!!...mi sa che prima o poi dovrò andare dall'estetista...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente potrebbe essere.. sono contenta che è andata bene e che stia bene 😃😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dai almeno a breve avrai una risposta ai tuoi dubbi! Io se non si fa vedere bene neanche alla prossima visita alla fine del mese dovrò aspettare la morfologica il 20 maggio🙈 Avete preferenze?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prelievo dna fatto aspetto i risultati💪🏼 Sono curiosissima 😍.... si in effetti potrebbe essere anche il cordone😅😅
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅😅si, ci vuole un po’ di interpretazione!!! Sisi aspetto il risultato del dna il 19 aprile!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il silk epil l'ho sempre usato solo per le gambe..il resto ceretta! Anche se ultimamente la pancia sta iniziando a darmi fastidio quindi non riesco più a piegarmi per passarlo neanche nelle gambe quindi fino a quando non si sbloccano le cose mi tocca usare il rasoio, che è più veloce😥 non vedo l'ora di poter vedere mia sorella (la mia estetista😂) e tornare alla ceretta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle notizie! Guarda secondo me potrebbe essere maschio...ma quello che si vede tra le gambe potrebbe anche essere il cordone ombelicale e magari alla fine è femmina😅 almeno avrai i risultati del Dna che ti toglieranno ogni dubbio! Hai già fatto il prelievo? A me la dottoressa ha detto che secondo lei potrebbe essere un maschietto ma non ne era sicurissima perché è stato tutto il tempo con le gambe incrociate..vedremo!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara io vi stimo perché nelle eco (mie o delle amiche) non capisco né vedo nulla . Mi sembrano quadri astratti...aspetti i risultati del DNA giusto? Quelli non mentono...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta,anche io faccio la ceretta all'inguine dall'estetista, il silkepil mi fa male solo a guardarlo... Chiara ma che meraviglia stia bene e gli esami siano a posto! Io stamattina alle 7prelievo e lunedì translucenza,non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra anche a me un maschietto...come dicevo a Elisabetta, è il culetto con le cosce visto da sotto...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è il culetto con le cosce visto da sotto... a me sembra di vedere spuntare qualcosa 😅😅😅 però ovviamente è una mia interpretazione...potrebbero essere i testicoli, ma potrebbero essere anche le grandi labbra😅😅😅 io sto bene💪🏼 A parte la nausea ma ormai ci convivo...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non riesco bene a interpretarla ma direi maschietto o sbaglio?

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio solo ed esclusivamente la ceretta dall'estetista.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non riesco a capire l' immagine. Quelle due estremità sono le gambe???? Posso chiederti come stai???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che lo possiamo usare??? Più che altro per la zona sopra il pube. Qualcuna di voi che viene già da una gravidanza, come avete fatto a depilarvi le zone intime con il pancione??? Soprattutto per quando viene l'estate... grazie
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io silkepik...
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi ho fatto la translucenza e ho avuto i risultati del bitest... tutto a posto rischio basso💪🏼 Il fagiolino è arrivato a 5,3 cm (confermato 12+0) e oggi era in gran forma, si muoveva come un pazzo... alla fine si è messo con i piedini incrociati e le manine sul viso🥰🥰🥰 questa è l’immagine del culetto... io un’idea me la sono fatta😅😅😅 voi ci vedete qualcosa?!?! Ovviamente il ginecologo non si è voluto sbilanciare...Future Mamme Ottobre 2021 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Vi posso chiedere come vi depilate l'inguine e una piccola parte sopra al pube?? Io mi depilo con il silkepil ma non vorrei che può fare danni al/alla piccolo/a. Grazie
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RAGAZZE SONO PASSATA X UN SALUTINO ❤️ BUONA PASQUA E PASQUETTA 💝 ELENA COME STAI ☺️❤️ BACI BACI
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia che brutto... Hai sentito che fitte allucinanti....a me è iniziato da poco.... sapevo che sarebbe accaduto perché alla prima gravidanza mi è iniziato subito e quindi già era preparata a eventuali dolori post starnuto...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita spessissimo! Credo sia il muscolo iperteso...l'altra notte mi sono svegliata con lo starnuto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena posso voglio chiedere alla ginecologa... grazie
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·