Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la toxo è pesante...infatti mangio quasi tutto cotto così evito di far danni😅 per le acciughe credo che se sono quelle commerciali confezionate non dovrebbero esserci problemi..a quanto ho capito bisogna evitare solo conserve e cibi sott'olio casalinghi
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so voi ma ho difficoltà a mangiare ultimamente soprattutto per la nausea e la toxo. Sono al 3* mese e la scadenza è il 10.10.2021!
    Voi cosa riuscite a mangiare ?
    E le acciughe tipo delicius ? Si o no?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia città li fanno lo stesso giorno in genere..sia prelievo che traslucenza! Prenotata insieme alle altre eco senza ricetta😉
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prenotare circa 7giorni prima il duo test e la settimana dopo la translucenza..tra 11 e 13 settimane di gravidanza. .se chiami in ospedale e dai la data presunta di parto e ultima mestruazione ti fissano loro gli appuntamenti...devi avere le ricette del medico di base (almeno in Friuli Venezia Giulia al momento della prenotazione hanno voluto il codice ricetta)
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ma il b test di fa con traslucenza nucale e in più le analisi del sangue? A me.cosi hanno detto
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Messina
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle notizie ragazze! 😍😍😍
    Mi fare emozionare 🥰 se non è magia questa.... ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio..io incontrerò la nuova ginecologa il 14 e avrò duo test e translucenza appena prima,vorrei parlare con lei bene e sentire cosa consiglia...spero in caso di non essere in ritardo se dovessi farlo...posso chiederti di scrivermi (se vuoi anche in privato) quando costa?
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrau che sarà cosi 😂😂😂 il nostro si é svegliato a fine ecografia!! Ci ha fatto morire ahahahah
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io ho fatto il g-test, ma ho visto che parliamo degli stessi esami che in base ai luoghi cambia nome : nipt, aurora, prenatal safe etc...che altro non é che un test del dna fetale. Io con la ginecologa ho stabilito di fare una traslucenza approfondita, abbiamo deciso di saltare il bi test perché comunque avremmo fatto il g-test che é piú preciso a prescindere. In base ai risultati se servirá si fará la villocentesi. Non ho optato subito per la villocentesi perchè è un test invasivo che comporta dei rischi, quindi prima di arrivare a quello in caso preferisco fare quest'altro che é meno invasivo. Ma segui ció che ti consiglia la ginecologa, sono scelte molto personali. 😘 spero di averti aiutato
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha preferenze ahahaha come ogni papà! Io sarei felice in entrambi i casi! Guarda per la femminuccia il nome lo sappiamo da mesi per il maschietto come te stavamo in crisi fino a qualche settimana fa. Buio totale non riuscivo a trovare e a immaginare un nome da maschietto...poi su un prato parlandone ne abbiamo trovato uno che mette d'accordo entrambi! Peró per confermare entrambi i nomi aspetteremo il test
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti cosa intendi con esami genetici? Il Nip per il DNA? A me hanno detto comunque di fare prima duo test e translucenza e di valutare in base ai risultati...ti dicono/consigliano li cosa fare? Grazie per l'aiuto!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me pare paradossale vedere la differenza così presto ma la sera la vedo... è anche vero che prima avevo l'addominale quindi forse la noto io...alla fine ho preso un jeans e un pantalone blu e due reggiseni,vi manderò le foto
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow allora almeno avete una minima ipotesi! Ma avete preferenze? Io spero nella femminuccia...ma solo perché nel caso del maschietto avremmo il problema nome..non riusciamo a trovare un accordo😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo! Hanno avuto anche difficoltà a prendere le misure😂 però è cresciuto un sacco in una settimana..è arrivato a 5.7 cm! Domani voglio vederlo bello attivo come venerdì scorso! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii batteva forte forte!! 171 bpi 😍😍😍😍 penso di aver visto qualcosina 🙈🙈 e me lo ha confermato anche la ginecologa come impressione... Ma sappiamo entrambe che in queste settimane é facile confondere i due sessi perché moolto simili! Avremi conferme con il test
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando proprio a te! Che belloooo!!! Sentire il battito è qualcosa di speciale vero? Bene sono contenta che vada tutto bene❤❤❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania 29/09 💗💙
    Speranza 30/09💗💙
    Dolcipensieri 1/10 💗💙
    Marica 7/10 💗💙
    Federica 16/10 💗💙💗💙
    Chiara 18/10💗💙
    Eleonora 18/10 💗💙
    Lara 20/10💗💙
    Francesca 21/10 💙💗💙💗
    Rosalba 21/10💗💙
    Marika 22/10💗💙
    Elena 24/10💗💙
    Elisabetta 23/10 💗💙
    Pally 28/10💗💙
    Laura 29/10💗💙
    Laura 30/10💗💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettavo tue notizie!! E mentre scrivevo tu avevi appena scritto!! Beneee ottimo 😍😍😍😍 vedrai che domani alla traslucenza sarà meno timidooo!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciaoooo!!! Oggi abbiamo visto il nostro piccolino/a 💙💗 abbiamo fatto una traslucenza approfondita ed é stato buono buono, appena ha finito la ginecologa ha iniziato a muoversi tutto ahahah e ad innarcarsi, a stiracchiare le gambine e poi se le é toccate con le manine 😍😍 sta bene e misura 4.9 cm e sono a 11+6 quindi confermo di essere 1 settimana avanti, continua a crescere di piu ahah data presunta parto 30 settembre. Un'emozione unica!! Abbiamo anche sentito il battito💞 abbiamo fatto il prelievo per gli esami genetici e avremo i risultati tra un paio di settimane, le più lunghe della nostra vita!! Però siamo felici 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia anche di giorno è bella tondetta...la sera non ne parliamo😂 ma diciamo che ha iniziato a esplodere da una decina di giorni..prima era un accenno
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio! Stamattina ho fatto l'eco di datazione..mi hanno confermato per il 29 settembre ma visto che la differenza dalla data presa dall'ultima mestruazione è di soli due giorni per comodità mi hanno detto che posso continuare a usare quella datazione..quindi oggi sono a 11+6! Il bimbo sta benissimo, tutto nella norma ma è stato tutto il tempo di schiena quindi non ho nessuna foto decente...spero di rifarmi domani con la traslucenza!😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver preso un chilo. Si la pancia è un po'gonfia, ma non credo che sia lui/lei che la rende gonfia.... come prezzo credo che sia buono... Io sono abituata ad andare a comprare al Globo e i prezzi sono più bassi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preso in un outlet tezenis vicino casa😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tengo le tute in casa ma mi auguro veramente che prima o poi usciremo da questa situazione del piffero e torneremo a vivere fuori un po' di più...anche solo ad andare al lavoro in presenza ogni tanto...ora provo a fare due conti,ma con sconti e spedizioni gratuite due pantaloni e due reggiseni 70euro mi pare accettabile...PS sono dimagrita ma la pancia la sera è un po' gonfia..la vostra?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio.. a pochi km ho un autlet di Tezenis, quando ne avrò bisogno vado lì!!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, se capisci che ci sono delle cose che devi per forza cambiare allora fallo, se non hai la possibilità di arrangiarti..io ho un seno piccolo, una seconda e non ho bisogno di cambiare ma non posso mettere più i jeans, cerco di arrangiarmi con tute, leggings anche se non ne vado matta. Aspetto un po' e mi arrangio con quello che ho a casa...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per la scorsa gravidanza la prima cosa che ho comprato erano i reggiseni! Mi ricordo che ho scoperto il positivo di giovedì e domenica andai a comprare i reggiseni perché scoppiavo!!😂😂Questa volta utilizzo qualche reggiseno di quelli miei più larghi.. Ma fra poco ritiro fuori quelli della prima gravidanza!! Per quanto riguarda le cose premaman ancora riesco a mettere i jeans e i leggins più morbidi.. Ma max due settimane si cambia!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno la coppa estraibile ma morbida, bretelle regolabili e sotto un pizzo di circa 5 cm che lo fa sembrare tipo un mini top...ne ho preso uno panna e uno nero e mi trovo davvero benissimo..te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani provo ad andare da Tezenis e più avanti compro i jeans allora...ammetto che sembrano comodissimi! Reggiseni senza ferretto e vediamo cosa mi danno..hanno la coppa?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto ora! Io per i reggiseni non ho aspettato perché non riuscivo proprio a dormire, nel giro di 3 settimane avevo preso 2 taglie quindi non ce la facevo più😅però li ho presi in negozio! Non ho preso proprio dei reggiseni premaman ma dei reggiseni elastici senza ferretto della tezenis..li adoro! Da allora non ho avuto più problemi! Invece per i vestiti per fortuna ho molte cose lente o elasticizzate quindi per adesso riesco a vestirmi con quello che ho..penso prenderò qualcosa proprio per gli ultimi mesi ma più avanti😊l'unica cosa che non riesco più a mettere sono i jeans...se sto all'impiedi ok..ma se mi siedo dopo un po' inizio a soffrire perché stringono quindi evito😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo 😍 i papà ci arrivano un po' dopo a realizzare cosa sta succedendo...ma per noi diventa tutto più reale da subito❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sveglio tutte le mattine con una mano sulla pancia 😅😅 secondo me ci passo tutta la notte 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione