Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me infatti venerdì scorso l'hanno fatta all'esterno...molto più comodo😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa mi ha detto che alla 12settim si fa esternamente.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi chiedo in continuazione se vada tutto bene perché sto bene...a parte la stanchezza oggettiva (ma faccio tutto compresi i miei 6/7km al giorno) non noto grosse differenze.. forse dovrei solo ringraziare il cielo di essere fortunata! Domanda..voi avete già comprato qualcosa ore maman? Non lo voglio fare ancora per scaramanzia ma comincio davvero a non entrare più in nessun reggiseno (ho sempre avuto una terza piena ma ora è in esplosione).. solo che se sui siti (ad esempio enviedefraise ha cose meravigliose)conviene accumulare qualche decina di euro per avere sconti e spedizioni gratis...e a quel punto volevo anche uno/due paia di pantaloni... aspetto Pasqua?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ancora è in basso..poi piano piano sale😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene..io sinceramente non ho capito dove sta..sta sopra al pube???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto che se sono anni che ho il gatto già me la sarei presa. Però mi ha specificato che la toxo la prendi tramite l'urina e non mi ha detto delle feci e solo se il gatto va fuori e mangia lucertole,topi ecc...se mangia crocchette e sta in casa non è portatore di toxo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza avevo un distacco di 15 mm...la ginecologa mi ha prescritto progesterone e riposo di 10 gg....ti dico che sono stata a letto il primo giorno poi il secondo sono andata a lavorare (faccio la segretaria) mi portava mio marito e mi veniva a recuperare nn facevo chissà che sforzi ma vivevo “normalmente” con riguardo, e nel giro di 1 mese si è riassorbito tutto!💪🏻 Invece la toxo l’hai passata??perché leggo che pulisci la lettiera e se nn sbaglio quella è fonte di “contagio”
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una sensazione bellissima...ormai non faccio altro che accarezzare la pancia...anche se lui/lei sicuramente non sente ancora nulla❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando non ce li hai, non ti rendi neanche conto che sta crescendo velocemente dentro di te.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io i crampi li ho ma molto meno rispetto a prima...la mia ginecologa mi ha detto che se ci sono ma non sono costanti va bene, se non ne hai meglio! A me devo dire che sono diminuiti molto quando ho iniziato a prendere l'integratore con il magnesio, probabilmente nel mio distacco aveva influito avere l'utero molto contratto, ma in quel periodo i crampi erano più forti..non come ora
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo😂 cmq si loro nella bolla sono tranquillissimi.. magari neanche si accorgono dei distacchi..siamo noi che poi giustamente ci facciamo tante paranoie se stanno bene o meno😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍 felicissima!! Non vedo l'ora che passi la giornata di oggi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai chiesto hai dottori se effettivamente il distacco possa influire sui sintomi??? Io sono due settimane che non ho più crampi e pensavo che c'era qualcosa che non andava e invece la dottoressa mi ha detto che è un ottimo segno...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è assurdo😂 cmq per fortuna è andata...e domani rivedremo i nostri piccoli❤❤❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la dottoressa ha detto che a lui non gli tange proprio e che si è fatto un bel salone ( camera gestazionale).Il mio fidanzato oggi l'ho messo a lavoro..mi dispiace 😆
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooh meno male che non sono l'unica 😂😂😂😂😂😂 perché mi sento pazza se lo dico! Però é come se stare male in un certo senso fosse piú sicuro che le cose procedano 😂😂
    Mi dispiace molto per il momento che hai passato!! 😢 per fortuna é passato!! 💞
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so le paranoie che ci facciamo sono assurde! Io settimana scorsa prima dell'eco ero convinta di averlo perso...perché il distacco ha coinciso con la diminuzione della nausea e dei bruciori..quindi ero nel panico! Per fortuna poi tutto bene ma ero talmente in ansia per questa cosa e per il distacco che non ho fatto né foto né video😂 quindi vi capisco! Questa settimana invece con il fatto che la pancia sta continuando a lievitare mi fa stare più tranquilla...se stiamo bene ci chiediamo perché stiamo bene...se stiamo male siamo tranquille...siamo pazze😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ricordavo che avevi la visita questa settimana 😍 domani rivediamo i nostri cuccioletti!! Mio marito vorrebbe fare il video ahaha vediamo se ci riesce perché l'altra volta si é cosi emozionato che se ne é dimenticato! Io invece avevo gli occhi fissi sul monitor per non perdermi neanche un secondo❤ ma sii io credo che già da aprile passerà tutto e abbandonerò il nuperal, spero, ma senza il medicinale sono stata male, ora sto nettamente meglio, nonostante i pochissimi giorni che se partono no sono no 😂 e li da una parte mi ricorda che lui/lei c'é! Perché quando sto bene ogni tanto mi prendono le paranoie, sto bene è buon segno, cattivo segno, lui/lei stanno bene? Invece quando non sto bene é come se mi bussasse per dirmi oii ci sono va tutto bene ahahahahha so che é assurdo 🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco...mio marito tutt'ora anche se adesso potrei non mi fa abbassare neanche per attaccare una presa😂 la prendo a ridere e amen..però c'è da dire che noi abbiamo avuto la paura per la perdita di sangue che ci ha spaventato abbastanza quindi lo capisco e lo assecondo! Tieni duro! È un momento ma passerà...l'importante è che il piccolo continua a stare bene😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Probabilmente hai centrato il punto, perché a parole quando mi chiedono non so spiegarlo! Quei giorni che sto male, non fa nulla, é solo 1 giorno, 1 momento, poi passa.. E va bene tutto l'importante é che lui/lei stia bene 💞
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera mi dispiace! Spero allora che superato questo mese ti senta meglio...per fortuna io non sono mai arrivata a stare così male...cmq passerà e poi come diceva mia nonna "chi pate per amore non sente dolore" ❤ domani anche io ho la visita e stavolta spero di riuscire a fare foto e video😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che la vivi così!!!!!! Meglio.... quando lo desideri tanto sei disposta a farti mettere a ko pur di poterlo abbracciare....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Stefania....si infatti cercherò di essere prudente.... è scocciante non poter fare le cose!!!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah come dicevo anche all'altra ragazza, da quando prendo il nuperal va nettamente meglio!! Anche se ci sono giorni sporadici che se non va non va, e non posso farci nulla. Ma per fortuna ad oggi sono rari! Altra cosa mentalmente prima nonostante sia stata molto male, non l'ho mai vissuta in maniera brutta, avevo quei 5 min pessimi, però so e sapevo che sarebbe passato! Mi sento molto ottimista, sono stra felice di questa gravidanza, e anche i giorni no li vivo comunque bene!! Domani abbiamo la visita e non vediamo l'ora!! 💞 non vedo l'ora di rivedere il mio pulcino/a 💙💗
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio era di 10 mm e si è assorbito in una decina di giorni però stavo davvero ferma..nel senso, letto, divano, bagno. Assolutamente dovresti evitare di abbassarti e non devi alzare cose pesanti, anche per dirti la pentola con l'acqua per la pasta ha un suo peso, o alzare le serrande..cose che magari non ci fai caso perché sono stupide però se le eviti è meglio...non è che se le fai sei più a rischio..però ci impieghi più tempo a riassorbirlo...poi le punture che facevo sono più forti degli ovuli quindi magari anche questo ha contribuito..non lo so..però davvero stai serena...ho letto di persone con distacchi di oltre 5 cm che hanno portato a termine la gravidanza tranquillamente...sii fiduciosa...pensa solo che meno ti muovi prima potrai tornare ad una vita normale😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che stai così... penso che sia bruttissimo!!!! già le nausee e i bruciori sono fastidiose, le nausee sono peggio... riesci a mangiare qualcosa????
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te, devo stare proprio ferma??? Io cmq mi alzo e il letto lo faccio, oppure pulisco la lettiera del gatto... diciamo che non mi ha messo a riposo assoluto, mi ha solo detto di non strapazzarmi.. gli ho chiesto come mai fosse aumentato il distacco e lei mi ha detto che più cresce e più il distacco aumenta... per ora mi ha detto di continuare a prendere il progesterone per un altro mese però mi ha detto che non vorrebbe darmelo oltre i mesi successivi....
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! ❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! So che è difficile stare a riposo, ti capisco...ma vedrai che se segui i consigli della dottoressa andrà tutto bene! Cerca di riguardarti❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vomitavo troppo... Quindi me lo ha prescritto. Ma prima di arrivare al medicinale le ho provate tutte, tutti i rimedi che leggi su internet li ho provati! Stavo proprio male... É stato un febbraio un pò faticoso. Al momento devo trovare un altra acqua, anche se non la vomito ora sento che mi da fastidio. 😣 passerà!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrò in queste settimane come va altrimenti sento anche io la ginecologa e vediamo che mi consiglia. Ieri finalmente sono riuscita a mantenere il pranzo, dopo non so quanti giorni Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi rincuori tanto Speranza. Pensavo di essere l'unica, mi stavo preoccupando. Io la Lete è l'unica che sopporto in questo momento Smiley sad La ginecologa mi ha detto di cercare di resistere se non riesco mi da il nuperal anche a me, vedremo Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione