Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2020 Modena

Future Mamme Ottobre 2021

Giulia, il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Pubblicato in Future mamme 5.141

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia.. Chi come me attende l'arrivo della cicogna per...
Ciao a tutte!!!!!

Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!!
Ora attendiamo con tanta pazienza il 23 febbraio per la prima ecografia..
Chi come me attende l'arrivo della cicogna per ottobre???

5.141 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era nella mia lista iniziale di nomi ma mio marito lo ha bocciato subito😅 cmq oggi sono a 13+3 quindi speriamo che passi a breve!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai piano piano andrà via nausea a me e scomparsa del tutto intorno alla 13esima settimana forse anche qualcosina in più... so quanto e fastidiosa, ma fidati passerà. Anche io vado d accordissimo con un mio cugino che abbiamo la stessa età, con mia sorella nata 5 anni dopo di me abbiamo 2 mentalità completamente diverse anche se ci amiamo..diciamo che molte volte e questione di affinità di caratteri ... diego non ti piace?? Sincere ragazze non mi offendo anzi l ho scritto a posta per un vostro consiglio 😅🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Per i sintomi ritieniti fortunata! Io pensavo di essermi liberata della nausea e invece è tornata😂 poi non parliamo del seno..da qualche giorno ha ripreso a crescere e mi fa malissimo..anche stando ferma😥 per il sesso ti dirò che io sono cresciuta con un cugino accanto (abitava proprio il piano sotto casa mia quindi eravamo sempre insieme..dalla mattina alla sera) e ti posso dire che pur di giocare insieme io giocavo a palla, con le macchinine e i transformers...lui giocava con le mie bambole, le barbie e il mio dolce forno😂 stessa cosa mio marito che ha una sorella più piccola di 18 mesi.. quindi stai tranquilla che a prescindere dal sesso troveranno il modo di giocare insieme😉 anzi ti dirò che io e mio marito più avanti speriamo nella coppia maschietto e femminuccia! Per i nomi Victoria molto bello! Diego non mi dispiace☺
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme come state ? Io a differenza della prima gravidanza con questa se non fosse stato per il ritardo non mi sarei neanche resa conto di essere incinta!! 0 nausee, 0 dolore al seno solo un po sensibile, e fame ma quella diciamo che purtroppo non manca mai 🤣 ora particolarmente e un po di più e stanchezza che nella prima gravidanza non avevo per niente anzi ero insonne? Prima Gravidanza un maschietto i sintomi sono diversi .. sarà una femminuccia ? Anche se io spero in un altro maschio Vincy ha 16 mesi, poter avere un fratellino per entrambi potrebbe essere il top crescere insieme, con gli stessi interessi ecc.. la femminuccia a differenza del maschietto preferisce bamboline ecc .. anziché un pallone o macchinine.. vedremo 😊😉
    Io stavo pensando un po i nomi .. se fosse femminuccia mi piacerebbe chiamarla Victoria (anche Vincenzo se fosse stato femmina si sarebbe chiamato così 🥰) se maschietto avrei pensato Diego ( in famiglia criticato, non piace) vii cosa ne pensate ? Ah, Speranza tantissimi auguri per la piccola 🤩🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiii!! Che bello una femminuccia!! ❤️❤️❤️❤️Anche io lunedì ho il prelievo del dna fetale e giovedì prossimo tn.. Per il sesso però dovrò aspettare perché aspettando gemelli il DNA non riesce a vederlo😭😭😭
    • Rispondi
  • Speranza
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensare che io all'ultima eco, fatta quando stavo a 11+6, avevo visto qualcosa sia io che la ginecologa! Ma non ci siamo sbilanciate, perché in quest'epoca gestazionale é un 50 e 50, si stsnno ancora formado gli organi sotto e quello che poteva sembrare un pisellino potevano invece essere delle labbra atrofizzate. Conscia di questo non mi sono mai autoconvinta lasciando aperta ogni possibilità!! É davvero un bel periodo sono e siamo molto felici! E lo auguro anche a te e a tutte voi 💞😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero anche noi siamo pieni di nomi per femmine maschi nn molti....io oggi sono a 10+1 farò la visita il 2 aprile chissà se già si vedrà qualcosa....con bianca all’eco di fine 1 trimestre si vedeva già!era il giorno della festa della donna fatalità!!💕💕💕goditi questi momenti speciali!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e che bel messaggio 💞 sono scelte molto personali penso... Per noi era molto importante fare queste indagini, e per come siamo fatti sarebbe stato peggio non farle! Ma ripeto sono scelte di coppia che uno prende, sia in un verso che nell'altro!! Allora il nome al 99% già c'é perché per noi é sempre stato più facile trovare un nome femminile che maschile, quindi lo abbiamo già da un po, da confermare insomma sabato quando gli farò la sorpresa se non ci sono ripensamenti! E poi non vedo l'ora di dirlo ai nostri cari 💞💞 ma gli faremo una bella sorpresa di pasqua 😍😍!!! Incrociamo le dita per te e facci sapereeeeee
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara che bella notizia!💕💕💕da mamma di femmina ti dico che sono pazzesche!da noi si dice “a casa dei galantuomini prima le donne dopo gli uomini” 😜 quindi prima figlia femmina poi si vedrà!ecco io sinceramente sono un po’ spaventata dalla possibilità che i miei siano due maschi....ma almeno uno si per mio marito che uno lo vorrebbe!😅io invece per scelta (anche con la prima gravidanza) non ho fatto nessun esame prenatale, non so se è la scelta giusta ma conoscendomi si. Se ci fosse qualcosa anche minimo che non va vivrei male la gravidanza...😔. Ma pensiamo alle cose belle!!!!adesso sfogati con ricerca del nome tutine passeggino!!!🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta!!! Aspettavo un tuo messaggio 💞 oramai siete diventate tutte parte della quotidianità, è bello leggervi e avere vostri aggionamenti 😍💞
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Speranza... Tanti auguri per la femminuccia!!!! 👧🏻💐💐💐💐🎉🎉🎉🎉🎉🍾🥂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È a lavoro,e domani ha dei turni massacranti... Stacca sabato mattina quindi é facile... E in più é molto più forte in me la voglia di dirglielo di persona con una bella sorpresa!!! 😍😍 quindi ce la farò!! E non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei spiegata benissimo. Io ho deciso di fare duo test e translucenza e farmi consigliare con i risultati! Ti ringrazio tanto e sono felicissima per te! Come farai a non dirglielo fino a sabato?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena! Allora no io ho fatto anche la translucenza. Inizialmente dovevo fare il bi-test con la trasnlucenza e poi il dna fetale. Ma poi in accordo con la ginecologa abbiamo evitato il bi-test perché a prescindere noi avremmo comunque fatto il dna, quindi abbiamo fatto la transluncenza senza il prelievo. Se fosse andata male mi avrebbe mandata a fare la villocentesi, invece é andata bene e per una scelta del tutto nostra, abbiamo fatto il dna fetale lo stesso giorno della translucenza. È per una tranquillità nostra. Spero di essermi riuscita a spiegare!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speranza sono felicissima per voi!!!! Che meraviglia! Quindi tu non hai fatto translucenza ma DNA,giusto?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosissimaaaa!! 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito invece è sempre stato pro femminuccia! Ma ovviamente se fosse un maschietto sarebbe altrettanto contento...vedremo cosa ci attende😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma in positivo 😂😂😂😂😂😂😂 me lo ha sempre detto che o l'uno o l'altro andava bene,però la sua preferenza era il maschietto, perché come da classico papà la femminuccia gli portava più pensieri! Quando nascerà ce lo saremo giocato 😂😂😂😂😂😂 cocca di papà
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bellissimo! Allora per lui sarà uno shock😂
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii!! Voglio addobbare tutta la camera da letto di rosa con palloncini e festone 💞 e poi sono curiosissima della sua faccia perché lui era team maschietto 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contentissima per te! Dai che per fortuna sta benissimo! Appena torna tuo marito potete festeggiare😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii!! Manca anche pochissimo!!! A me avevano detto 15 giorni per i risultati invece una settimana 😍 e sentirmi comunicare tutto dalla ginecologa, della quale mi fido al 100% e che conosco oramai da più di 3 anni é stato bello! Ci siamo emozionate entrambe... Io più di lei 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lo avrei fatto solo se i risultati del bitest non fossero stati molto buoni..ma erano ottimi quindi la ginecologa mi ha detto che potevamo non fare il DNA fetale! Spero che nell'ecografia dell'1 sia più collaborativo e che ci faccia vedere qualcosa..anche se ormai non mi illudo più😂
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dipende dall’età, è una scelta. Anche io lo farò la prossima settimana. Ti da delle informazioni in più rispetto al bitest, tipo le trisomie 21 18 13 o altre anomalie genetiche. Come il bitest è una probabilità e non un esame diagnostico come può essere l’amniocentesi. Costa un po’, ma noi abbiamo deciso di farlo per stare più tranquilli 😊
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania 29/09 💗💙
    Speranza 30/09💗
    Dolcipensieri 1/10 💗💙
    Marica 7/10 💗💙
    Federica 16/10 💗💙💗💙
    Chiara 18/10💗💙
    Eleonora 18/10 💗💙
    Lara 20/10💗💙
    Francesca 21/10 💙💗💙💗
    Rosalba 21/10💗💙
    Marika 22/10💗💙
    Elena 24/10💗💙
    Elisabetta 23/10 💗💙
    Pally 28/10💗💙
    Laura 29/10💗💙
    Laura 30/10💗💙
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii! Devo aggiornare il calendario 😂😂 anche tu facevi il dna o sbaglio?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiaraaaaaa!!! 💞💞💞💞😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww!!! Congratulazioni!!!! La prima femminuccia del gruppo!❤❤❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello🥰🥰🥰🥰🥰🥰💓💓💓💓
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. É stata una scelta personale nostra! Avendo mio marito nell'ambito sanitario per noi era scontata questa scelta. Non é per una questione di età o di pregressi.
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai fatto questo esame? Io faccio il bitest! Dipende dall età materna?
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sono a 13+0! No per vederlo é ancora presto, ma io l'ho saputo tramite gli esami del Dna Fetale!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione