Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woww che bella notizia! A che settimana sei? Gia si vede il sesso?
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Girlsssssssss!!!! Mi sono arrivati i risultati del g-test 😍 il bimbo/a sta benissimo!!! Nessuna anomalia tutto perfetto, e sono contentissima che sia stata la ginecologa a chiamarmi e a comunicarmelo! E poi ho scoperto che aspettiamo una FEMMINUCCIAAAAA!!!!! 😍😍😍😍😍💞💞💞💞💞💞💗
    Ho scoperto perché mio marito é fuori per lavoro e lo scoprirà sabato mattina al suo rientro 💞 non vedo l'ora di fargli trovare una bellissima sorpresa!! Sono felicissima 💞💞😍😍😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da circa 3 settimane è abbastanza evidente..bella tonda!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la pancia ti è cresciuta? Io sono a 9+1 e ho notato che la pancia è più gonfia. Non so se è gonfiore o sta cambiando davvero.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prima anche io solo 1 o 2...la frequenza è aumentata avvicinandomi al cambio trimestre...quindi mi sa che prima o poi ti tocca😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che stress 3-4 volte...a me capita 1o 2 volte e mi scoccia tantissimo
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo! Allora posso mettermi l'anima in pace😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh normalissimo!! Io ancora ricordo l'ultimo mese della scorsa gravidanza..dovunque andavo cercavo un bagno... Una volta pure dentro acqua e sapone.. Sono andata a quello dei dipendenti!!! 🤣🤣😅😅😅
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!!! 😂😂😂😂😂 però é tutto l'ultero nostro che é cambiato 🙈🙈
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo sono contenta! Cmq si a volte il bisogno di svuotarsi è così tanto che sembra che sia strapiena e poi...come dici tu 2 gocce😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi molto meglio! Il nuperal ha aiutato sicuramente e piano piano vorrei arrivare a non prenderlo più anche se delle 4 dosi giornaliere io non ho mai preso più di 2 pasticche. Sto cercando gradualmente di arrivare ad 1 pasticca sola e poi a nessuna 💪💪 e vedo che per ora va bene!! Si più bevi e più vai al bagno 😂😂😂 anche per 2 gocce ahahahah!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...ci sono volte che mia alzo anche 3-4 volte..altre volte sono talmente stanca che nonostante la vescica scoppi la tengo di più e mi alzo solo 1 volta...anche se poi mi rendo conto che non mi fa bene rimandare...ma la stanchezza vince😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello. Sono molto contenta per te... Ma quante volte ti alzi la notte per andare in bagno???
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene allora non sono l'unica😂 mi consoli! Prima si ci andavo più spesso del normale ma ora è un avanti e indietro continuo😅 cmq sono contenta che stai molto meglio❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Stefy! Io venerdi sarò a 13+0 😍 e sono nella tua stessa situazione, sicuramente va molto meglio di prima ma pipí a gogo ahahah ieri ci ero andata, e neanche 5min dopo sono dovuta riscappare al bagno 😂😂😂 dicono sia normale 🙊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Come state? Io oggi 13+0, ormai siamo alle porte del 2 trimestre...la nausea c'è ma non più costante però vado a fare pipì in continuazione😅 Ieri pomeriggio ho visto un film con mio marito e in 2 ore mi sono alzata tipo 5 volte🙈 è normale? Qualcuno ha notato la stessa cosa?
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Ottobre 2021 1
    Ero alla 7° settimana quando ho iniziato a metterla sul seno
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quante settimane? Kmq mi mandi una foto?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da inizio marzo
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai iniziato ad usarla?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la Rilastil che costa una fucilata però. La trovi in farmacia, dicono sia molto efficace
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nora, ti ringrazio molto...sei stata molto gentile...
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, scusa sono una infiltrata ma ti rispondo lo stesso 🤣io il fegato durante la gravidanza l'ho mangiato, non ho tolto nulla nella mia alimentazione ( esclusi ovviamente salumi crudi o gli affumicati) ovviamente con un po' di testa. Il fegato ha un sacco di tutto ( ferro e vitamine) io quando volevo levarmi lo sfizio di mangiarlo poi stavo un po' più attenta tutta la settimana successiva a quello che mangiavo. E comunque ne avrò mangiate 3 fettine in 8 mesi di gravidanza.
    Però sull'alimentazione io ho continuato con la mia, ovviamente cercando di cuocere tutto quello che potevo ( tipo lo Zola). Ho provato un paio di volte a cuocere il prosciutto crudo in quelle giornate in cui avrei preso a testate il muro pur di mangiarne una fetta, ma non è stato un ottimo esperimento. Se prendi quello più dolce possibile eviti di mangiare pezzi di sale, ma non è proprio un successo ecco. Ovviamente devi darti una regolata, però non devi stravolgere di molto la tua alimentazione ( a meno che non mangiassi solo pasta e dolci prima di rimanere incinta).
    Settimana scorsa ho cominciato il corso preparto e le ostetriche hanno anche loro detto che si può mangiare ( più o meno) tutto, con tanta testa. Ha fatto l'esempio dei crostacei, appena pescato ovviamente no, ma i surgelati si. Per quella volta che ne vuoi mangiare, non significa che puoi farti tutti i giorni la pasta allo scoglio 🤣Chiedi comunque al tuo ginecologo, io non sono un medico e non voglio sostituirmi certamente a loro! Bisogna comunque valutare anche gli esami, se hai valori fuori norma non vale lo stesso discorso di una persona che ha tutto perfetto. Anche perché ogni medico ha la sua, per esempio sui rapporti, quando ho fatto la mia prima visita ho chiesto al mio ginecologo se potevo continuare ad avere rapporti e mi ha dato carta bianchissima, ad una mia amica la sua le ha quasi detto di non guardarlo nemmeno il compagno🤣
    • Rispondi
  • Pally
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze buon giorno, mi potete consigliare qualche crema per le smagliature? Io attualmente uso l'olio di mandorle dolci...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Speranza...
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo letto che era sconsigliato in gravidanza, ma per sicurezza chiedi alla tua ginecologa. Per quanto mi riguarda non é una cosa che mangio.. Quindi ti riferisco solo ciò che avevo letto! Buon fine settimana a tutteee 😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buon fine settimana a tutte. Voi sapete se il fegato si può mangiare???
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara,la mia azienda ha annunciato ieri che ha dato disponibilità per vaccinare i dipendenti (dopo le categorie più fragili ovviamente). Voglio parlare anche io con la ginecologa perché mi pare un treno da non perdere,speriamo bene (sono un'allergica e mi faccio qualche scrupolo in più)! Però il covid mi fa sicuramente più paura del vaccino e l'idea di farlo a breve e non tra un anno mi rende più tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo..tanto l'importante è che stia bene😍 per la vaccinazione sono d'accordo con te..anche io ho fatto la stessa scelta☺
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Per la misura tranquilla..tanto l'importante
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io oggi ho fatto la prima visita ufficiale in consultorio dove ho deciso di farmi seguire😍 tutto bene, il fagiolino è lungo 2,6 cm. Dovrei essere a 9+4 ma la lunghezza darebbe 9+2... era un pochino raggomitolato però quindi magari è qualche mm più lungo della misura presa... questa volta ha cominciato a muovere mani e piedi come un pazzo😅😅😅
    Inoltre, la mia azienda entro il mese prossimo vaccinerà per il covid tutti i suoi dipendenti; dopo averne parlato con la ginecologa ho deciso di non vaccinarmi per ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione