Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna voi che non avete la nausea... io sono stata malissimo... ora sopravvivo perché prendo 4 pasticche di nuperal al giorno😭😭😭 appena provo a saltarne una sto malissimo...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dai sei stata molto fortunata...io spero che mio figlio/a non prenda da me...mia mamma mi ha detto che per 7 mesi scambiavo la notte con il giorno...l'ho fatta penare poverina😂 speriamo che il mio piccolo/a sia più clemente😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bella attiva....ma tanto è attiva tanto e brava (e vispa e se ne esce con delle frasi spassose) ma lei ha sempre dormito praticamente tutta la notte da subito, non ho mai dovuto cullarla la mettevo giù e lei si addormentava in autonomia, mangia tutto nn ho mai faticato quindi un sogno!!!vedremo ora.....
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora un paio di settimane e lo sentirò😍 non vedo l'ora! Cmq se si muoveva così tanto nella pancia non oso pensare quanto sia movimentata ora😂
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spariamo, altrimenti visto il mio lavoro in pizzeria sarebbe impossibile forse il signore mi ha graziato!🤞😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inn nn oziato a sentirla all’inizio del quarto mese....piccoli bozzetti....per poi finire la gravidanza con la pancia che se appoggiavo il telecomando sopra dopo due secondi era già volato.....ti dico che andavo a farmi dei massaggi per rilassarmi e la mia estetista era allucinata mi diceva mai visto una pancia muoversi tanto😅era attiva la ragazza!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo anche prima del test...ma le avevo di norma anche come sintomo preciclo...poi si sono intensificate a 6 settimane...direi che visto che sei a 8 non arriveranno più...te lo auguro😅...io ho perso quasi 2 kg!
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, io sono diventata anche più stitica!!! Devo aumentare l'acqua!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai iniziato a sentirla?😍 Io non vedo l'ora...anche perché come dici tu è un modo per monitorare che va tutto bene...immagino poi che con 2 le ansie sono ancora di più...ma vedrai che andrà tutto bene☺
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avessi avuto le nausee sarebbero già iniziate? Visto che sono quasi a 8 settimane
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono già un po’ “ansiosa” di mio....con due...la
    Mia fortuna con la prima gravidanza è stata che bianca si è sentita e vista muoversi molto presto....e infatti nn sta mai ferma nemmeno fuori dalla pancia....però almeno mi monitoravo sempre
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il disgusto per le cose calde e liquide..😂però la nausea è quasi sparita del tutto
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino lo spavento! Però almeno cosi ti sei accertata che andasse tutto bene e puoi stare più serena😊
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente nause proprio nulla, ma l'aglio e la cipolla nn le sopporto proprio!!!😑😑😑
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci dobbiamo convivere😌
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!confermo pure io ancora crampi e sono a 8+3....venerdì avevo dei dolori fortissimi che mi prendevano il fianco destro e i reni....sabato ancora nn passava nemmeno con il buscopan....sono finita in ps in lacrime e alla fine i “ragazzi” sono vivi e stanno bene, anzi per la prima volta li hanno misurato e sono 15mm sono uscita con la diagnosi che devo bere di più 😅.....
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ufffaaaaaa.... ho sempre paura che succede qualcosa!😑
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla..io sono a 11+3 e ancora li ho😉 speriamo che finito il trimestre spariscano..creano sempre ansia😅
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuno di voi ha crampetti ancora? Io sono a 7+4 e ogni tanto tornano
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto rapporti regolarmente dall'inizio..anche perché prima di fare il test cmq li avevamo avuti (non sapendo ancora di essere incinta) quindi questa cosa ci ha tranquillizzato...poi 9+2 distacco e quindi ovviamente abbiamo sospeso...ora il distacco si è riassorbito ma per sicurezza preferisco aspettare un'altra decina di giorni..così finisco anche di prendere gli ovuli e siamo più tranquilli😉 quindi se non ci sono controindicazioni non c'è motivo di astenersi..fate come vi sentite☺
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, a me la ginecologa me lo ha sconsigliato ma semplicemente perché ho un piccolo distacco. Domani pomeriggio ho la visita e gli chiederò se posso riprendere. Domani dovrei essere a 8 settimane. Ma c'è qualcuna di voi che deve tenere sotto controllo la tiroide???
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! A me la ginecologa ha detto immediatamente (prima telefonata) di avere rapporti come e quando voglio senza problemi. Devo dire che abbiamo aspettato qualche settimana ma dalla 5a ho ripreso...non con l'intensità di numero di prima ma perché sono molto stanca e un po' cauta...cmq questa fiacchezza dovrebbe passare presto spero! Un paio di volte a settimana mi fa piacere,di più ancora non riesco ma credo sia normale...fai quello che ti senti anche in base alle indicazioni del medico...
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un po' di paura visto gli aborti, magari aspetto fino al 3 mese😑
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mamme oggi sono a 7+2 .. ieri ho chiesto al mio ginecologo se dopo 2/3settimane potevamo riprendere i rapporti .. abbiamo fatto così anche con la prima gravidanza ... voi come vi siete comportate inizialmente ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia ho finito i messaggi privati e non ti posso rispondere 😔
    Cmq non abito lì purtroppo!! Mi sono sposata lì e andiamo spesso perché abbiamo uns casetta.
    È un posto magico !Un abbraccio di cuore
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fai bene, i numeri sono altissimi! Meglio non rischiare!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Immagino...mia mamma è insegnante e posso capire cosa significhi la dad...noi non siamo obbligati ma in queste settimane credo proprio lavorerò solo in smartworking perché i contagi sono troppo alti e non volevo dire della gravidanza un altro mese... sarà pesante ma passerà...alla fine almeno abbiamo un pensiero felice
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io abbastanza demoralizzata dalla situazione.. da lunedì bimba a casa e lavoro da PC. Saranno settimane difficili!
    Ho la prima visita martedì e volevo chiamare il mio consultorio che è privato per chiedere se il papà potrà entrare. Essendo in zona rossa da lunedì ho paura mi dicano di no.( E in tal caso lo lascerei a casa con la bimba visto che l'unica alternativa è mia suocera e non mi va di lasciarla a lei.... mio papà verrà già la mattina perché ho lezione e non vorrei appesantire..) speriamo mi si risollevi l'umore entro martedì!!!
    Un bacio a tutte
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!! grazie!!!! 😃
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 8+3 era 1,89 cm... eccolo 🥰 anche se dalla foto non si vedono mani e piedi... Future Mamme Ottobre 2021 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·